ALESSIA Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Io vorrei chiarire alcune cose e non offendere nessuno. Io non ho mai visto le protesi di HR e di Toplace, però ho parlato con le loro sedi. Da quello che mi è stato detto per telefono: alla Toplace avrei speso sui 1.400-1500 € per una protesi di capelli medi, se li avessi voluti lunghi avrei speso molto di più, forse anche più di 1.800 €. I prezzi di HR sempre detti per telefono, invece sono più bassi. Però io abito in Puglia ed Hr è un pò lontano. La durata è praticamente massimo 1 anno. Quindi facendo i conti non mi è convenuto. Qualcuno ha detto che le protesi di xxxx in capelli europei costano 800 €. Ma forse con capelli molto corti. Di sicuro ho comprato una parrucca di quelle solite antiche. Però i capelli sono bellissimi e lunghi. E dureranno perchè le uso già da un bel pò. Io la mia la lavo sulla testina di plastica e faccio impacchi con maschere idratanti e nutrienti, ed uso i semi di lino e il prodotto per le doppie punte. Semplicemente, ed i capelli restano belli a lungo. Spendendo 1800 per 3 anni, sono 600 € all'anno. Ripeto volevo una di queste protesi che voi tutti mi avete consigliato, ma i prezzi sono altini. Poi se per telefono mi hanno detto prezzi falsi non so, ma non credo. So che voi volevate tutti aiutarmi, visto che ho avuto delle grosse fregature; ma questi sono i prezzi che mi hanno detto. Saluti. :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Da quello che mi è stato detto per telefono: alla Toplace avrei speso sui 1.400-1500 € Scusa quale numero hai chiamato della Toplace ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Io vorrei chiarire alcune cose e non offendere nessuno. Io non ho mai visto le protesi di HR e di Toplace, però ho parlato con le loro sedi.Da quello che mi è stato detto per telefono: alla Toplace avrei speso sui 1.400-1500 € per una protesi di capelli medi, se li avessi voluti lunghi avrei speso molto di più, forse anche più di 1.800 €. I prezzi di HR sempre detti per telefono, invece sono più bassi. Però io abito in Puglia ed Hr è un pò lontano. La durata è praticamente massimo 1 anno. Quindi facendo i conti non mi è convenuto. Qualcuno ha detto che le protesi di xxxx in capelli europei costano 800 €. Ma forse con capelli molto corti. Di sicuro ho comprato una parrucca di quelle solite antiche. Però i capelli sono bellissimi e lunghi. E dureranno perchè le uso già da un bel pò. Io la mia la lavo sulla testina di plastica e faccio impacchi con maschere idratanti e nutrienti, ed uso i semi di lino e il prodotto per le doppie punte. Semplicemente, ed i capelli restano belli a lungo. Spendendo 1800 per 3 anni, sono 600 € all'anno. Ripeto volevo una di queste protesi che voi tutti mi avete consigliato, ma i prezzi sono altini. Poi se per telefono mi hanno detto prezzi falsi non so, ma non credo. So che voi volevate tutti aiutarmi, visto che ho avuto delle grosse fregature; ma questi sono i prezzi che mi hanno detto. Saluti. :blink: <{POST_SNAPBACK}> ok ale ti auguro buona fortuna ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Da quello che mi è stato detto per telefono: alla Toplace avrei speso sui 1.400-1500 € per una protesi di capelli medi, se li avessi voluti lunghi avrei speso molto di più, forse anche più di 1.800 €. Ti stai sbagliando, mai fatto preventivi di 1.800€,forse se togli uno zero ti avvicini. Sei pregata di rettificare Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Secondo me Alessia ha fatto confusione: intendeva dire xxxx ma ha scritto Toplace. Lo desumo perchè nell'altra discussione ha detto che voleva indicati rivenditori italiani e le è stato consigliato di rivolgersi a Gentile o a xxxx che infatti dice di aver contattato. Perlatro la Toplace Italia è nata di recente e solo da pochissimo è disponibile un numero di telefono. Probabilmente Alessia ha avuto quel prezzo da qualche centro xxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ...sono curioso anch' io...probabile che abbia parlato non con xxx ma con qualche gestore di 1 centro in cui si appoggia...e che questi abbia fatto 1 po' il furbo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 alessia con il prezzo che hai speso te ne prendevi 10 di protesi lo vuoi capire???? ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Ma non con quella lunghezza...50 cm dopo essere tagliati sono tanti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 lei vuole capelli europei... sappiamo che xxx li vende a 800. ci si aggiunge qualche decina di euro per la lunghezza che supera gli standard... ma a 1800 non ci si arriva di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ma 50 cmq non sono un po' troppi per una protesi (e anche per una capigliatura normale?) io quando li avevo lunghi 50 cm da lisci mi arrivavano in vita...non si stressano di più?annodano?spezzano?boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati