Bibidi Inviato: 7 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2001 xxxxx secondo voi quale shampoo fra questi 2 è il migliore: Triatop o Nizoral A-D? Se qualcuno di voi li ha utilizzati, potrebbe postarmi gli ingredienti e i prezzi di entrambi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 8 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2001 Gli ingredienti li ho buttati in pattumiera, ma ti so dire che l'ingrediente attivo dei due shampi e' il ketozanolo (o qualcosa del genere) e che e' presente nel Triatop all'1% e nel Nizoral al 2%. Per Triatop non serve prescrizione medica, per Nizoral si'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 8 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2001 Io ho pigliato nizoral senza ricetta,mi sa che non ci vuole.boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2001 A me , per il nizoral, nn l'hanno mai kiesta M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2001 Anchio ho sempre acquistato il Nizoral senza ricetta....Il principio attivo e' il Ketoconazolo, e' un anti micotido ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2001 antimicotico ad ampio spettro per il trattamento delle micosi superficiali e sistematiche, scusa proxy... M@rco10® [This message has been edited by ci10 (edited 09 March 2001).] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati