castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Purtroppo il pc mi blocca questo file, di che tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 lista ma tu veramente pensi che io mi incxxxx? :lol: non mi importa nulla,io ci metto impeto e ardore,ma poi in realtà che motivo avrei di arrabbiarmi realmente con qualcuno che non mi fa niente di male scusa? è questo quello che non si riesce a cogliere,che io o quelli che fanno come me mettono un po' di aggressività per esporre ragioni e concetti,altri invece mettono le cose sul personale e si incazzano. ed è estremamente diverso. in realtà nella mia vita ho litigato pochissime volte,e mi sono arrabbiata non così tante volte e sempre per qualche motivo. ma cosa vuoi che mi arrabbi veramente per delle parole scritte su una pagina web?! figuriamoci.. ho preso da mio padre e da tutte le sue sorelle, noi discutiamo così,ma possiamo discutere e fare arringhe per 2 ore,ma concluso il discorso è finito :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Killing, che mi dici della nonnetta che corre in bici sulla strada buia?! Io l'ho trovata sublime!!!! :diavoletto: Straordinaria quella scena, come tutto il film!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 bellissimo il ma vaffancxxx!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximo Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Quel link mi serviva proprio. GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 pontiac Oggi, 12:52 PM bellissimo il ma vaffancxxx!!!! n'te ce sei ancora abituato?? :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati