favolos80 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 a parte il fatto della donor scarsa,secondo me hasson non ti avrebbe operato comunque con tutti quei capelli..forse solo alvi ci metterebbe mano...perchè non mandi le foto a lui,anche solo per curiosità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 ok,mi date un contatto dove posso dirgli della mia situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 scrivi a yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 non conosco tale yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 a parte il fatto della donor scarsa,secondo me hasson non ti avrebbe operato comunque con tutti quei capelli..forse solo alvi ci metterebbe mano...perchè non mandi le foto a lui,anche solo per curiosità... <{POST_SNAPBACK}> Questo è il punto fondamentale togliendo la donor ci sono ancora troppi capelli per effettuare un trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daril Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 io nn vedo problemi di donor.nn capisco hasson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 yuri lo trovi sul forum, fai un cerca utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 domanda per tutti:ma se uno ha i capelli radi anche ai lati tipo vieri,in quella zona si può usare qualcosa?(Tipo minox) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 ma và vieri..hai la testa strapiena di capelli..non prenderci in giro :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 bè dai il diradamento c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 30 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 va be se devo sentire che ho la testa strapiena di capelli posso anche smettere di postare su salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Ma nooo. C'e' tanta gente strapiena di capelli che posta su Salusmaster. Scusa, da qualche parte hai postato l'immagine della donor? Io non l'ho trovata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 nella sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 Scusami se insisto, ho trovato diverse foto tue, ma una foto della donor non l'ho trovata. Un'altra domanda: nella "sezione apposita" ho visto un tuo vecchio post da cui mi pare di capire che gia' nel 2003 ti eri rivolto ad Hasson (avevi solo 22 anni) e ti aveva consigliato un rinfoltimento con 1000 uf ? Mentre ora, dopo circa due anni e mezzo, ti sconsiglia l'intervento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 vieri a me sembra che non sei messo tanto male.. di sicuro nel tuo caso sarebbe prematuro effettuare un trapianto. cmq non hai postato la foto della tua donor, ad occhio e croce secondo me non dovrebbe essere così rada... però boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 esatto!nel 2003 mi aveva detto che potevo farlo!ora invece cambia idea?ma che è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 secondo me è normalissima, a capelli bagnati è ovvio che sembrano radi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 le foto lasciano il tempo che trovano fai una visita da doc tesauro o da un bravo dermatologo cosi saprai con certezza se la tua zona donatrice è utilizzabile o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 sei stato scartato per l operazione perchè sei un caso ad alto rischio nelle tue condizioni difficilmente troverai un chirurgo che ti operera perche la percentula di ritrovarti dopo il trapianto peggio di prima è alta.ad hasson nn conviene rischiare per un cliente in piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 però un po' radi ce li ho dietro,cmq da asciutti non sembro aver problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 secondo me quello d cui hai bisogno è d scopare un pò...ma dove cxxxx li vedi sti problemi di capelli???ok...sei un pò diradato...ma se c fai caso lo notano solo quelli che han problemi di capelli... trapianto...bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 il diradamento esiste ma nn esiste il rimedio. per ora ha tre possibilita: accettarsi se mai con l aiuto con po di toppik cura farmacologica rasarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 penso che la metà dei xxxxx soffrano d un pò d diradamento...e nel suo caso nn è così evidente a capelli asciutti...nn è il momento d preoccuparsi...ok,magari può andare dal derma e farsi prescrivere qualcosa...ma parlar d trapianto e farsi venire i complessi m sembra na cazzata 'nzomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 molti direbbero lo stesso anche di chi ha una calvizie estesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 2 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 OK,CMQ IL PROBLEMA C'E E COME,ANCHE CON CAPELLI ASCIUTTI. PENSO CHE MI FARO' BIONDO,COSI' IL PROBLEMA SARA' CELATO MOLTO BENE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati