Vai al contenuto

nuova pellicola

Messaggi raccomandati

ciao xxxxx! ieri FINALMENTE ho messo la pellicola di xxxx devo dire che ero un po' emozionato.il risu ltato e'eccellente,i capelli indiani sono finissimi sembrano europei l'unico neo lo riscontrato nel front chee' si naturale pero'dove parte lapellicola il colore e' piu' scuro del colore della pelle comunque mi diceva xxx che adesso hanno provveduto a cambiare in bianco il colore del front della pellicola....cosi' sara' perfetto!! :) la manutenzione con i tape sara' veloce....A PRESTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx! ieri FINALMENTE ho messo la pellicola di xxxx devo dire che ero un po' emozionato.il risu ltato e'eccellente,i capelli indiani sono finissimi sembrano europei l'unico neo lo riscontrato nel front chee' si naturale pero'dove parte lapellicola il colore e' piu' scuro del colore della pelle comunque mi diceva xxx che adesso hanno provveduto a cambiare in bianco  il colore del front della pellicola....cosi' sara' perfetto!! :) la manutenzione con i tape sara' veloce....A PRESTO.

Welcome to the club :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, ma con queste nuove pellicole è possibile portare il front esposto? Diciamo con i capelli messi in verticale, a spazzola. Non pensate che continui ad essere meglio il lace? E' solo per via della maggiore praticità - resistenza che preferite la pellicola al lace?

Ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx! ieri FINALMENTE ho messo la pellicola di xxxx devo dire che ero un po' emozionato.il risu ltato e'eccellente,i capelli indiani sono finissimi sembrano europei l'unico neo lo riscontrato nel front chee' si naturale pero'dove parte lapellicola il colore e' piu' scuro del colore della pelle comunque mi diceva xxx che adesso hanno provveduto a cambiare in bianco  il colore del front della pellicola....cosi' sara' perfetto!! :) la manutenzione con i tape sara' veloce....A PRESTO.

Non ti ha parlato del front a zigzag con il colore della pellicola + trasparente?

Io nella prossima proverò questa...e se nemmeno questa sarà totalmente naturale allora proverò il lace...anche se in estate mi é stato sconsigliato, soprattutto x il mare dove con acqua, sabbia eccetera non é 1 granché...

a proposito 1 domanda x chi ha già passato 1 estate andando in ferie al mare con il front in lace....come vi siete trovati?.....Medusa x esempio tu che vivi in sicilia ne saprai qualcosa di caldo e sole...che dici?...L' estete scorsa tutto ok?...facendo il bagno, sudando, stando in spiaggia non ti si appiccicavano i capelli con la colla?...xxx mi diceva che addirittura la sabbia potrebbe attaccarsi 1 po' dopo aver fatto il bagno visto che la colla si riattiva....la manutenzione + o meno ogni quanto?

ciao!!!

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio tra poco mettero la pellicola e entrerò nel mondo dei proteitizzati e devo dire che sono molto anzioso e agitato visto che questa estate andrò in vacanza 10 giorni con i miei amici.Nonostante tempo fa dissi di essere un portatore( mi sembra di esserlo visto la manutenzione che devo fare per pettinarmi)ufficialmente lo sarò tra poco.Ormai sono mesi che non esco più per paura che chi mi conosce possa capire che nascondo calvizie,mi sto privando di tutto piscina ,mare e sabati a ballare.Speriamo che mi possa prendere qualche rivincita anchio e che anche la mia storia si possa concludere a lieto fine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao semplicemente,io al mare col frontlace non ci sono mai stato(non perchè avevo il lace ma perchè al mare non ci sarei andato cmq),ci sono topic vecchi dove chi è andato al mare col frontlace ha detto di non aver avuto particolari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ha parlato del front a zigzag con il colore della pellicola + trasparente?

