Vai al contenuto

avete chiuso il forum sul gossip?

Vieri

Messaggi raccomandati

ho paerto un topic per chiedere suggerimenti utili su come vi piacerebbe il forum o su come vi piacerebbe eleggere i moderatori,e a tutti quanti interessa solo la sezione paparazzate?!

a questo punto io credo che sia inutile anche continuare a tenere aperto i topic che chiedono il parere degli utenti...

bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifezza paparazzate accorpato a off topic! non ci si capisce più niente...

pessima modifica!

È stato fatto su suggerimento di un altro utente, purtroppo come su tutto si pensa in modo differente e se si accontenta uno si scontenta un altro, come si potrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

paparazzate è stato tolto perchè è inutile una sezione uguale all'off topic fatta solo di pettegolezzi. c'è già l'off topic per quello. ma poi a quanti utenti interesserà alla fine una sezione in cui si sparla dei vip? a 10 su 1000? potete aprire lo stesso le discussioni pettegole che volete ma semplicemente lo fate in ot...capirai che differenza...

cmq io le discussioni vecchie di ot non le cancellerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

paparazzate è stato tolto perchè è inutile una sezione uguale all'off topic fatta solo di pettegolezzi. c'è già l'off topic per quello. ma poi a quanti utenti interesserà alla fine una sezione in cui si sparla dei vip? a 10 su 1000? potete aprire lo stesso le discussioni pettegole che volete ma semplicemente lo fate in ot...capirai che differenza...

o forse non piaceva a lady...

era una delle pochissime sezioni del forum in cui non ci si litigava e che non dava assolutamente nessun problema....

se a qualcuno non interessava poteva tranquillissimamente non andarci...invece c'era sempre un sacco di gente quindi evidentemente faceva piacere a tanti che ci fosse...

ma forse non piaceva a lady...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stata lady 4 ever&ever (ie perpetua) a proporre di levarla. le proposte che ho fatto io per il sito erano inserire articoli settimanalmente per commentarli insieme o cercare di capirli e la sezione image studio che è naufragata insieme a paparazzate.

nella sezione paparazzate io ci ho anche aperto una discussione anni fa o forse anche 2,ma non è qualcosa che mi interessa e non la frequentavo,non l'ho mai frequentata. non ho chiesto di toglierla,ma la ritengo inutile dato che l'off topic può svolgere esattamente la stessa funzione

tutto qui.

non capsico perchè la gente debba puntarmi addosso il dito in più occasioni,ma che avete tutti? vi siete mangiati lo yogurt scaduto? boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

non capsico perchè la gente debba puntarmi addosso il dito in più occasioni,ma che avete tutti? vi siete mangiati lo yogurt scaduto? boh..

può essere che dipenda dal tono in cui ti esprimi lady....nei tuoi post non traspare mai un minimo di giocosità...rispondi sempre usando un tono molto serio, quasi bacchettone e questo a qualcuno può dar fastidio....

a me per esempio non piace il tuo modo di esprimerti perché lo trovo sempre freddo e impostato...non fraintendermi, non sto dicendo che mi stai sulle palle, ma essendo una persona molto gioviale e di spirito non rimango entusiasmato dai tuoi interventi....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace,perchè invece chi mi conosce almeno un minomo sa invece che io sono molto giocosa e ironica,e scherzo per l'80% del tempo. ma ovviamente da qui non si può vedere. in ogni caso ci sono occasioni per scherzare e dire cavolate e dire cose serie in modo giocoso,e occasioni per non farlo.

se anche ti stessi antipatica, non potrei farci niente,pazienza :) ma credo che a volte è bene rispondere in modo formale per evitare di farsi prendere in giro gratuitamente. che poi mi si prenda in giro lo stesso non fa niente,ma non voglio passare per una fessacchiotta sempre buona e brava :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sezione ch'è c'è sempre stata,anche se ultimamente era un po' trash,era in chiaro,per cui non serviva il log,si puntava sempre l'occhio sui capelli,dai problemi reali o presunti.Nel tempo si è visto che alcune soso state delle vere proprie sparate mentre altre volte,è emerso un occhio clinico.

Paparazzate(gossip)-off topic eventulamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la mia domanda è se rivorreste, chi vuole questa sezione separata, anche tutti i messaggi di una volta accorporati a off topic oppure vi accontentate solo di riavere la sezione tanto per scriverci di nuovo anche vuota senza le vecchie discussioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma la mia domanda è se rivorreste, chi vuole questa sezione separata, anche tutti i messaggi di una volta accorporati a off topic oppure vi accontentate solo di riavere la sezione tanto per scriverci di nuovo anche vuota senza le vecchie discussioni. Ciao

si, la rimetterei come era prima, e con tutti i vecchi messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti