QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) Grazie a tutti! :( Modificato 24 Maggio 2006 da QuentinTarantino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Sarò onesto con te quentin. Penso che sono mesi che stai smaronando tutti con le tue pare. Da quello che scrivi sembri un norwood 6, poi mandi le foto e si scopre che hai una densità stile afro-americano anni 70 (nessun segno di effluvi, né diradamento sul vertex) e l'unica cosa, l'unica, è una leggera stempiatura fisiologica. Se fossi in te invece di rodermi il fegato e sprecare soldi in lozioni e propecia metterei via un paio di migliaia di euro e mi farei eseguire un micro trapianto fatto bene sulle tempie per reinfoltire la suddetta zona verso i 30anni. Una cosa è certa oltre al fatto che stai vivendo la tua vita male x sta cazzata, è che se tu fossi stato al posto mio, ti saresti già ammazzato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 infatti è due anni che è assolutamente identico, deve capire che non ha nulla!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 bhà che non ho nulla non è vero...inoltre è AGA, sono stato da 3 derma. avendo 23 anni non c'è da stare allegri. :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 lobo aveva ragione, non c'è proprio nulla da fare... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 davvero non ti capisco zz79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 quentin è quasi un anno che sono qua e ho letto vari dei tuoi post. devi sapere che c'è gente qua dentro che ha problemi davvero seri in testa (io in primis) e si sente offesa a leggere i tuoi commenti soprattutto una volta postate le foto. In parte ti capisco xché anch'io ho cominciato a preoccuparmi presto dei miei capelli senza motivo, ma poi ho finalmente intrapreso una cura come si deve e se dio vuole avrò dei risultati concreti. il fatto è che a 23 anni nella tua situazione nn si può vivere nell'astio e nello sconforto per una situazione palesemente non grave. è difficile farti ragionare per il semplice motivo che finché la cosa non parte da te, io di post così ne potrò mandare a migliaia e comunque non capiresti..... Prova a pensarci bene su......poniti un obbiettivo, non rovinarti l'esistenza da ragazzo di 23 anni tra lozioni e propecia quando puoi benissimo andare in giro senza vergognarti e soprattutto comincia ad entrare nell'ottica di risparmiare questi soldi e se la situazione peggiora (e non è detto) a 30 / 35 anni ti fai un bel trapiantino. Quentin non lo faccio x rimproverarti ma non voglio che i xxxxx come te e tanti altri vivano male i migliori anni della propria vita per un problema del tutto mentale. spero tu abbia recepito il mio messaggio. Se riuscirai a capire quello che intendo sarei davvero una persona felice :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ehi Quentin!!!guarda sono come te(parlo dei capelli),ho un AGA ma per fortuna l'ho presa in tempo e ho mantenuto i capelli e sono esattamente come te....con quella piccola stempia fisiologica.....pero' sta cosa la vivo tranquillamente,sono sereno e contento perchè riesco a combattere sta cxxxx di problema.....percio' vivi sereno e nn farti troppe seghe,c'è chi sta peggio di te fidati...ola Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 quentin continua le cure in maniera piu rilassata. Se i dermatologi hanno detto he è aga allora vuol dire che c'e' ma se presa in tempo rimmarai co questa densità che è ottima (non credo mai nessuno dei tuoi amici ti abbia detto stai perdendo i capelli). L'unica cosa che secondo me dovresti proprio fare è cambiare la montatura degli occhiali :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ma porca pupazza leo!!!!!! non mi esprimo sui tuoi capelli MA che bella collezione di dylan dog che hai! :) la cosa migliore cmq è il Doraemon!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ma che chez d'occhiali c'hai!?!? :D scherzo... cmq posso dirti una cosa?ma vaffa**uloooooooooooooooooo!!!!!!leggendoti mi sembrava che tu fossi come collina...poi vedo ste fodo e mi cascano i maroni!!!!! e la stempiatura...bè...è leggera e cmq m pare fisiologica dato che nn è diradata la zona... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 24 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 grazie lady!! comunque vabbè gli occhiali ragà sono di anni fa eh.... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 secondo me ti devi curare e basta.nn serve a neinte postare foto e sentire commenti. Curati e basta.e finchè li hai goditeli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 che cura fai?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 grazie lady!!comunque vabbè gli occhiali ragà sono di anni fa eh.... :( <{POST_SNAPBACK}> Ciao Quentin. Sembri messo come me, forse un po' meglio a livello di stempiatura. Io per ora prendo solo finasteride, tu? Non credo che non abbiamo niente, ma alla fine non escludo neanche che la nostra sia solo paranoia. Piu' di una persona mi ha consigliato di interrompere la cura di finasteride ma secondo me c' è il rischio concreto di perdere i capelli che la fina col tempo ha "fissato". Non mi ricordo se tu la prendi, ma io dopo un anno circa di cura ho iniziato ad avvertire molto meno quel classico prurito nelle zone colpite (tempie e vertex). Credo che tutti abbiate capito a cosa mi sto riferendo. Non vorrei sbagliarmi ma una stempiatura è fisiologica se ti viene durante l' adoloscenza e comunque hai sempre avuto un' attaccatura di quel tipo. Se hai una attaccattura piatta a 20 anni e poi inizi a perdere più capelli e vedi che le tempie si iniziano a depilare, molto probabilmente se non fai niente nel giro di anni (magari anche parecchi) la stempia aumenta sempre di piu' e il vertex inizia a diradarsi. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22846 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 Secondo STAR comunque tu sei messo meglio. Praticamente da dicembre 2004 prendo fina e da poco meno minoxidil al 5 poi ho usato di tutto... a livello di antiandrogeni parlo. L'attaccatura piatta tipo adriano mai avuta...neanche a 15 anni. Ormai e qualche mese che la fina la prendo SOLO 3 volte al week...sicuramente mi ha azzerato la caduta e...zero collaterali. GIGLI mi ha detto che per lui l'attaccatura va bene... ma non è così. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 io vedo diradamento solo nell'attaccatura e qulache vellus....ma continua tranquillo perchè cmq procede nobn lentamente...di più....poi quando sarà ti farai un trapianto sull'hairline...magari tra dieci anni!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 hai un bordello di dylan dog!!! INVIDIAA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 Secondo STAR comunque tu sei messo meglio.Praticamente da dicembre 2004 prendo fina e da poco meno minoxidil al 5 poi ho usato di tutto... a livello di antiandrogeni parlo. L'attaccatura piatta tipo adriano mai avuta...neanche a 15 anni. Ormai e qualche mese che la fina la prendo SOLO 3 volte al week...sicuramente mi ha azzerato la caduta e...zero collaterali. GIGLI mi ha detto che per lui l'attaccatura va bene... ma non è così. <{POST_SNAPBACK}> quentin ma avevi effetti collaterali svaniti con l' assunzione di fina a gg alterni o non li hai mai avuti??? Io x i sides ho intenzione di smettere ma magari provo anch' io così grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 no mai avuto sides,ma gigli mi ha consigliato do alternare la fina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati