Vai al contenuto

..e il mio trapianto se ne va a puttane!


Vieri

Messaggi raccomandati

la calvizie maschile è un problema estetico che superata l adoloscenza nn ha nessun motivo per essere ritenuta invalidante dal punto di vista psicologico....se nn si riesce ad accettarla dopo tanti anni bisogna ricercare il motivo analizzando altri fattori.

 

 

comprendo la sofferenza di chiunque e per qualsiasi problema piccolo o grande che sia ma la sofferenza ha una data di scadenza dopo si passa all ossessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho capito sylvius,ma sei un uomo..

a pari requisiti direi che io dovrei restare chiusa murata in casa e uscire solo quando è buio allora :lol: tu che dici?!

ma sai.. se io riesco a dire 'ok..sono fatt così,va bene amen ho altri pregi' non vedo perchè le altre persone a cui non frega niente dovrebbero interessarsi. e se mi giudicano solo in base a quello allora porgo i miei omaggi e li saluto..io non sono solo i miei capelli,sono anche tante altre cose. se uno mi fissa solo i capelli oltre a perdersi tutti gli altri pregi si prende uno sguardo di quelli letali che poi si può guardare solo la punta dei piedi... eheh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono certamente all'ossessione

 

sono pratico di natura percio ti dico:ti trovo in questa situazione comprensibile o meno che sia agisci per cambiarla.......nn ti dico di fare uno sforzo mentale per accettarti perche nn è da tutti percio fai la cosa piu semplice vedi le soluzioni possibili.

 

fai 2 3 megassion di sicuro la tua ossessione diminuira

mettiti la protesi di sicuro male che va passerai dall ossessione di nn avere i capelli a quella di essere sgamato di avere una protesi.

 

 

nn ha senso il nn fare nulla o l aspettare......nn stiamo al mondo per stare fermi ad aspettare cosa poi in questo caso la clonazione??????????se avrai i soldi per farla significa che puoi farti benissimo fare ora una megasession.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se permetti sono cose che richiedono tempo e denaro, anch'io se avessi potuto avrei risolto prima

 

in ogni caso già adesso appaio uno che non ha problemi se acconciato in modo giusto, voglio solo migliorare anche per non dover passare ore in bagno

Modificato da Sylvius
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho problemi alla tiroide.

insisito a dire che il diradamento è forte,bello grosso!

non potete dire che è lieve dai!ho una densita bassissima ai lati e sulla parte anteriore della cute.

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

domanda per tutti.

ho letto di HM, che speranze abbiamo secondo voi? quanti anni?

avete parlato di clonazione, che volevate dire?

 

condivido poi raffa, sylvius io come te sono ossessionato e NON mi rendo conto il limite, anche leggendo sto sito, tra l'ossessione e la normale preoccupazione di perdere la chioma!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,

domanda per tutti.

ho letto di HM, che speranze abbiamo secondo voi? quanti anni?

avete parlato di clonazione, che volevate dire?

 

ci sono piu incognite che dati certi e reali(vedi reale ricrescita prezzo angolazione e naturalezza dei capelli ricresciuti).....molto piu realistico puntare su una buona megasession in terra straniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco tutti i commenti “conservativi” sulla situazione di Vieri che ha un problema evidente con una progressione evidente, e che capisco voglia rimediare.

 

E’ vero che Bobo è un caso difficile, a rischio Shock loss, e che il piano di intervento è difficilissimo e costringerebbe il nostro amico a rifare un secondo intervento nel giro di 2/3 anni. Per ottenere un risultato buono, occorrerebbe distribuire le uf in modo da seguire la calvizie ma questo significa che quando i capelli indigeni lo abbondeneranno lui si troverà con un esito estetico pessimo, da compensare con un altro intervento.

 

La donor può essere una scusa ma non è il fattore determinante, il fattore è che i risultati di un intervento del genere avrebbero efficacia limitata nel tempo e nessuno chirurgo con esposizione sul web è disposto a correre questo rischio, un intervento che non mette a posto nulla, ma mette solo una pezza temporanea.

 

Insomma Bobo messa in due parole, l’unico che ti potrebbe operare potrebbe essere Alvi, ma non credere che dopo l’intervento hai chiuso i giochi con la calvizie, sarebbe solo la prima puntata.

 

Se te la senti di accettare emotivamente e finanziariamente questo passo, vai da Alvi.

 

Altrimenti aspetta ancora un po’.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady,

l'approccio al trapianto cambia con il passare dei tempi (siamo ormai a 2 anni dalle mitiche discussioni che ci facevamo con Aragorn e gli altri in questa sezione!) in ragione dell'evoluzione della tecnica e alcune cose sono cambiate.

 

Non sono piu cosi fermamente convinto che un giovane di 24 anni non possa essere a priori un buon candidato al trapianto, anche tenendo conto che le nuove tecniche di sutura porteranno a prelievi maggiori e a conseguenze estetiche di cicatrice minori, oltre a maggiori densità.

 

Nel caso di Vieri io non consiglio un trapianto ma non credo che trapiantarsi sia un errore se lui accetta da oggi con grande consapevolezza una via crucis di piu di un intervento e il trauma di un possibile shock loss.

 

Ho visto le foto, Vieri , ha i capelli ma si vede che sta andando giù abbastanza velocemente (Vieri non considerare questa una cattiveria, ti dico onestamente la mia opinione. :fiorellino: )

 

Io ho perso i miei capelli tra i 19 e i 24 anni.

 

Se mi vedevi a 22 stavo ancora bene (anche se io sentivo che cadevano a valanga) a 24 ero "pelato".

 

Le foto hanno sempre efficacia limitata nel farsi una opinione.

 

ciao

 

B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...