Vai al contenuto

aumento muscolatura

ronaldo

Messaggi raccomandati

francuzzo, non è stato sospeso per quello che diceva ma come lo diceva, nonostante più volte avvertito ha continuato ad offendere fino addirittura minacciare. Per cui francuzzo non dire falsità.

N.B.: i cloni su questo forum sono vietati, a buon intenditore...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti ho letto questa discussione e voglio esprimere il mio parere in merito.

Io ho fatto per anni body building agonistico,ottenendo anche buoni risultati a livello regionale.

Leggere certe affermazioni riguardo la creatina o altro mi ha fatto rabbrividire:mi chiedo come si possano s crivere certe amenità,mi riferisco agli interventi di un certo minox,che scrive cose senza fondamento,gravi da dire in un forum di inesperti(nel senso buono del termine,non fraintendetemi).

Mi stupisco anche che chi esprima una giusta opinione contraria venga sospeso.

xxxxx state lontano da queste sostanze,senza scrivere stronzate quali minacce,psicologo,affrontarsi a 4 occhi.

Non si scherza su queste cose.

Mantenete una buona alimentazione,palestra,una buona vita sociale,anche sessuale perchè no,ma niente schifezze o giovani santoni .

Proprio oggi sono state arrestate persone che trattavano certe sostanze in palestra.

Spero di non essere bannato per questo intervento.

Destroyer fammi un favore,evita di scrivere qui dentro

Ed eccone un altro e sono tre.

Il vostro problema è che non conoscete la differenza tra integrazione e doping sportivo.L' integrazione è unicamente uno strumento atto a veicolare nell' organismo nel momento reale di necessità e nelle dosi difficili da prendere con una normale alimentazione di sostanze presenti nei normali alimenti,sostanze come la creatina,i bcaa ,le proteine e la glutammina,che non sono schifezze come utenti inesperti affermano ne' sostanze prodotte sinteticamente ma sono assolutamente naturali e nelle dosi standard tollerate dall ' organismo,certo se si esagera tutto fa male.Il doping invece è costituito da sostanze di sintesi come gli ormoni,gli steroidi e le anfetamine ma mi sembra nessuno in questo forum ne stia parlando ne fomentando l utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro run da quanto letto,le offese sono state varie,consigliare ad una persona di andare dallo psicologo,dichiarsi esperto di karate,incontrarsi per chiarirsi coi muscoli,sono amenità,senza distinzione.

Poi capisco che qui dentro siate amici,per cui chi la pensi diveramente venga guardato sospetto,anche se grazie a DIO siamo in um ero forum,dove ognuno,nascosto dietro1pc,possa ergersi a medico,esperto o altro.

Mino ancora scrivi?

Io ho detto altro:chi deve prescrivere integratori,vitamine,non parliamo di certe sostanze,non devi essere tu,sei un medico?Fammi vedere il tuo curriculum.

Io che da anni pratico,se devo assumere sostanze,non lo faccio autonomamente,bensì chiedo a medici,ad esperti del settore,non vado in un forum pieno di xxxxxni a consigliare di qui,o di la.

Run non mi sembra di avere offeso neanche ora,chiedo che la tua moderazione sia equidistante,per cui nel caso in cui venissi offeso ti prego di intervenire.

Mino mangia più bistecche,ed evita di scrivere queste stronzate,te lo dico con affetto,dato che potrei essere tuo padre,vista la mia età (sigh)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro run da quanto letto,le offese sono state varie,consigliare ad una persona di andare dallo psicologo,dichiarsi esperto di karate,incontrarsi per chiarirsi coi muscoli,sono amenità,senza distinzione.

Poi capisco che qui dentro siate amici,per cui chi la pensi diveramente venga guardato sospetto,anche se grazie a DIO siamo in um ero forum,dove ognuno,nascosto dietro1pc,possa ergersi a medico,esperto o altro.

Mino ancora scrivi?

Io ho detto altro:chi deve prescrivere integratori,vitamine,non parliamo di certe sostanze,non devi essere tu,sei un medico?Fammi vedere il tuo curriculum.

Io che da anni pratico,se devo assumere sostanze,non lo faccio autonomamente,bensì chiedo a medici,ad esperti del settore,non vado in un forum pieno di xxxxxni a consigliare di qui,o di la.

Run non mi sembra di avere offeso neanche ora,chiedo che la tua moderazione sia equidistante,per cui nel caso in cui venissi offeso ti prego di intervenire.

Mino mangia più bistecche,ed evita di scrivere queste stronzate,te lo dico con affetto,dato che potrei essere tuo padre,vista la mia età (sigh)

Lo psicologo e' disposto a ricevere te oltre all ubriaco.

Se vuoi vi fa uno sconto comitiva.

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo psicologo e' disposto a ricevere te oltre all ubriaco.

Se vuoi vi fa uno sconto comitiva.

joe

probabilmente non c' è bisogno di uno sconto comitiva,in quanto penso che sotto diversi nickname si nasconda la medesima persona,che bannata o sospesa ricompare poco dopo sotto mentite spglie... guardate lo stile di scrittura e poi mi direte.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non c' è bisogno di uno sconto comitiva,in quanto penso che sotto diversi nickname si nasconda la medesima persona,che bannata o sospesa ricompare poco dopo sotto mentite spglie... guardate lo stile di scrittura e poi mi direte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va? non si era capito.

Dici che e' lo stesso quello che si ubriaca in palestra?

Nooo dai..

:innocente:

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico che ci guadagna in questa ressa e' lo PSICOLOGO DI CORSO LODI, sta per mettere le mani su un ceppo di ....persone che hanno bisogno o che sono frustrate.

Me lo aveva detto mia zia di studiare psicologia... c'era un futuro assicurato in quella zona..

Ma avranno tutti lo stesso DNA FAMIGLIARE?

BOH...

Si iscrivono e il giorno stesso sparano xxxx sul forum.

Ma non e' che sono loro che vivono gia' nella xxxx??

ciao

JOe

Link al commento
Condividi su altri siti