QuentinTarantino Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Come dice curva è giusto i nfatti la teoria sarebbe che io uso su front e tempie il minoxidil al 15% per un tot periodo SE comunque ho risultati posso tornare anche al famoso 5% e mantenere.... nel senso dare una botta grossa ai capelli e poi mantenere con le dosi standard.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 esatto.....confermo anche che la dipendenza con alte percentuali sia maggiore che con le basse ma ad esempio se tu ti fai ricrescere con minox 10% e dutasteride (sotto controllo medico..) e poi scendi gradualmente al minox 5% non hai shock loss da astensione da farmaco e mantieni la ricrescita. <{POST_SNAPBACK}> si ma come fai a scendere GRADUALMENTE dal 15% al 5%??? nn ci sono vie di mezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 LA DISCUSSIONE E' SU BEN AFFLECK!!!!!!!!!!!!!! ZZ79 certo che è proprio brutto il tuo cantante,ma brutto forte!che cesso!fa paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 si ma come fai a scendere GRADUALMENTE dal 15% al 5%???nn ci sono vie di mezzo! <{POST_SNAPBACK}> si fa fare galenico al 12% al 10% al 7%.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 LA DISCUSSIONE E' SU BEN AFFLECK!!!!!!!!!!!!!! ZZ79 certo che è proprio brutto il tuo cantante,ma brutto forte!che cesso!fa paura! <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: bella questa!!! Anthony kiedis brutto???? innanzitutto consiglierei di guardare il tuo di avatar....e poi non l'ho messo perché è bello (o come dici tu brutto :blink: :blink: :34: ....vallo a chiedere alle milioni di fan che ha per il mondo...) ma perché è il leader del mio gruppo preferito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 anthony kiedis è un grande!!! come i red hot... se fossi gay ci farei un pensierino :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 goten non sparare cavolate!!io mi baso sugli studi del minox al 15% (che sono stati fatti) e sulle numerose esperienza degli utenti che ne fanno uso, quindi ripeto se dici le cose per sentito dire lascia stare che non serve a nulla... sulle tempie in america usano quello al 30% che è ottimo, ne bastano poche goccie tu comunque puoi provare quello al 15% dà risultati anche in quella zona difficile <{POST_SNAPBACK}> Pontiac mi dai i link a qualche sito americano con esperienza sul minox??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 9 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 scusa ma quello nel tuo nick sarebbe un bell'uomo?????????????????????????????a me pare un mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 Sembra un ricchione mangia bambini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 comincio seriamente a pensare che in sto forum ci sia davvero gente con problemi seri.... :wacko: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 si fa fare galenico al 12% al 10% al 7%.... <{POST_SNAPBACK}> a te te l'hanno preparato in farmacia al 12% e al 10% ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 iavol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 iavol <{POST_SNAPBACK}> scommetto che sai come si scrive pure questo... :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 zz79...è un pò come l'invidia del pene...solo che loro parlan così per l'invidia dei capelli...(che quel merlotto di anthony ne ha fin troppi :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 zz79...è un pò come l'invidia del pene...solo che loro parlan così per l'invidia dei capelli...(che quel merlotto di anthony ne ha fin troppi :lol: ) <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: lo so, lo so carlo....x fortuna che nel forum ci sono personaggi come me, te e killing che lo tengono su altrimenti sarebbe destinato a durare ben poco :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 scommetto che sai come si scrive pure questo... :fischietto: :lol: <{POST_SNAPBACK}> quel che giusto è giusto..ti nomino mio italianista di fiducia!!!!! ma nel 3d di ieri sullo sciapò c'è una traccia se lo leggi bene tutto anche negli 'allegati'... qlcosa che potrebbe dare il coupe de theatre finale..... :60: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 mi traducate iavol? hai voglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 zz79 rimetti il personaggi odel cartone animato che avevi prima era mille volte meglio :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 zz79 rimetti il personaggi odel cartone animato che avevi prima era mille volte meglio :okboy: <{POST_SNAPBACK}> pontiac ho scelto anthony xché lo volevo (anche se l'avatar di prima mi piaceva molto..).... non saranno certo un paio di commenti negativi che mi faranno cambiare idea B) , lo cambierò quando ne avrò voglia...e sarò io a farlo PS anch'io preferivo il tuo precedente avatar... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 non ti piace il gabibbo??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 (modificato) non ti piace il gabibbo??? :lol: <{POST_SNAPBACK}> secondo te???????? mi raccomando...clicca sopra x ingrandire :okboy: Modificato 9 Giugno 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 mah, secondo me è un po' piatta quella.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 :sudato: capezzoli!! ops...corbezzoli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 :supersorriso: ma che meloni c'ha quella? mi sanguina il naso :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2006 ma che meloni c'ha quella?mi sanguina il naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati