Vai al contenuto

Nizoral+ketomousse

minoxidil2

Messaggi raccomandati

Dottore so che lei anche ritenendo fongate le proprietà antidht del Ketoconozanolo,ritiene e consiglia un uso di questi prodotti solo in caso di dermatite seborroica.

Ma le chiedo sarebbe auspicabile un utilizzo secondo questo schema ovvero in giorni differenti

Nizoral shampoo 2-3volte a settimana,ketomousse 2-3 volte a settimana,Nizoral crema 2-3 volte a settimana(soprattutto sulle tempie) in modo da veicolare costantemente il principio attivo,oppure sarebbe del tutto inutile ovvero stessi risultati del solo utilizzo dello shampoo opure addirittura rischioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora doct,ma la pregherei di seguire un po il mio ragionamento e poi di commentarlo.

Il successo delle attuali cure(minox,fina, antiandrogeni)si basa naturalmente sull efficacia delle molecole ma anche sull uso praticamente quotidiano senza interruzioni,infatti una sospensione farebbe recredire i sisultati.Ora,anche se non riconosciuto ufficialmente come anti a.a,il ketocotozanolo ha dimostrato buoni risultati antidht,quindi perche non sfruttarli a pieno veicolando sullo scalpo la sostanza quotidianamente per cicli di due mesi di cura e due di pausa,utilizzandolo quindi per 6 mesi l anno?i risultati penso potrebbero essere soddisfacenti.Dottore non mi prenda per logorroico,ma io credo molto in questa sostanza,poi chiaramente io non sono medico e lei potrà smentirmi in qualunque momento con le conoscenze a sua disposizione,infatti io penso che quella del forum sia appunto una funzione di scambio tra varie opinioni, per poter trovare soluzioni ottimali.Aspetto una sicura risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti