ron2 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Chiedo a Voi esperti di Toppik se questo prodotto possa ritenersi equivalente a Toppik in rapporto qualità-prezzo. Grazie. http://www.supermillionhair.it/html/__che_cos_e.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 adesso costerebbe meno del toppik. certo sempre tanto costa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Ho dato un'occhiata al sito e non sembra affatto male!!! Bravo Ron!!! Sai che ti dico? Ora lo acquisto così provo con mano se è meglio o no del Toppik!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bono Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 mi sembra da provare e poi ci sono anche piu' varianti di colore rispetto a toppik tutto dipende dalla qualita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Le foto mi sembrano una bufala......ritoccate sicuramente. Che poi il prodotto funzioni...è un altro conto.....ma quelle foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaa Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Per le foto sono d'accordo ma io darei un'occhiata anche qui http://www.mybestones.com è il sito della casa madre. Qui trovi un altro rivenditore in Italia http://www.mediavirgin.com/prv/html/domande.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello75 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Il prodotto....Super Million Hair, (Million Hair era il suo paparino solo 2 anni fà) sono svariati anni che è in commercio, tant'è che è il 3° anno consecutivo che si presenta a "Cosmoprof" facendo figuracce continue, anzi ridicolizzando la categoria. Non è altro che un "fondotinda", trucco per la cute. Tanto che l'applicazione si effettua strisciando sulle zone diradate e tamponando come con il "phard". Purtroppo io l'ho conosciuto nel 2001, quando ho accompagnato mio cognato( acconciatore con anni d'esperienza e con un salone niente male), gl'intrepidi Japponesi con il sorriso me l'hanno fatto provare con pessimi risultati estetici(SI VEDE), di durata e sensazione(cambia il calore con l'esposizione al sole, AL TATTO è ORRIBILE E VIENE VIA MOLTO FACILMENTE, il fissatore non è altro che colla per appiccicare mosche). PER MIA FORTUNA(O SE VOLIAMO PER SFORTUNA DEI JAPAN), IO CONOSCEVO GIA' TOPPIK E LA DIFFERENZA è PALESE OLTRE CHE BEN CHIARA, INSOMMA UN'ALTRO PIANETA. PERCIO' VI CONSIGLIO DI RISPARMIARE, CON INUTILI SPESE O TENTATIVI. MI RINGRAZIERETE.... UN SALUTO E A PRESTO LELLO(BO)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki2 Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 BOH HA ME IL TOPPIK NON HA MAI TRADITO........!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 le foto sono verosimili invece, i risultati sono gli stessi del toppik, come questo infatti funziona meglio su soggetti con capelli scuri; prendete l'esempio del tipo ossigenato, è visibilmente smascherabile,si nota che è lo scalpo ad essere colorato...stessa cosa per il capello brizzolato. Sembrerebbero davvero identici, ma io sono un tradizionalista e resterò sul prodotto della spencer forrest. Keep growin' Sgt. Pepper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 io davvero non capisco una cosa... uno dice che super million hair e' una bufala e l'altro che e' il migliore prodotto.. i casi sono due o qui si vuole pruomuovere solo i prodotti venduti da salustore oppure chi da pareri positivi a super million hair e' solo uno che fa pubblicita' a questo prodotto.. io sinceramente non voglio troppo schierarmi ma ho paura che sia la prima delle ipotesi... Vorrei sapere i pareri delle persone che li hanno usati entrambi e non solo che si fanno delle idee personali o scrivono per sentito dire.. Su questo prodotto un po' tutti perdono di credibilita'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati