flowerweb Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Salve. Il mio problema è quello di capelli molto grassi per cui sono costretto a lavarli tutti i giorni. Attualmente sto usando Mellis, ottimo shampoo, alternato a Nizoral, diciamo una volta a settimana. Adesso vorrei cambiare il Mellis, con Biokap, perché mi sono accorto che la resa del primo tende a diminuire. Voi mi consigliate quello per lavaggi frequenti o quello anticaduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 da quello che so sono quasi identici e le differenze sono minime quindi alla fine è indifferente.Potresti aumentare il nizoral a 2 volte a settimana(anche 3) ma dopo 2 mesi di utilizzo interrompi per due mesi,insomma lo devi utilizzare a cicli xke è molto aggrssivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) lo shampoo mellis nn è uno shampoo delicato!!!!! cmq se nn soffri di dermatite è sbagliato usare il nizoral perchè anche il nizoral è uno shampoo aggressivo quindi nn va assolutamente usato spesso! per quanto riguarda il biokap, è davvero uno shampoo delicato e ottimo quindi lo puoi usare spesso! Modificato 30 Aprile 2006 da lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Il nizoral è un ottimo antiandrogeno quindi ne è consigliato con moderazione l utilizzo nella cura dell a.a! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 anke io mi appoggio alla domanda fatta da flowerweb sono nella stessa situazione vorrei sostituire il mellis col biokap ma nn so se prendere quello anti caduta oppure quello per lavaggio frequenti considerate ke io lavo i capelli ogni giorno cmq tenderei per l anticaduta ma vorrei sapere se si puo usare ogni giorno grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flowerweb Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 (modificato) Sì, io in effetti ho una DS ecco perché uso il Nizoral. Lo uso una volta a settimana perché noto che aggredisce molto il capello. Comunque mi sembra nuova la cosa che il Mellis non è uno shampoo delicato. Vabbè vorrà dire che fino ad ora mi sono sbagliato. Comunque alla fin fine prendo il "Biokap per lavaggi frequenti" per usarlo al posto di Mellis tutti i giorni? Modificato 30 Aprile 2006 da flowerweb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 si prendi quello per lavaggi frequenti visto che li lavi spesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 si tutti i biokap sn delicati quindi anche l'anticaduta lo puoi usare spesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati