Vai al contenuto

Ben Affleck

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

esatto.....confermo anche che la dipendenza con alte percentuali sia maggiore che con le basse ma ad esempio se tu ti fai ricrescere con minox 10% e dutasteride (sotto controllo medico..) e poi scendi gradualmente al minox 5% non hai shock loss da astensione da farmaco e mantieni la ricrescita.

si ma come fai a scendere GRADUALMENTE dal 15% al 5%???

nn ci sono vie di mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA DISCUSSIONE E' SU BEN AFFLECK!!!!!!!!!!!!!!

ZZ79 certo che è proprio brutto il tuo cantante,ma brutto forte!che cesso!fa paura!

:lol: :lol: bella questa!!! Anthony kiedis brutto????

innanzitutto consiglierei di guardare il tuo di avatar....e poi non l'ho messo perché è bello (o come dici tu brutto :blink: :blink: :34: ....vallo a chiedere alle milioni di fan che ha per il mondo...) ma perché è il leader del mio gruppo preferito!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

goten non sparare cavolate!!

io mi baso sugli studi del minox al 15% (che sono stati fatti) e sulle numerose esperienza degli utenti che ne fanno uso, quindi ripeto se dici le cose per sentito dire lascia stare che non serve a nulla...

sulle tempie in america usano quello al 30% che è ottimo, ne bastano poche goccie tu comunque puoi provare quello al 15% dà risultati anche in quella zona difficile

Pontiac mi dai i link a qualche sito americano con esperienza sul minox???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

zz79...è un pò come l'invidia del pene...solo che loro parlan così per l'invidia dei capelli...(che quel merlotto di anthony ne ha fin troppi  :lol: )

:lol: :lol: lo so, lo so carlo....x fortuna che nel forum ci sono personaggi come me, te e killing che lo tengono su altrimenti sarebbe destinato a durare ben poco :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

zz79 rimetti il personaggi odel cartone animato che avevi prima era mille volte meglio  :okboy:

pontiac ho scelto anthony xché lo volevo (anche se l'avatar di prima mi piaceva molto..)....

non saranno certo un paio di commenti negativi che mi faranno cambiare idea B) , lo cambierò quando ne avrò voglia...e sarò io a farlo

PS anch'io preferivo il tuo precedente avatar... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti