Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quando ho deciso di finirla con la CR (cr) Company, mi son fatto dare tutti i gatti morti incluso i loro supporti, in una busta di plastica. Quei supporti mi sembravano sfere, cosi le stavo usando quasi come palle per giochare a bowling con le mie due figlie graziose.

Fermo! Su quelle sfere di schiuma rigida gialla, cera la forma del mio cranio brachicefalo!

Per le pecore mi son detto, posso farmi il calco! :34:

Una meraviglia! calza beeeeeenissimo :gatto: al Lupo al Lupo!

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho deciso di finirla con la CR (cr) Company, mi son fatto dare tutti i gatti morti incluso i loro supporti, in una busta di plastica. Quei supporti mi sembravano sfere, cosi le stavo usando quasi come palle per giochare a bowling con le mie due figlie graziose.

Fermo! Su quelle sfere di schiuma rigida gialla, cera la forma del mio cranio brachicefalo!

Per le pecore mi son detto, posso farmi il calco!  :34:                                          

Una meraviglia! calza beeeeeenissimo :gatto: al Lupo al Lupo!

Ti consiglio, una volta fatto il calco, di controllare che ti calzi a pennello sulla testa.

Pure io il primo calco l'ho fatto sulla testina di C.R. per poi scoprire, una volta arrivata la protesi, che la forma della bombatura della testina non combaciava con il mio cranio :o

Link al commento
Condividi su altri siti

io non considererei NULLA della CR per quanto riguarda il calco. considera innanzitutto che quei calchi sono tarati per protesi molto spesse (lo sappiamo...), quindi l'attaccatura viene riportata qualche centimetro sopra la linea naturale. Poi sono calchi praticamente ovali, come la forma del xxxxx... quando xxxx mi ha fatto il calco sono rimasto stupefatto, ha sagomato una forma "a freccia" con tanto di attaccatura ai parietali. ma lui non ha fatto niente di straordinario, semplicemente l'area diradata della mia testa aveva quella forma e quell'estensione, e non ci sarebbe motivo di mettere un'estensione diversa (e senza attaccatura...) e una forma ovale (visto che i capelli di chi li ha, fino a prova contraria, terminano più o meno con una V sulla fronte, più appuntita, più smussata, ma è una V e non una specie di U larga come l'ovale cesarineo).

io resto dell'opinione che la procedura del calco, per la CR, è solo un'inutile perdita di tempo con ennesimo latrocinio di soldi, e che ogni xxxxx sia esattamente uguale all'altro come base, e differiscano solo per lunghezza dei capelli e colore.

alla fin fine, il mio consiglio è di limitarti al bowling. fai il calco da solo se vuoi (magari fatti aiutare da qualcuno) ma fallo sulla tua testa e non sui giocattoli della CR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio, una volta fatto il calco, di controllare che ti calzi a pennello sulla testa.

Pure io il primo calco l'ho fatto sulla testina di C.R. per poi scoprire, una volta arrivata la protesi, che la forma della bombatura della testina non combaciava con il mio cranio  :o

Io ci ho provato due volte.

Prima volta con 6 strati di nastro ed 2 pellicole sotto = si disforma!

Seconda volta con 4 strati di nastro ed 1 pellicola sotto = perfetto!

La forma sopra il cranio, non ha nessuna bolla.

Penso di spedirla cosi. :quadrifoglio:

Modificato da 4Pirelli
Link al commento
Condividi su altri siti