Vai al contenuto

Alvi Armani....

tommy1988

Messaggi raccomandati

salve a tutti raga..oggi navigando 1 pò in rete..m sn trovato nel sito di alvi armani.. ho visto 1 pò il sito...e..... le FOTO degli interventi!! O_O..ma sn assurdi i risultati... nn è possibile ke 1 persona kn i capelli così...

21before11ze.th.jpg

21before29zf.th.jpg

diventi kn 1 tale densità così... :34: ma neanke dopo 100 interventi^^..eppure ALVI ARMANI dovrebbe essere 1 sito affidabile... mha...

21after10ai.th.jpg

21after25lh.th.jpg

ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento è ottimo. Ma penso, anche, che se la calvizie continua il suo corso, come è anche probabile, il malcapitato fra qualche anno si troverà la testa a chiazze: in certi punti capelli, in altri no.

Per come la vedo io, con la tecnologia attuale il trapianto è rischioso, in quanto NESSUNO sa che tipo di calvizie avrà.

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intervento è ottimo. Ma penso, anche, che se la calvizie continua il suo corso, come è anche probabile, il malcapitato fra qualche anno si troverà la testa a chiazze: in certi punti capelli, in altri no.

Per come la vedo io, con la tecnologia attuale il trapianto è rischioso, in quanto NESSUNO sa che tipo di calvizie avrà.

Saluti a tutti!

si vabè..però starà bene x un paio di anni..e poi se fà 1 atro trapianto...sembra la soluzione mjore ad oggi....però me sorge il dubbio...d xkè anke molte persone famose..calve nn hanno fatto ricorso a questi trapianti...nn avendo certo problemi d soldi,,,..mmm :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

però me sorge il dubbio...d xkè anke molte persone famose..calve nn hanno fatto ricorso a questi trapianti...nn avendo certo problemi d soldi,,,..mmm :34:

bravo tommy!

avanti rispondete esperti del sito...

è quello che mi chiedo anchio da anni!

il trapianto nn risolve mai nulla secondo me, solo un palliativo terribile!

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è anke..ke tra i varii forum ke ho girato..da nessuna parte ho visto qualke utente trapiantanto..ke abbia raggiunto questi risultati INCREDIBILI DI DENSITà ke te fà tornà cm 1 bimbo de 13 anni :lol: ...O_O ...in effetti solo nelle foto dei siti s trovano tali risultati... :34: (però ke anke alvi armani me và a tarroccà le foto...e ke kaxxo...nn ce se può fidà de nessuno +) ^^

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che lo è diventato dopo del trapianto, alvi non è che fa i concorsi per assumere gente

mha..i risultati sn troppo incredibili..tali ke...nn riesca a capire..cm allora gente tipo berlusconi ed altra gente famosa calva..nn si sia recato da questi...sincemante i risultati postati da alvi armani sn trpp eclatanti..sn sicuro ke cè 1 mano di toppik in tutte le foto o qualke ritocco...altrimenti avremmo trovato la cura alla calvizia!!!!

E nessuno + s rovinerebbe fegato reni ed intestino con fina assunta x anni,integratori presi così,per nn parlare delle soluzioni topike a base di estrogeni,cortisone...+ i soldi spesi..e spesso buttati..e il continuo stress...causato spesso anke da scarsi risultati della cura...

Link al commento
Condividi su altri siti

i casi di yuri, cameron e del ragazzo in foto sono casi -specialmente i primi 2- limitati in estensione. quindi gli ottimi risultati!

La calvizie di Berlusconi per la sua estensione non e' recuperabile anche se vai da Armani. Magari sarebbe stata maggiormente camuffabile.

Perche' Berlusconi non e' andato da Alvi o da Hasson? sappiamo bene tutti che e' un pirl...

Modificato da micm64
Link al commento
Condividi su altri siti

mha..cmq m rimangono dei dubbi...in particolare da 1 foto tipo questa..

beforea8fi.th.jpg51imageafterleftangle18us.th.jpg

pare ke c hanno trapiantato na parrucca..piuttosto ke capelli veri ^^... mha se questo sn risultati veri..alcuni addirittura raggiunti in 1 sola operazione nel giro di 1 annetto...ah ARMANi ce vedemo tra un paio de annetti :ok2: :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

pare ke c hanno trapiantato na parrucca..piuttosto ke capelli veri ^^... mha se questo sn risultati veri..alcuni addirittura raggiunti in 1 sola operazione nel giro di 1 annetto...ah ARMANi ce vedemo tra un paio de annetti :ok2: :60:

Avrà speso 25000 però !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con la storia del perchè Berlusconi non abbia fatto venire l'equipe di Hasson in camera sua o del perchè non sia andato da Alvi..

E' l'emblema di quanta disinformazione ci sia in materia di trapianti e di quanto la gente sbagli pensando di poter risolvere o tamponare il problema scegliendo il chirugo sotto casa..

Per la cronaca Alvi fa solo la Fue.. Se ci opera a Los Angeles o Dubai si può avere un sconto anche fino a poco meno di 5 euro a graft.. 7 dollari..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il tipo in foto se avesse avuto 70 anni era peggio del berlusca che a 40 ne avevqa un po.

Link al commento
Condividi su altri siti