Io nella prossima proverò questa...e se nemmeno questa sarà totalmente naturale allora proverò il lace...anche se in estate mi é stato sconsigliato, soprattutto x il mare dove con acqua, sabbia eccetera non é 1 granché...

a proposito 1 domanda x chi ha già passato 1 estate andando in ferie al mare con il front in lace....come vi siete trovati?.....Medusa x esempio tu che vivi in sicilia ne saprai qualcosa di caldo e sole...che dici?...L' estete scorsa tutto ok?...facendo il bagno, sudando, stando in spiaggia non ti si appiccicavano i capelli con la colla?...xxx mi diceva che addirittura la sabbia potrebbe attaccarsi 1 po' dopo aver fatto il bagno visto che la colla si riattiva....la manutenzione + o meno ogni quanto?

ciao!!!

Il problema con il mare, la piscina, il caldo non è tanto il tipo di protesi (lace o pellicola) quanto l'adesivo con cui sono attaccate.

Il problema della sabbia, se non viene a contatto con i capelli, non esiste.

Bisogna evitare quindi di mettere la testa sotto la sabbia tipo struzzi :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, e in sicilia tu ti sei trovato bene con gli adesivi di cui parlavi (3mil o blue in roll per il front in lace.)

x quanto riguarda il problema al mare con acqua/sabbia eccetera...riferisco a tutti cio' che mi é stato detto da xxx, che é portatore e soprattutto originario di Cagliari, dunque l' avrà testato spesso al mare...poi se sia vero o meno é sempre 1 terno a lotto con i rivenditori...ecco perché chiedo a voi portatori di vecchia data.

thank' s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, e in sicilia tu ti sei trovato bene con gli adesivi di cui parlavi (3mil o blue in roll per il front in lace.)

x quanto riguarda il problema al mare con acqua/sabbia eccetera...riferisco a tutti cio' che mi é stato detto da xxx, che é portatore e soprattutto originario di Cagliari, dunque l' avrà testato spesso al mare...poi se sia vero o meno é sempre 1 terno a lotto con i rivenditori...ecco perché chiedo a voi portatori di vecchia data.

thank' s

E' sempre una cosa soggettiva, bisogna provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare provare fino a quando si trova ciò che è meglio per sè e che non è detto vada bene per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai il perche il bordo della pellicola e piu scura?

Sono la radice dei capelli iniettati che riflettono sul bordo.

Se i primi capelli le fai fare un po piu chiari quell effetto scompare. :mago:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

4pirelli spiegami meglio la storia dei capelli piu' chiari davanti grazie...

Dipende dal colore dei capelli tuoi.

Se i tuoi capelli sono castani i primi capelli del front iniettati nella pellicola riflettono nel bordo della pellicola; la radice e castana. Varia di qualche tonalita e vedrai che la radice e piu chiara e si vedra in meno. Questo effetto sostituisce la peluria! :D

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul front sicuramente.

Il lace per il front è il massimo.

Per il resto della protesi invece l'iniettato è molto più naturale del lace.

[/quote

Oddio mi dai delle brutte notizie,quindi con una pellicola ,anche quelle di xxxx è conveniente buttarsi qualche ciuffetto sul front.

Maremma speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao yalima si sto per indossare una pellicola e non ti dico l 'ansia che ho,cmq ho scelto una pellicola perchè le manutenzioni sono molto meno difficoltose e questo è un problema soprattutto per chi indossa la sua prima protesi e si appresta a passare l'estate,cmq poi proverò anche il lace e poi posterò come mi trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando la pellicola di xxxx , con bordo zig zag, ma il prolema a mio parere è come incollare la parte in questione visto che il tape è lineare.

Sul front lo zig zag non incollato fa scalino e si alza.

Il prossimo lo ordino senza, almeno vado a filo con il tape.

A breve posterò il mio parere sulla protesi di xxxx che sto' testando, posso solo anticipare che non c'e' paragone ( in positivo ) con Toplace.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto provando la pellicola di xxxx , con bordo zig zag, ma il prolema a mio parere è come incollare la parte in questione visto che il tape è lineare.

Sul front lo zig zag non incollato fa scalino e si alza.

Luca

Se vieni a Milano al raduno ti porto il Tape A5 puoi tagliarlo come vuoi.

Prendi i parametri dalla stampante. Metti dentro la pellicola ti esce una copia identica al zig zag della pellicola poi riporta il tutto sul Tape A5.

Link al commento
Condividi su altri siti