Vai al contenuto

Le donne degli altri

Messaggi raccomandati

• Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io credo che la carne sia debole x tutti (a maggior ragione x noi xxxxx e confermato anche da uno studio in belgio dove è saltato fuori che il testosterone di fronte a ragazze davvero belle, ci fa completamente perdere la testa)

l'attrazione ci può essere anche nei confronti della donna del tuo migliore amico, ma poi sta alla persona valutare se limitare a sfogare le proprie fantasie erotiche a livello mentale (o magari in bagno :sudato: ) o se rischiare di rovinare un'amicizia per una scopata.

io so per certo che con i miei migliori amici non riesco nemmeno a immaginare di poter scopare le loro donne e questo perché i rapporti veri di amicizia sono una parte troppo importante della mia vita (non a caso mi ritengo fortunato xché so di avere davvero tanti amici veri).

l'unica volta che ci ho "provato" con la ragazza di un mio amico è stato con quella che è poi divenuta la mia ex-famosa di cui ho parlato parecchio anche nel forum.

C'è da dire che comunque il mio amico (con il quale in ogni caso non ho mai avuto un rapporto di amicizia vera, ma + che altro si usciva insieme a bere e parlar di fxxx) erano due mesi che mi diceva che voleva lasciarla.....infatti io mi avvicinai a lei una sera ad una festa, feci una mossa che la colpì e non feci altro (0 tentativi di baciarla, non son mica una xxxx d'uomo!!)...poi a distanza di due mesi quando il mio "amico" la lasciò come diceva da almeno quattro mesi fu lei che venne da me e da li ci mettemmo insieme e fu quella che finora è stata la storia più importante.

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

commissario,chiedi come ci si sentirebbe a vedere che un altro vuol portar via la tua compagna? ma la tua compagnase non vuole non è obbligata a starci,e hai una prova in più che vuole stare con te. non è nulla di così sconvolgente. ripeto che non si scegli per chi perdere la testa...e dato che esiste il libero arbitrio,l'impegnato/a di turno sceglie cosa fare,non è obbligato/a ad accettare la 'corte'. non mi darebbe fastidio e non sarei gelosa,perchè finchè ogni giorno la persona che hai vicino sceglie di stare con te,perchè si sceglie ogni giorno,non dovrai avere problemi e crearti problemi inutili ed evitabili. questo in caso di persone occupate con altre che sono sconosciute. in caso di amici ho già scritto cosa ne penso. una persona non è una cosa che puoi rubare,ha una propria volontà per decidere cosa fare,quindi non si ruba niente a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Feticismo alla fine W Domina!)

Il punto è che a mo avviso molte donne 'calde' stanno vicino per amore (per amore oper $) a uomini che evidentemente le soddisfano pochino. questo vale anche per xxxxx giovanni.

ad esempio in palestra viene una coppia, lui prossimo avvocato, papà avvocato danaroso, lei mooooolto calda ma in lui cerca la posizione (non quella che intendo io) :supersorriso:

ma spesso anche gli 'amici' sono dei bacchettoni e stanno con delle tipe 'calde' e loro credono di essere amati ma non hanno capito che queste donne alla sera (e non solo) hanno bisogno accanto di un uomo capace di fare gli straordinari :supersorriso: (a letto non al lavoro) cosi' che alla fine sti qui', amici e boni ma so fessi, le 'costrungono' a farsi fare le corna.

un mio amico sta con una tipa 'sellerona', lui guadagna bene ok, ma si vede che è un pantofolaio pensa che se andiamo in un locale assieme spesso lei fa: amo andiamo a ballare e lui no mi rompo cosi' capita che andiamo io e lei,lui logicamente non dice niente, si fida dell'amico :ph34r: ma si fida anche di lei ecco il problema

ora non so se questa barbara scalcia :supersorriso: ma le barbara e le robesta scalciano tutte :supersorriso: e tornando al discorso

Minchia, Casta, pure a te piacciono le dominatrici?!!!  Acc, è meglio che mi fermi senno' mi piglio un bannaggio che non ti dico
...!!!

perchè bannaggio? qui si parla di organo femminile e non si puo' parlare di domina?? a me piace la donna dominante e non me ne vergogno, da una carica erotica fortissima, non credo di essere un feticista ma mi è capitato di fare giochi erotici come lotta (scissors e qualcos'altro), con amiche a cui piaceva perchè, toglietevi dalla testa che solo a noi uomini piace fare certi giochini.

tempo fa sgamai un forum Domina dove sono tutte femmine, mi pare sia Femdomitalia.com mi pare...... :lol: :lol: :lol: no no è proprio quello ma siamo in OT e non certo in Iran quindi credo che si possa discutere di questi argomenti se non si scade nel volgare.

a proposito stasera ho appuntamento con una bionda che me deve pestà :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di giochetti "domina" ne faccio moltissimi anche io, con la mia morosa... :D è comunque inimmaginabile la mole di ragazze cui piace praticali...per fortuna!!! :lol: :lol:

Il mio sogno ricorrente e inarrivabile è una lotta erotica con Kate Beckinsale, quella di "Underworld", tutta racchiusa in una vestitino latex molto fetish...e poi scalcia che è una meraviglia!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetta scrivi cose sensate se vuoi continuare a scrivere su questo forum. A te non mi avvicinerei nemmeno per vari motivi tra cui perchè non sono omosessuale quando probabilmente tu manco gli somigli ad una donna ed in più mi farebbe senso chi scrive in perfetto stile oca giuliva, senza un senso ed a spoposito. A me piacciono le persone intelligenti. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade Inviato Oggi, 11:47 AM

ho letto solo la prima riga di casty

sottolieno che io non parlao assolutamente di sesso,ma diattrazione mentale

Vale ma da li scaturisce il miglior tradimento, da un fattore mentale intrinseco che porta ad avere molte fantasie della serie: chissà questa come scalcia ahahah! :supersorriso:

Killing, come 'Domina' che prediliggo ce ne sono tantissime. tra le tante preferisco JESSICA ALBA (Dark Angel), nel film mena che è un piacere :wub:

e adoro le donne cosi' aggressive, ma a letto devo dominarle io.

tra le altre un paio di italiche da cui me farebbi gonfià de botte so Ambra Angiolini e Asia Argento.....troppo dure.

asia_argento.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poi da aggiungere una cosa importantissima: le fantasie erotiche,già perchè molti che stanno assieme per 'amore' magari accettano molto dell'altro/altra ma magari hanno una fantasia erotica di cui si vergognano.

ecco che quando dopo incontri uno/una a cui piace magari li inizia quel tarlo nel cervello che porta prima o poi a farlo perchè si sa, la carne è debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le fantasie erotiche con uno che ami le condividi o per lo meno le racconti no?! altrimenti che rapporto di privazione hai?

cmq non mi è mai capitato di mollare qualcuno per attrazione fisica sessuale nei confronti di un altro. ho lasciato perchè mi piaceva un'altra persona,ma la personalità,non il fisico,o le fantasie che poteva scatenare in me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Marmelade  Oggi, 12:56 PM

ma le fantasie erotiche con uno che ami le condividi o per lo meno le racconti no?! altrimenti che rapporto di privazione hai?

cmq non mi è mai capitato di mollare qualcuno per attrazione fisica sessuale nei confronti di un altro. ho lasciato perchè mi piaceva un'altra persona,ma la personalità,non il fisico,o le fantasie che poteva scatenare in me.

beh un noto studio asseriva che sono migliaia gli italiani e le italiane che fannos esso virtuale nelle chat,lo studio parlava di 'tradimento online' quindi ad opera di persone evidentemente impegnate.

Vale tu idealizzi molto, ma come accaduto in altri centinaia di post ti ripeto la stessa critica: tu sei 1, il mondo siamo milioni.

è molto apprezzabile il tuo concetto, ma credimi alla media della gente provare un'emozione nuova, strana è spesso motivo che li fa cedere nella tentazione, altrimenti le chat e le video chat non avrebbero avuto cosi' tanto successo.

RunDLL Inviato Oggi, 01:10 PM

La fame è una brutta cosa e chi è che ha fame? Chi non mangia. Buon appetito

Allora Pontiac e Run, smettetela de sta a dieta che ve fa male Ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

la fine di un rapporto..l'inizio di un tradimento..e.tc...avviene sempre per colpa della NOIA...se una donna sta con un pantofolaio che pensa sl al calcio..a bere litri di birra...allora la donna fa bene a farlo cornuto...se il partner facesse tutto quello che è possibile per mantenere viva e attiva la relazione allora forse c sarebbero meno tradimenti...

sesso virtuale??e come si fa!?la presa del modem è troppo piccola..fa male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..era sottinteso che un rapporto può finire perchè finisce l'amore...eheheh...però quello che ho elencato accelera d certo il meccanismo..

p.s. dici che la porta usb sia piu comoda!?fiu...menomale ahahahaha

p.p.s. va bè oh...io continuerò a depilarmi le chiappe comunque ahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

finitela di beccarvi...

fumetta,rundll è più vecchio di te. ma se avete dissapori potete risolverli in privato, o se hai qualche lamentela puoi scriverla ad admin. non voglio attaccare nessuno,ma i battibecchi prolungati non portano molto lontano :fiorellino: ciao

carlo..se l'usb ti va stretta puoi provare anche le prese scart :)

Link al commento
Condividi su altri siti

finitela di beccarvi...

fumetta,rundll è più vecchio di  te. ma se avete dissapori potete risolverli in privato, o se hai qualche lamentela puoi scriverla ad admin. non voglio attaccare nessuno,ma i battibecchi prolungati non portano molto lontano :fiorellino: ciao

carlo..se l'usb ti va stretta puoi provare anche le prese scart :)

Gentile amica,

non ho nessun dissapore col signor Run, anzi, sono talmente gentile che alle RIPETUTE OFFESE del sopraccitato moderatore ho gentilmente risposto con ironia e leggerezza. Per quanto comprenda che certe sottigliezze non siano alla portata di tutti, mi aspetto di non essere minacciata da una persona in pieno delirio di onnipotenza, né da chiunque altro. Se il signor Run si permetterà ancora di minacciarmi, è chiaro che dovrò far presente la questione a chi di dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetta nessuno ti ha offeso o almeno non io e non parlare di deliri di onnipotenza non sei tu che puoi dirlo. Se hai qualcosa che non ti va fallo pure presente a chi di dovere ma evita entrate insensate ed a sproposito e soprattutto ma soprattutto evita di provocare perchè la prossima volta passo dalle parole ai fatti, come da regolamento che ti dovresti leggere.

Ah, è una minaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...