Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visto che vorrei acquistare il toppik ma avendo tanta ignoranza in casa sono quasi obbligato a non farlo.

VOLEVO SAPERE: se quando arriva il pacco a casa la scatola è ben chiusa? C'è scritto qualcosa sopra o nella fattura ........insomma quando io sono a scuola e arriva il pacco e mia madre lo prende capisce che c'è dentro?

PER favore rispondetemi con sincerità?

Non me ne fotto se il toppik non funziona o funziona non c'è niente da perdere e se perdo i 50 euri allora si vedo che lo prendo in cul in qualche altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Tempions,

capisco la tua situazione...ci sono passato anch'io..

a dir la verita' ( se non ricordo male) la scatola è perfettamente sigillata ma è accompagnata da una bolla (fattura) sulla quale figura il nome del (dei) prodotto acquistato... per cui tua madre potrebbe scoprirlo solo se conosce il Toppik.

A questo punto di aiuto per un eventuale cazz****; quella dei 2 DVD non va piu bene, dille allora che si tratta di 1 solo DVD con titolo TOPPIK (gran film di fantascienza) eek.gifeek.gif ) eek4.gifeek4.gif

NOTTEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions, ti capisco perchè anch'io ci sono passato.

Il pacco ti arriva in 2 giorni e puoi indicare se preferisci ti venga recapitato la mattina o il pomeriggio.

Calcolati il giorno e fatti trovare pronto.

La cosa migliore con i genitori sarebbe parlarci e spiegare il problema, solo che, io lo capisco, forse non capirebbero.

E' un discorso un po' lungo e questo non è la sezione giusta, cmq penso che in Italia non ci sia adesso e figuriamoci per le generazioni passate, una cultura adatta alla cura dell'estetica.

Chi vuole curarsi per la a.a. o semplicemente avere un fisico curato si trova contro la maggioranza delle persone per cui un integratore è un farmaco e come tale "fa male", e per cui "i capelli non sono importanti, c'è di peggio in giro che una semplice calvizie..." o ancora "ci tieni troppo al tuo corpo, ma sei gay?".

E per questo con i genitori diventa difficile parlare di questo argomento e spesso ci tocca a nascondere. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti