tempions Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Visto che vorrei acquistare il toppik ma avendo tanta ignoranza in casa sono quasi obbligato a non farlo. VOLEVO SAPERE: se quando arriva il pacco a casa la scatola è ben chiusa? C'è scritto qualcosa sopra o nella fattura ........insomma quando io sono a scuola e arriva il pacco e mia madre lo prende capisce che c'è dentro? PER favore rispondetemi con sincerità? Non me ne fotto se il toppik non funziona o funziona non c'è niente da perdere e se perdo i 50 euri allora si vedo che lo prendo in cul in qualche altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 ovviamente lo vorrei comprare attraverso hair shop. Ho pensato che diro' a mia madre per non essere sgamato che si tratta di 2 DVD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Allora Tempions, capisco la tua situazione...ci sono passato anch'io.. a dir la verita' ( se non ricordo male) la scatola è perfettamente sigillata ma è accompagnata da una bolla (fattura) sulla quale figura il nome del (dei) prodotto acquistato... per cui tua madre potrebbe scoprirlo solo se conosce il Toppik. A questo punto di aiuto per un eventuale cazz****; quella dei 2 DVD non va piu bene, dille allora che si tratta di 1 solo DVD con titolo TOPPIK (gran film di fantascienza) ) NOTTEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Grande Bimbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 11 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 nella fattura non sta scritto : CAPELLI CASTANO CHIARO? La scatola è imballata?Datemi certezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Il pacco è una busta dell'Sda. All'interno c'è la fattura...non ricordo bene se c'è scritto che proviene da hairshop...ricordo la città Pavia. Se i tuoi non sono curiosi forse te la scappotti!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Tempions, ti capisco perchè anch'io ci sono passato. Il pacco ti arriva in 2 giorni e puoi indicare se preferisci ti venga recapitato la mattina o il pomeriggio. Calcolati il giorno e fatti trovare pronto. La cosa migliore con i genitori sarebbe parlarci e spiegare il problema, solo che, io lo capisco, forse non capirebbero. E' un discorso un po' lungo e questo non è la sezione giusta, cmq penso che in Italia non ci sia adesso e figuriamoci per le generazioni passate, una cultura adatta alla cura dell'estetica. Chi vuole curarsi per la a.a. o semplicemente avere un fisico curato si trova contro la maggioranza delle persone per cui un integratore è un farmaco e come tale "fa male", e per cui "i capelli non sono importanti, c'è di peggio in giro che una semplice calvizie..." o ancora "ci tieni troppo al tuo corpo, ma sei gay?". E per questo con i genitori diventa difficile parlare di questo argomento e spesso ci tocca a nascondere. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati