Vai al contenuto

Dove Avete Dato Il Primo Bacio?

RunDLL

Messaggi raccomandati

Al cinema pure io, guardando "The Mask": era il 2/1/1995, e avevo 14 anni...time flies! :wub: E il film...? Boh, e chi l'ha visto! :D Un paio di anni fa l'ho acquistato in dvd giusto come souvenir simbolico di un giorno che non dimenticherò mai...ah, per la cronaca: il dvd ha ancora il cellophane!

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

ROMA

hotel sul GRA (gita delle medie),12/13/14 aprile )ma penso sia stato la sera tra il 13 e il 14 1989......14 anni!!!

ricordo a memoria il numero di teelfono della ragazza in questione,e dato che so che e' gia sposata e saparata,a volte mi viene in mente di finire il lavoro iniziato 17 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi se lo ricorda

ma anche io che sono un animale mi ricordo il primo bacio!!

ero innamorato alla follia della tipettina e lei di me,tant'e' che l'estate di quell'anno ando in vacanza e prima di andare mi regalo' un braccialetto come pegno d'amore.....

non l'ho mai piu' vista ,se non di sfuggita,per via dela sua famiglia del cxxxx,che non gli ha permesso di andare a scuola e di ferquentare i suoi coetanei,ma l'ha fatta sposare con uno di loro (testimoni di genova).ridicoli!!

tanto si e' separata lo stesso :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

testimoni di genova? :D

comunque in piscina..dovevo compiere 14 anni, è stato il mio primo bacio...e fu subito uno di quelli pesanti...lo stesso giorno tornai a casa con un uscchiotto sulla guancia e uno sul collo....diciamo che la ragazza c sapeva fare :D comunque è stata la ragazza piu desiderata con cui sia mai stato, c andavo dietro da 2 anni...flirtavamo tutti i giorni...scrivevamo lettere...ma mai nulla...

siamo stati 12 gg insieme, poi son partito ed è finito tutto...dopo quell'estate nn la rividì se nn d sfuggita,ora so che ha una bambina da poco e sta insieme con un tizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al cinema pure io, guardando "The Mask": era il 2/1/1995, e avevo 14 anni...time flies!  :wub:   E il film...? Boh, e chi l'ha visto!  :D   Un paio di anni fa l'ho acquistato in dvd giusto come souvenir simbolico di un giorno che non dimenticherò mai...ah, per la cronaca: il dvd ha ancora il cellophane!

:lol: :lol: :lol:

anch'io fratello il primo bacio l'ho dato al cinema.....stavo guardando casper :34: ......film inguardabile......anche la prima tipa che baciai però non era il massimo.... :34: :34: :34: .......per fortuna che col passare del tempo i miei gusti in fatto di donne sono migliorati parecchio :okboy:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

All'asilo. Avevo 4-5 anni. Lei era argentina, si chiamava ivana.

Eravamo sotto uno dei tavoli di un grande salone nel quale si svolgevano attività di gruppo.

L'avevamo visto fare alla televisione qualche ora prima, mentre le educatrici guardavano una delle puntate di qualche soap credo.

Modificato da Vergil
Link al commento
Condividi su altri siti