bonzo Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Ciao xxxxx vorrei un parere...Da 8 mesi prendo finasteride (il quartino di proscar) e da poco ho cominciato ad usare lo shampoo revivogen...quest'ultimo puo' dare caduta indotta? Perche' da qualche giorno dopo aver cominciato ho riscontrato una caduta anormale!! Mi cadono parecchi capelli,sia nel lavaggio sia passandomi le mani tra i capelli..che sia una cosa stagionale oppure il revivogen stimola davvero la cresita e magari a me sta funzionando? Per ora il parere sullo shampoo è ottimo. Grazie compagni di avventura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 cmq secondo me è meglio che vai da un dermatologo che ti può spiegare la causa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 bonzo ha scritto: Ciao xxxxx vorrei un parere...Da 8 mesi prendo finasteride (il quartino di proscar) e da poco ho cominciato ad usare lo shampoo revivogen...quest'ultimo puo' dare caduta indotta?Perche' da qualche giorno dopo aver cominciato ho riscontrato una caduta anormale!! Mi cadono parecchi capelli,sia nel lavaggio sia passandomi le mani tra i capelli..che sia una cosa stagionale oppure il revivogen stimola davvero la cresita e magari a me sta funzionando? Per ora il parere sullo shampoo è ottimo. Grazie compagni di avventura!!! <{POST_SNAPBACK}> io lo uso da un mesetto, e devo dire che è lo shampoo che in assoluto mi fa perdere meno capelli. Vorrei inoltre dire che dopo tre settimane di uso combinato con lozione, la prima impressione è ottima, i capelli mi stanno molto bene e sembrano più robustoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hendrix74 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 bonzo ha scritto: Ciao xxxxx vorrei un parere...Da 8 mesi prendo finasteride (il quartino di proscar) e da poco ho cominciato ad usare lo shampoo revivogen...quest'ultimo puo' dare caduta indotta? <{POST_SNAPBACK}> E' praticamente impossibile che uno shampoo possa dare caduta indotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati