Vai al contenuto

Orgoglio Salusmaster!


Messaggi raccomandati

RunDLL prego. Sicuramente tu non sai chi è la mia fidanzata e parli senza sapere. poi sono io che mi sogno le provocazioni. Ma quando questi personaggi che storpiano il mio nick (roba da asilo) per chiara provocazione, gli altri soliti personaggi mica intervengono, però le rivolte le fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sono 3 anni che sono iscritto a Salusmaster. Scrivo poco ma leggo tantissimo.

Non vedo come si possa migliorare attaccando sempre i moderatori.

Che poi non siano simpatici, siano arroganti o più, ciò non inficia in alcun modo l'utilità o la ricerda di informazione, oppure per gli utenti più esperti il contribuire a risolvere i dubbi dei novizi.

Credo sia anche difficile per i moderatori reggere una tensione così forte, in cui aancor prima di parlare.

Tra l'altro noto uno spostamento del gruppo paparazzate a salus, vediamo che razza di contributo daranno, oppure se verranno cacciati a calci nel cxxx anche lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, preciso sono iscritto da 2, ma il forum lo frequento da molto di più; particamente dalla sua fondazione e di moderatori, amministratori ne sono passati tanti, che fisiologicamente sono finiti in altri lidi, dove altrettanto fisiologicamente dentellinano la loro presenza, per cui credo che alti e bassi in un forum tanto ampio siano normali. L'importante è migliorarsi sempre, nn certo riempiendo la sezione gossip.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, preciso sono iscritto da 2, ma il forum lo frequento da molto di più; particamente dalla sua fondazione e di moderatori, amministratori ne sono passati tanti, che fisiologicamente sono finiti in altri lidi, dove altrettanto fisiologicamente dentellinano la loro presenza, per cui credo che alti e bassi in un forum tanto ampio siano normali. L'importante è migliorarsi sempre, nn certo riempiendo la sezione gossip.

Ottima considerazione mi trovo perfettamente d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

la moderazione è una componente importante di un forum, salusmaster ha avuto eccellenti moderatori, e parlo del rapporto con gli utenti al di là del contributo tecnico che non è richiesto a tale ruolo, Anlan o anche Brasileiro non avrebbero mai fatto le cose viste ultimamente qua.Propongo vivamente il ritorno di Anlan moderatore e la rimozione di rundll, almeno dalle sezioni ove siano richieste qualità che non gli appartengono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio sstrunz e RunDLL per aver riconosciuto il fatto che Quarzo è uno tra gli utenti più educati del forum.

 

Vorrei allora capire per quale motivo Quarzo è stato sospeso temporaneamente per una settimana circa (il mio turno di squalifica si è concluso oggi alle ore 20,44).

 

Se qualcuno tra moderatori ed amministratore mi spiega il perchè ne sarei grato.

 

 

AdminSalus....

 

vedo che continui ad usare frasi poco carine nei miei confronti riguardo alla mia serietà e la mia intelligenza.

 

Esatttamente....potresti spiegarmi in che cosa ti avrei "deluso" ?

 

Potresti dirmi esattamente per quale motivo il mio precedente nick-name "Geronimo" è stato bannato definitivamente dal forum...dal momneto che non ho mai ricevuto alcuna spiegazione in merito ?

 

Grazie

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

AdminSalus....

Esatttamente....potresti spiegarmi in che cosa ti avrei "deluso" ?

No... non ho nè tempo nè voglia... fattene una ragione

 

Potresti dirmi esattamente per quale motivo il mio precedente nick-name "Geronimo" è stato bannato definitivamente dal forum...dal momneto che non ho mai ricevuto alcuna spiegazione in merito ?

No... non ho nè tempo nè voglia... fattene una ragione. Cerca di essere più maturo e non continuare a chiedere agli altri di darti risposte che già conosci.... sei fastidioso/immaturo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che due c.oglio.xx

ma basta!

ma se mi sospendessero io mai mi metterei a fare tutti sti casini,primo perchè non sarebbe una cosa così importante,secondo perchè nel momento in cui DECIDO di stare qui mi devo adeguare al regolamento e se lo infrango e vengo punita non dico niente perchè ero consapevole. ma poi davvero,avrei altro da fare o di cui preoccuparmi che pensare a che ingiustizia galattica sia la mia sospensione...santo cielo è un forum... se ti piace stai alle regole e a chi le applica (a chi è di turno in quel periodo) altrimenti non ci vuoi stare a vai altrove,ma che razza di problemi ci sono? non potete restare in un forum solo? o andare in un forum che tratta di giardinaggio? che palloni a mongolfiera che fate venire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che due c.oglio.xx

ma basta!

ma se mi sospendessero io mai mi metterei a fare tutti sti casini

Questione di maturità Lady, cosa che se tutti avessero nemmeno ci sarebbe bisogno di sospendere.

Immanuel se qualcosa non ti garba puoi sempre non venire che non è obbligatorio stare qui. Ci sono tanti e tanti di quegli utenti che non infrangono le regole, non si lamentano perchè non hanno bisogno, su cui non bisogna prendere nessun provvedimento. A questi tanto di rispetto.

Pensa che noia per noi stare a riprendere qualcuno (solamente 4-5 per fortuna) come se stessimo all'asilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo post sull'argomento....dopidichè non inteverrò più.

 

Ad AdminSalus replico brevemente : forse stò dando la sensazione di essere uno che non riesce più a dormire, mangiare, rodersi l'anima dalla rabbia per essere stato bannato dal forum di Salusmaster. Se è cosi ci tengo subito a fugare ogni dubbio....stai tranquillo che nella mia vita ho cose assai ben più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo post sull'argomento....dopidichè non inteverrò più.

 

Ad AdminSalus replico brevemente :

 

forse stò dando la sensazione di essere uno che si rode l'anima dalla rabbia per essere stato bannato dal forum di Salusmaster. Se è cosi ci tengo subito a fugare ogni dubbio....stai tranquillo che nella mia vita ho cose assai ben più importanti alle quali pensare....e del forum di Salusmaster sinceramente me ne può fregare di meno..

 

Per RunDLL :

 

motivo per cui Geronimo è stato bannato ?

quando AdminSalus ha deciso di portarsi in casa gli annunci di Google il sottoscritto si è sentito in dovere di fare quello che per 6 anni ha fatto su questo forum insieme a tanti altri utenti, ovvero mettere in guardia la gente dalle possibili fregature sul mondo della calvizie. Quindi era difficile per Geronimo rimanere zitto di fronte a messaggi pubblicitari assai discutibili dei quali Salusmaster si era fatto ufficialmente divulgatore attraverso Google...quali la pubblicità sulla Crescina e chirurghi della calvizie di dubbia capacità professionale. Il mio "disappunto" per questo genere di messaggi è stato forte, la cosa non è andata giù ad AdminSalus il quale (mia opinione) dall'atteggiamento risoluto di Geronimo ha intravisto un pericolo per una delle principali fonti di guadagno che questo portale internet gli consente di intascare. Ed è proprio per questo motivo che il signor AdminSalus non dovrebbe neanche lontanamente permettersi di mettere in discussione la mia serietà ed onestà intellettuale.

Modificato da Quarzo
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio c'era una discussione in cui segnalare quali pubblicità sgradite ci fossero nel banner di google automatico. e le persone che vedevano qualcosa che non gli piaceva non dovevano fare altro che segnalarlo..questo è quello che ricordo io. e ricordo anche che nell'altro sito la pubblicità c'è stata per mesi prima che qualcuno iniziasse a lamentarsi,ma è successo solo perhcè poi i messaggi pubblicitari entravano come post nelle discussioni...poi il sito è stato chiuso dopo un disclaimer dei alcuni utenti se non sbaglio,che però era vagamente ritardatario.

:)

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...