micm64 Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Si, quella che vedete ospite ultimamente ad Otto e mezzo, la trasmissione di Ferrara su La7. Come la trovate? Direi che pur non essendouna icona di bellezza (ha 'sta faccia un po' storta, un occhio piu' grande dell'altro, la bocca storta, 'sta faccia un po' strana,... :visitor: ), la trovo conturbante... :diavoletto: Si lo so, il tema della discussione e' quello che e'. Ma ne abbiamo viste di piu' spesse. E comunque siamo in off topic! Sono io malato oppure anche voi trovate qualcosa di conturbante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 Maria Laura Rodotà ha un grande fascino ed è una gran donna. Conduce un forum sul Corriere della Sera chiamato Avanti Pop fantastico (ma lei lo è di più!) http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Intro?forumid=744 Donne del genere potrebbe essere l'unica risorsa per portare Curvadong dalla parte giusta :D ciao B, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 hem hem...perchè curva avrebbe cattivo gusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) No dico solo che tenendo presente il profilo di Curvetto una donna di sinistra intelligente ironica, e disinibita potrebbe essere la molla per far scattare un cambiamento in meglio. Curvetto quando è di fronte ad una donna che gli piace è uno che si adegua.... :) Modificato 9 Maggio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 se adegua...aò...me se sta a insultà! e poi nun me dovevi mica sposà? che fai sputi ner piatto ndo magni?! ma tu guarda---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 9 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 bras, ti ho letto in altri post. Sapevo che potevo incontrare un pensiero simile. L'unica differenza: il tuo e' piu' esoterico; il mio lo e' stato, adesso e' un po' deviato. Mi spiace per Curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 (modificato) se adegua...aò...me se sta a insultà!e poi nun me dovevi mica sposà? che fai sputi ner piatto ndo magni?! ma tu guarda---- <{POST_SNAPBACK}> Come D'Alema ha fatto un passo indietro anche io lo faccio nella speranza di fornire una candidatura al matrimonio e al rapimento che metta tutti d'accordo. Curvetto è la contrazione di Curvadongaletto :gatto: Modificato 9 Maggio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2006 traduzione MI SCARICHI :lol: infamiaaaaaaaaaaaaa, fellone me la pagherai!!!!! ahahah ma si..ce so abituata eddaje Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Maria Laura Rodotà ha un grande fascino ed è una gran donna.Conduce un forum sul Corriere della Sera chiamato Avanti Pop fantastico (ma lei lo è di più!) http://www.corriere.itorrforum/corriere/Intro?forumid=744 Donne del genere potrebbe essere l'unica risorsa per portare Curvadong dalla parte giusta :D ciao B, <{POST_SNAPBACK}> confermo...intelligente ma non pallosa ed esibizionista, decisamente caustica più che ironica, splendido sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 No dico solo che tenendo presente il profilo di Curvetto una donna di sinistra intelligente ironica, e disinibita potrebbe essere la molla per far scattare un cambiamento in meglio.Curvetto quando è di fronte ad una donna che gli piace è uno che si adegua.... :) <{POST_SNAPBACK}> assolutamente sì, è perchè ho incontrato poche donne come lei che son ridotto come sono :( :( meravigliosa la venatura polemico/ironica sul mio senso dell'adeguamento..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Come D'Alema ha fatto un passo indietro anche io lo faccio nella speranza di fornire una candidatura al matrimonio e al rapimento che metta tutti d'accordo. rapisco- nessuna garanzia di restituzione- ma del matrimonio ti occupi tu :visitor: :visitor: ...hai fatto tu la proposta...nemmeno il vero dalema si potrebbe sottrarre a responsabilità assunte in modo così spontaneo...!!!!!! Curvetto è la contrazione di Curvadongaletto :gatto: eh ma così no ...etto...ino... uccio sono tutte cose che a letto marcano male...non parliamo poi della contrazione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 hem hem... <{POST_SNAPBACK}> ...hem..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Scusate...avete detto che la Rodotà è una bella donna ??????? :ph34r: Allora la mia televisione deve essersi guastata....probabilmente non riproduce più fedelmente le immagini........stasera la porto a far riparare....così poi potrò gustarmi la Rodotà in tutto il suo splendore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 si, ma vedi il lato depravato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Maria Laura Rodotà è una donna così intelligente e brillante che la bellezza in sè passa in secondo piano, e confermo, anche io penso che sia molto attraente, pur non essendo affatto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Non solo non la trovo bella ma nemmeno attraente Ma poi chi sarebbe stà tizia ?? La figlia di xxx Rodotà , il garante per la privacy ?? Ha la stessa faccia del padre !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 da fonti brasileire confermo la tua ipotesi. e pensa che brasi pensa pure che io sia peggio...sto messa bene eh...screanzato di uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) Io continuo a sostenere la candidatura di Curvadong per Lady Marmelade. Uomo di ispirazione genuina e di letture selezionate, è come le stoffe inglesi, il retro è meglio della parte esterna (anche se questo porta inevitabilmente i suoi interlocutori a prenderlo spesso per il retro :quadrifoglio: ). Sdoganare Curvadong come candidato credibile alla mano di Lady sarà il mio capolavoro politico definitivo. :) Maria Laura Rodotà potrà aspettare! Modificato 10 Maggio 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 è solo una viziata del cavolo,il centro sinistra deve liberarsi di questa gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 sdoganare qualcuno ameeeeeeeeeeee a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..non ci posso credere....questo è un oltraggio alla mia nobile persona! dovreste partecipare tutti a un torneo per poter avere la minima possibilità di intravvedere la mia candida manina...no torneo di risiko eh..torneo tra cavalieri... sono o no una lady...ma pensa teeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 poi messer brasileiro non mi dovete far pensare al retro di curvadong...signur! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Capisco che sia difficile immaginarlo data la perfetta simmetricità del soggetto :D , ma ti assicuro che con qualche fatica, si riesce a distinguere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 10 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 sentite voi due, ma mi state utilizzando il post per flirtare!! siete off topic rispetto al titolo del post.fatevi un post apposito!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 Devi impegnarti di più Braz per sdoganarmi agli occhi di Lady, se questo è il massimo della tua tecnica di cicisbeo ho paura che il mio destino sarà segnato, in un modo o nell'altro....!!!!!!! :rolleyes: lady..impudica che non sei altro ... spingerti fino a dileggiare il mio didietro...non ho parole.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2006 (modificato) micm...ahahaha non mi hai mai vista flirtare ahahaha i miei post di flirt si dilungavano moooooooooooooooooooooolto di più! in realtà stiamo un po' prendendo per il retro curva e lui sta al gioco!!!!! ah curva per farmi ricredere sul tuo retro dovresti mandarmi un curriculum con foto intera e primo piano esperienze nel campo e obiettivi futuri hahahahahahaah :lol: Modificato 10 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati