dondon Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 volendo espandere un po la mia cultura personale,avete dei consigli da dare per dei libri da non perdere?a parte i testi scolastici ricordo che l'unico libro che ho letto si chiamasse "i peccati di peyton place" a perte questo come ho detto niente quindi dateci sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 cavolo, non ti piace leggere desumo. robinson crusoe di defoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 gente di dublino di james joyce il piccolo principe (almeno una volta all'anno) il nome della rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Di libri belli ce ne sono tantissimi. io non leggo molto e comunque i gusti sono sempre personali. non ho generi preferiti e se ho voglia di leggere qualcosa vado alla Feltrinelli dove passo un'ora se non un pomeriggio e compro 2-3 libri di generi vari a seconda dell'umore. tra alcuni che ho letto e che mi hanno lasciato qualcosa dentro, ne cito alcuni al volo: L'Alchimista di Paulo Coelho Ustica Verità svelata di Paolo Guzzanti Aprite i vostri cuori di Carol Wojtyla Fontanara di Ignazio Silone Il Diavolo e la Signorina Prym sempre di Paulo Coelho Memoria e Identità di Carol Wojtyla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 robinson crusoe di defoe <{POST_SNAPBACK}> ...In coppia con "I viaggi di Gulliver", molto malinconico ma bello! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 dylan dog :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 l'ultimo che ho letto: De Rienzo Giorgio - Lettere d'amore di un giudice corrotto il penultimo Amado Jorge - Dona Flor ei suoi due mariti il terzultimo Paulo Coelho – Lo Zahir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Sylvius @ 15/05/2006, 18:24) robinson crusoe di defoe vabbè mettice pure zanna bianca e quell'altro strappalacrime che non me viene er titolo comunque quello del cerbiatto che se spacca le gambe nella tagliola mi pare che si chiamasse Book. invece se volete farvi due risate comprate 'Dio li fa e poi li accoppa' e 'Sesso? Fai da te!' di Giobbe Covatta, costano poco e vi fate un sacco di risate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 vabbè mettice pure zanna bianca e quell'altro strappalacrime che non me viene er titolo comunque quello del cerbiatto che se spacca le gambe nella tagliola mi pare che si chiamasse Book. invece se volete farvi due risate comprate 'Dio li fa e poi li accoppa' e 'Sesso? Fai da te!' di Giobbe Covatta, costano poco e vi fate un sacco di risate. <{POST_SNAPBACK}> Mi basta leggere le tue discussioni..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 e nun cacci manco na lira :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 dylan dog :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Quotissimo!!!!!!! lo adoro!!!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Paulo Coelho - Undici minuti Il nome della Rosa "Q" di Luther Blisset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Crusoe si deve leggere in effetti e grave che ancora non l'ho aperto... poi stavo leggendo vagamente Freud ma chi c'a capito qualcosa e un professore per me ... poi mi sta venbendo in mente proprio adesso qualche libro da leggere sulla centrale nucleare di chernobyl che potrebbe essere interessante nessuno ha mai letto niente ? cmq grazie pour le conseil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 L ultimo romanzo che ho letto è "Memoria delle mie p utta ne tristi"di MArquez. Non è il suo miglior lavoro ma lo scrittore colombiano è il mio preferito. :) lo consiglio a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 ma leggiti anche tutti gli harry potter!!! io sono una fan grandissima della saga di harry. sembra una stupidata,una cosa per bambini,ma in questi anni ho scoperto quanti adulti lo leggano (prima fra tutti JUNO :) )! se lo si legge con gli occhi di un bambino si vedrà solo la trama fantasiosa,un po' come per il signore degli anelli (che ti ocnsiglio spassionatamente) ma se lo si legge con gli occhi dell'adulto,si troveranno davvero spunti di riflessione non indifferenti,e tanta saggezza. quindi non è uno scherzo, te li consicglio,magari nei ritagli di tempo in cui non leggi altro. ma se ti piace ne diventerai dipendente,ti avverto..! io sto già in trepidazione per l'ultimo libro della serie che uscirà l'anno prossimo...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 16 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 va be'leggero harry fotter e il signore dei tranelli vuoi dire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 gaylord fotter ahahaha beh io le trovo letture molto piacevoli,ma deve piacere il genere altrimenti niente. eppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Un altro libro che mi è piaciuto molto è 'Un Isola' di Giorgio Amendola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 a me non è mai piaciuto leggere libri pero' il codice da vinci mi è piaciuto tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 1)Max Stirner "L'Unico e la sua propieta'" ,definito da Nietzche la mente piu' prolifica sel '900... 2)William Blake "Il matrimonio del cielo e dell'inferno" 3)Dylan Dog ,inimitabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 volendo espandere un po la mia cultura personale,avete dei consigli da dare per dei libri da non perdere?a parte i testi scolastici ricordo che l'unico libro che ho letto si chiamasse "i peccati di peyton place" a perte questo come ho detto niente quindi dateci sotto... <{POST_SNAPBACK}> "La chimera" di Sebastiano Vassalli (tratto da un processo ad una ragazza fatto dall'inquisizione)...un libro molto bello e facile da leggere dopo questo libro leggiti "il nome della rosa" di Umberto Eco....un libro abbastanza impegnativo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati