Ludovica Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 CHI SA DIRMI COSA POSSO FARE , HO DELLE PIAGHE IN TESTA PER UN LAVORO FATTO MALE DALLA SICURMED, N CALCO FATTO MALE E PER RIEMPIRLO MI HANNO MESSO DENTRO DEL SILICONE VIVO IL QUALE MI HA PROVOCATO DELLE PIAGHE CHE BUTTANO SIERO E A VOLTE ANCHE SANGUE. CHIN MI PUO' AIUTARE , QUALCUNO DI VOI CONOSCE DEI PRODOTTI CHE MI AIUTANO A RIMARGINARE LE FERITE? E COME POTREI RIFARMI SULLA SICURM,ED PER IL DANNO SUBITO? GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 con cosa lo fanno il calco questi pazzi, con l'acido muriatico? corri da un dermatologo e da un medico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludovica Inviato: 29 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 con cosa lo fanno il calco questi pazzi, con l'acido muriatico? corri da un dermatologo e da un medico... <{POST_SNAPBACK}> GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SONO DISPERATA, LORO NELLA PROTESI MI HANNO MESSO DEL SILICONE VIVO NON RICOPERTO CHE MI HA PROVOCATO QUESTE PIAGHE COSA MI CONSIGLI DI FARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO SONO DISPERATA, LORO NELLA PROTESI MI HANNO MESSO DEL SILICONE VIVO NON RICOPERTO CHE MI HA PROVOCATO QUESTE PIAGHE COSA MI CONSIGLI DI FARE <{POST_SNAPBACK}> ...di andare subito da un legale e chiedere risarcimento per lesioni! per il resto non sò,credo sia opportuno recarsi da un dermatologo(conserva e "FATTI FARE LE RICEVUTE") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 ...di andare subito da un legale e chiedere risarcimento per lesioni!per il resto non sò,credo sia opportuno recarsi da un dermatologo(conserva e "FATTI FARE LE RICEVUTE") <{POST_SNAPBACK}> Concordo in pieno, roba da matti che razza di gente di m.. che c'è in giro!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Dato che nessuno (almeno credo), sia intenzionato ad esporsi in prima persona x ovvi motivi, mi è balenata per la mente quest'idea : perchè nn inviamo un'esposto mail-lettera-petizione (chiamatela come vi pare) al blog di Beppe Grillo denunciando queste aziende ed il loro operato ? Magari qualcuno ci ascolterà. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Dato che nessuno (almeno credo), sia intenzionato ad esporsi in prima persona x ovvi motivi, mi è balenata per la mente quest'idea : perchè nn inviamo un'esposto mail-lettera-petizione (chiamatela come vi pare) al blog di Beppe Grillo denunciando queste aziende ed il loro operato ?Magari qualcuno ci ascolterà. Cosa ne pensate? <{POST_SNAPBACK}> Buona idea........vanno smascherate certe truffe.........e solo noi possiamo farlo........Vanna Marchi é stata incastrata proprio grazie a chi ha avuto il coraggio di testimoniare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Buona idea........vanno smascherate certe truffe.........e solo noi possiamo farlo........Vanna Marchi é stata incastrata proprio grazie a chi ha avuto il coraggio di testimoniare. <{POST_SNAPBACK}> perche' il centro zamas di milano edesso non so' se e' ancora aperto ma quando ci sono stato io metteva capelli sintetici a tutto spiano con succesiva infezione e rigetto .maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............... ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 perche' il centro zamas di milano edesso non so' se e' ancora aperto ma quando ci sono stato io metteva capelli sintetici a tutto spiano con succesiva infezione e rigetto .maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................ <{POST_SNAPBACK}> la pubblicità in Tv continua ad esserci, xciò si presume sia aperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2006 Ludovica io in primis ti consiglio di fotografarti , poi trovare un buon dermatologo o un buon chirugo plastico visto che loro si occupano anche di danni e lesioni alla pelle e in ultimo un buon avvocato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Io per la mail-petizione ci sono e sono favorevole :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 30 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2006 Io sono anche favorevole. C'è un sito petitionline.com dove è possibile inviare e-mail per truffe in genere chi più ne sà è benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2006 (modificato) ...ma sicurmed e sicurmatica non c' entrano nulla tra loro?...mah... :huh: Modificato 13 Luglio 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati