RunDLL Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Il topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leouca Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 in un cesso di un pub facendo finta di essere ubriaco perchè timido e soprattutto stanco di aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 al cinema :wub: inutile dire che non ho guardato il film :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Alla fermata dell'autobus....che poi ho perso..... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) Al cinema pure io, guardando "The Mask": era il 2/1/1995, e avevo 14 anni...time flies! :wub: E il film...? Boh, e chi l'ha visto! :D Un paio di anni fa l'ho acquistato in dvd giusto come souvenir simbolico di un giorno che non dimenticherò mai...ah, per la cronaca: il dvd ha ancora il cellophane! Modificato 31 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh.....secondo me non era the mask ma Venom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 ROMA hotel sul GRA (gita delle medie),12/13/14 aprile )ma penso sia stato la sera tra il 13 e il 14 1989......14 anni!!! ricordo a memoria il numero di teelfono della ragazza in questione,e dato che so che e' gia sposata e saparata,a volte mi viene in mente di finire il lavoro iniziato 17 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 e chi se lo ricorda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 e chi se lo ricorda <{POST_SNAPBACK}> ma anche io che sono un animale mi ricordo il primo bacio!! ero innamorato alla follia della tipettina e lei di me,tant'e' che l'estate di quell'anno ando in vacanza e prima di andare mi regalo' un braccialetto come pegno d'amore..... non l'ho mai piu' vista ,se non di sfuggita,per via dela sua famiglia del cxxxx,che non gli ha permesso di andare a scuola e di ferquentare i suoi coetanei,ma l'ha fatta sposare con uno di loro (testimoni di genova).ridicoli!! tanto si e' separata lo stesso :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 testimoni di genova? :D comunque in piscina..dovevo compiere 14 anni, è stato il mio primo bacio...e fu subito uno di quelli pesanti...lo stesso giorno tornai a casa con un uscchiotto sulla guancia e uno sul collo....diciamo che la ragazza c sapeva fare :D comunque è stata la ragazza piu desiderata con cui sia mai stato, c andavo dietro da 2 anni...flirtavamo tutti i giorni...scrivevamo lettere...ma mai nulla... siamo stati 12 gg insieme, poi son partito ed è finito tutto...dopo quell'estate nn la rividì se nn d sfuggita,ora so che ha una bambina da poco e sta insieme con un tizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 (modificato) Al cinema pure io, guardando "The Mask": era il 2/1/1995, e avevo 14 anni...time flies! :wub: E il film...? Boh, e chi l'ha visto! :D Un paio di anni fa l'ho acquistato in dvd giusto come souvenir simbolico di un giorno che non dimenticherò mai...ah, per la cronaca: il dvd ha ancora il cellophane! <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: :lol: anch'io fratello il primo bacio l'ho dato al cinema.....stavo guardando casper :34: ......film inguardabile......anche la prima tipa che baciai però non era il massimo.... :34: :34: :34: .......per fortuna che col passare del tempo i miei gusti in fatto di donne sono migliorati parecchio :okboy: Modificato 1 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 io a casa della tipa, mi era quasi saltata addosso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Non ho capito bene il titolo di questa discussione :) Intendi il luogo o la parte del corpo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 è allarmante...tu sei andato giù diretto elisa?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Intendevo il luogo geografico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 è allarmante...tu sei andato giù diretto elisa?! :o <{POST_SNAPBACK}> Si, in taverna...ma che c'è di allarmante? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 piu che altro perchè continui a chiamarlo elisa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 è una cosa nostraa,u capisti?! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ahh capisco capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 all'ospedale quando dovevo togliere le tonsille a 6 anni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 eta 14 anni e mezzo,estate 1999 locale all aperto vicino pista da ballo,ricordo ancora la canzone ma non so il titolo,se volete vi posto il ritornello(scherzo).Cmq so che ora la tipa è single:che dite ci sta il secondo round(e che round)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 (modificato) All'asilo. Avevo 4-5 anni. Lei era argentina, si chiamava ivana. Eravamo sotto uno dei tavoli di un grande salone nel quale si svolgevano attività di gruppo. L'avevamo visto fare alla televisione qualche ora prima, mentre le educatrici guardavano una delle puntate di qualche soap credo. Modificato 3 Giugno 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 vabbe ma quelli dati fino a 10 anni non contano....altrimenti potrei riempire il forum,penso si parli di primo bacio che tale possa definirsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 nell'atrio di un palazzo vicino all'ascensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati