omissis Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 se decidessi di passare alla top lace, x il calco potrebbe andar bene la base di una vecchia dermo ? magari gli raso a zero i capelli prima di spedirla ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 se decidessi di passare alla top lace, x il calco potrebbe andar bene la base di una vecchia dermo ? magari gli raso a zero i capelli prima di spedirla ? <{POST_SNAPBACK}> [/quot ciao omissis , anch' io gli ho chiesto se si puo' fare e mi ha risposto di si , con allegato una ciocca dei tuoi capelli , possono copiartela identica ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 se decidessi di passare alla top lace, x il calco potrebbe andar bene la base di una vecchia dermo ? magari gli raso a zero i capelli prima di spedirla ? <{POST_SNAPBACK}> [/quot ciao omissis , anch' io gli ho chiesto se si puo' fare e mi ha risposto di si , con allegato una ciocca dei tuoi capelli , possono copiartela identica ciao <{POST_SNAPBACK}> :okboy: , bene , certo i prezzi sono invitanti, l importante avere lo stesso livello di qualità del prodotto. mi rileggo il topic x capire meglio come fare un eventuale ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 vorrei capire qual è il modello di protesi top lace equivalente alla dermo(indiani 240e) di HR. xxxxx qualcuno che ha switch-ato può darmi consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Se mi dici che stile di capelli porti o che acconciatura vorresti ti posso consigliare x il meglio. Comunque, pellicole ce ne sono di 3 tipi:Thinskin,TLskin, PSB(dalla + "spessa" alla + sottile).Per il calco nessun problema spediscilo insieme ad una ciocca di capelli del colore richiesto I prezzi vanno (x 1 prot.) dai 110 ai 150 € + spediz.,capelli remy indiani di default Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Hair puoi spiegare ai meno esperti la differenza tra Thinskin e TLskin ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Hair puoi spiegare ai meno esperti la differenza tra Thinskin e TLskin ? <{POST_SNAPBACK}> ecco..sì, non mi è mai capitato di leggere di TLskin da BA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Se mi dici che stile di capelli porti o che acconciatura vorresti ti posso consigliare x il meglio. Comunque, pellicole ce ne sono di 3 tipi:Thinskin,TLskin, PSB(dalla + "spessa" alla + sottile).Per il calco nessun problema spediscilo insieme ad una ciocca di capelli del colore richiesto I prezzi vanno (x 1 prot.) dai 110 ai 150 €+ spediz.,capelli remy indiani di default Ciao <{POST_SNAPBACK}> freestile, la base che ho attualmente è una pellicola iniettata quindi dovrebbe essere o Thinskin oTLskin giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Hair puoi spiegare ai meno esperti la differenza tra Thinskin e TLskin ? <{POST_SNAPBACK}> Alura....... Thinskin=Diciamo che è la classica pellicola.Non adatta x mostrare l'hairline(se non con front nei vari tipi di lace)accetta densità enormi,ottima x donne o x chi molti capelli rimasti + parietali. TLskin=la sua evoluzione, + sottile e leggera, io le ho provate 2 anni fa e ne sono rimasto soddisfatto. Molto indicata x chi proviene dal xxxxx e vuole provare una pellicola sottile.Accetta densità elevate. PSB=l'ultima nata e la + sottile.Il front può essere esposto.Il front accetta al max 75% di densitàche può aumentare sui lati e sul back. I-Lace= Il top della gamma, IMO.Quando arriverà la tua, Medusa, facce sapè! :D Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 freestile, la base che ho attualmente è una pellicola iniettata quindi dovrebbe essere o Thinskin oTLskin giusto? <{POST_SNAPBACK}> Check your pvt, buddy :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 I-Lace= Il top della gamma, IMO.Quando arriverà la tua, Medusa, facce sapè! :D Famme sapè tu quando mi arriva, visto che probabilmente passerà prima da te :D In questo momento attendo: una ILace; una Genesi; una Dermo con front in lace; una xxxx. :supersorriso: :supersorriso: Si, faccio collezione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Famme sapè tu quando mi arriva, visto che probabilmente passerà prima da te:D In questo momento attendo: una ILace; una Genesi; una Dermo con front in lace; una xxxx. :supersorriso: :supersorriso: Si, faccio collezione :fischietto: Ed in effetti è la cosa + saggia che si possa fare.Per chi decide la via della protesi,è il sistema con il quale si sbaglia meno.My compliments! :okboy: ps: te la manda Mike....hai da morì! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 Famme sapè tu quando mi arriva, visto che probabilmente passerà prima da te :D In questo momento attendo: una ILace; una Genesi; una Dermo con front in lace; una xxxx. :supersorriso: :supersorriso: Si, faccio collezione :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Medu, -il colore é identico a tutte 4 ? -farai il taglio identico a tutte? -quale protesi consigli per stagione? -come riserva, quante ne consigli? :fiorellino: :sudato: :( :babbonatale: 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Famme sapè tu quando mi arriva, visto che probabilmente passerà prima da te :D In questo momento attendo: una ILace; una Genesi; una Dermo con front in lace; una xxxx. :supersorriso: :supersorriso: Si, faccio collezione :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> oooh la madonna! questo sì che è un moderatore ^_^ , così poi ci fa i confronti fra tutte (si spera) :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 così poi ci fa i confronti fra tutte (si spera) Certo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Medu,-il colore é identico a tutte 4 ? -farai il taglio identico a tutte? -quale protesi consigli per stagione? -come riserva, quante ne consigli? :fiorellino: :sudato: :( :babbonatale: 4Pirelli Colore e taglio identico. Per la stagione ? :o Son mica vestiti ! :D Il lace è consigliato in estate rispetto alla pellicola perchè permette la traspirazione. Come riserva 1 o max 2 protesi bastano. Come moderatore mi sento in obbligo di provare tutti i rivenditori ed i loro prodotti di punta. Ricevo molti pvt di utenti che mi chiedono consigli e come faccio a darli se ho provato solo pochi tipi di prodotti ? E io pago, e io pago... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Se ho studiato bene I L dovrebbe essere il lace iniettato e dovrebbe avere il grande vantaggio di non scolorire i nodi.Il psb dovrebbe essere,tipo quelle pellicole che hanno da xxxx e si puo mostrare l harline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Se ho studiato bene I L dovrebbe essere il lace iniettato e dovrebbe avere il grande vantaggio di non scolorire i nodi.Il psb dovrebbe essere,tipo quelle pellicole che hanno da xxxx e si puo mostrare l harline. Promosso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Sembra molto interessante la PSB... se è vero che si può mostrare tranquillamente il front mi sembra ottimo, l'unico dubbio e che con una densità di 75% sul front non sò che effetto estetico possa dare...nel senso con quella densità sembrano radi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Sembra molto interessante la PSB... se è vero che si può mostrare tranquillamente il front mi sembra ottimo, l'unico dubbio e che con una densità di 75% sul front non sò che effetto estetico possa dare...nel senso con quella densità sembrano radi? Ho visto di persona la PSB di Hair Forever. Devo dire che non mi ha entusiasmato molto, non tanto per il front che può anche essere esposto (però il lace mi sembra più naturale), quanto perchè i capelli sono molto "piatti". Ciò probabilmente è dovuto al fatto che non essendoci abbastanza spessore nella base il capello viene inserito quasi in orizzontale e cioè parallelo alla stessa base. Le pellicole invece con uno spessore maggiore permetteno di inserire i capelli quasi in verticale con un effetto più naturale. Poi c'è il problema che non si possono mettere densità maggiori del 75%. Ma questa è solo la mia opinione, magari per altri la PSB è perfetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Hai ragione Medusa....Pensavo fosse una freestyle, invece ho controllato "uora uora" :P ed era la forward from the crown!Più piatta di così se more! ;) Cmq, tanto per fare chiarezza, io al lace nn ci ritorno +,o PSB o I-Lace.Poi logicamente ognuno di noi sceglie quello che + gli piace! I miei 2 (euro)cents... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 se prendete una pellicola assicuratevi che sia col capello iniettato e non ancorato ad uncino;la thinskin mi sembra sia con l'ancoraggio ad uncino...dico bene hairforever? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Medusa grazie, ho capito cosa intendi per piatti, infatti anche nella mia dermo i capelli sono stati inseriti in trasversale e l'effetto mi sembra quello... comunque io ho ovviato il problema con un taglio corto 3 cm circa e con pettinatura con capelli "sparati" dritti, la prossima che sto facendo fare ha un'innesto a L .. non sò se meglio però voglio provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 Medusa grazie, ho capito cosa intendi per piatti, infatti anche nella mia dermo i capelli sono stati inseriti in trasversale e l'effetto mi sembra quello... comunque io ho ovviato il problema con un taglio corto 3 cm circa e con pettinatura con capelli "sparati" dritti, la prossima che sto facendo fare ha un'innesto a L .. non sò se meglio però voglio provare. Si, anche la Dermo ha questo problema pur se in maniera minore rispetto alle pellicole più sottili (PSB, Genesi). Paolo comunque sta risolvendo il problema, le ultime basi sono migliori sotto questo aspetto. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati