Vai al contenuto

Nuovo prodotto italiano=Toppik?


Messaggi raccomandati

Il prodotto....Super Million Hair, (Million Hair era il suo paparino solo 2 anni fà) sono svariati anni che è in commercio, tant'è che è il 3° anno consecutivo che si presenta a "Cosmoprof" facendo figuracce continue, anzi ridicolizzando la categoria.

 

Non è altro che un "fondotinda", trucco per la cute. Tanto che l'applicazione si effettua strisciando sulle zone diradate e tamponando come con il "phard".

 

Purtroppo io l'ho conosciuto nel 2001, quando ho accompagnato mio cognato( acconciatore con anni d'esperienza e con un salone niente male), gl'intrepidi Japponesi con il sorriso me l'hanno fatto provare con pessimi risultati estetici(SI VEDE), di durata e sensazione(cambia il calore con l'esposizione al sole, AL TATTO è ORRIBILE E VIENE VIA MOLTO FACILMENTE, il fissatore non è altro che colla per appiccicare mosche).

 

PER MIA FORTUNA(O SE VOLIAMO PER SFORTUNA DEI JAPAN), IO CONOSCEVO GIA' TOPPIK E LA DIFFERENZA è PALESE OLTRE CHE BEN CHIARA, INSOMMA UN'ALTRO PIANETA.

 

PERCIO' VI CONSIGLIO DI RISPARMIARE, CON INUTILI SPESE O TENTATIVI.

 

MI RINGRAZIERETE....

UN SALUTO E A PRESTO

LELLO(BO)...

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto sono verosimili invece, i risultati sono gli stessi del toppik, come questo infatti funziona meglio su soggetti con capelli scuri; prendete l'esempio del tipo ossigenato, è visibilmente smascherabile,si nota che è lo scalpo ad essere colorato...stessa cosa per il capello brizzolato.

Sembrerebbero davvero identici, ma io sono un tradizionalista e resterò sul prodotto della spencer forrest.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

io davvero non capisco una cosa... uno dice che super million hair e' una bufala e l'altro che e' il migliore prodotto..

i casi sono due o qui si vuole pruomuovere solo i prodotti venduti da salustore oppure chi da pareri positivi a super million hair e' solo uno che fa pubblicita' a questo prodotto..

io sinceramente non voglio troppo schierarmi ma ho paura che sia la prima delle ipotesi...

Vorrei sapere i pareri delle persone che li hanno usati entrambi e non solo che si fanno delle idee personali o scrivono per sentito dire..

Su questo prodotto un po' tutti perdono di credibilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...