^VOLVO Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 La simpatia la considero in modo differente.Dire che Totti e Toni stanno per diventare due Roberto Ciufoli non lo trovo simpatico ma lo trovo decisamente ridicolo. Sembra quasi un godere se accadesse una cosa del genere in modo da livellare il tutto e non sentirsi in qualche modo "diversi". Non sono i problemi altrui che risolveranno i nostri,magari il buonsenso ci aiuterà a stare meglio con noi stessi piuttosto che fare i "simpatici". Poi senza offessa per nessuno,ma se l'unica persona che vi strappa un sorriso è castano chiaro........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2006 nn t sta simpatico?bè,nn leggi i post ma nn t metti ad insultarlo...questa è educazione :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 L'educazione sta anche nell'avere rispetto di quelle persone che per questo problema ci soffrono molto e di certo non si tirano su sapendo che Totti o Toni hanno problemi di Vertex,anzi,se i due sopra menzionati hanno problemi,chi li ha realmente come pensi si sentirebbe?Dice bene KillingZoe quando parla ironicamente di aumentare il minox,lui la prende a ridere,ma altri potrebbe intristirsi molto di più di quanto non lo siano già. Comunque sono punti di vista e non mi sembra di offendere nessuno dicendo che mi trovo in disaccordo con questo ragazzo e su questo argomento,magari per altre cose siamo due goccie d'acqua,ma su questa cosa no,che cè di male?perchè prendi continuamente le sue difese?qui nessuno processa nessuno,si esprimono pareri e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Caro Volvo, il problema non è mio, ma di coloro che, non appena leggono di un po' di doverosa ironia al riguardo, credono sistematicamente che colui che l'ha fatta se la passi bene con i capelli, e se la rida ai danni dei "poveracci" che li perdono, mentre la sua chioma fluente fatica a starsene a posto...ecco, ti chiederei di prendere le distanze da questi luoghi comuni. L'allegria passa attraverso la sofferenza, e viceversa. Comunque se mi dici che quando si esprimono pareri su Castano non si processa nessuno, è a me che viene da ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Vabbe xxxxx qui se si continua con questa discussione non finiamo più perchè si continua a fraintedere ciò che uno dice molto chiaramente.Io non cado in nessun luogo comune,parlo solo per me ed esprimo pensieri personali.Poi se vogliamo continuare continuiamo,ma mi dispiace per chi la pensa diversamente,Totti Toni e altri come loro,ahivoi,non hanno nessun problema e fatevene una ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Non preoccuparti che me ne sono già fatte tante di ragioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Minchia che malinconia,sembri Rossella Ohara su via col vento :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 ahah ma che me frega se nn han problemi d capelli..certo che se uno me posta n'immagine d una star hollywoodiana che ha la chierica io me faccio du risate... e cmq per ora d capelli ne ho...nn sn gattuso ma ancora reggono... questo nn è un processo...ma a me da fastidio qnd uno inizia ad insultare una persona senza motivo..nn m riferisco a te...e può esser castano chiaro...o chiunque altro...esprimo solo il mio disappunto con tranquillità :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Si è sempre discusso di calciatori,qualcuno vedeva problemi su Nesta,chi su Cannavaro,perfino Nelly Furtado fra le donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Forse vedere problemi sugli altri è un modo per distoglierci dai nostri..... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2006 Minchia che malinconia,sembri Rossella Ohara su via col vento :diavoletto: ahahahah, ma che, mme vuoi provocà?! :D "Domani è un altro giorno", ciccio...e n'artro capello che te cade, Volvo!!! :diavoletto: :mago: "Via col vento": 'n titolo, 'n programma!!! :lol: :lol: Ma "francamente me ne infischio!" :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^VOLVO Inviato: 23 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2006 Se velocizzasse sta cosa cosi dimostrerò a tutti che la finasteride non serve :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati