Vai al contenuto

Per iniziare ,qualche consiglio

Messaggi raccomandati

buonasera

ho iniziato da poco a curarmi per l'aga....

Diciamo che sono messo ancora discretamente bene,ma se le cure non mi daranno i risultati sperati,o se dovessi peggiorare ancora...vorrei subito passare alla protesi.

Avendo io un dirdamento generalizzato,mi sa che opterei per una protesi grande.Quindi rasando la parte superiore.

Nel frattempo cosa mi conviene fare?Diciamo che quando sarà ora ,non voglio perdere tempo.Voglio passare subito alla protesi,una buona protesi,ecc

Mi conviene nel frattempo ordinarne una per vedere com'è ?

datemi qualceh dritta per favore..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me spendi i soldi inutilmente ordinando una protesi adesso. se hai iniziato da poco le cure per l'aga, direi che dovresti aspettare di vedere i primi risultati (e già si parla di almeno un anno di tempo) ... puoi continuare a seguire questa sezione ogni tanto, e aggiornarti sui sistemi, i prezzi e i rivenditori...

al massimo puoi vedere se c'è qualche portatore che abita dalle tue parti e chiedergli se è disponibile ad un incontro...così ti rendi conto con i tuoi occhi.

l'informazione per prima cosa. ordinare una protesi adesso senza esserea conoscenza dei segreti del mestiere non mi sembra una grande idea. potresti sbagliare qualcosa nell'ordine e avere un prodotto che non rende bene l'idea di come debba essere una protesi ben fatta. questo è il mio suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ordinarne una però dovresti farti (o farti fare) il calco, e se poi dovessi perdere i capelli non potresti sapere se quel calco e quella protesi possano andare ancora bene (non conosci l'area che si diraderà). Se sei messo discretamente bene, non affrettare i tempi; al limite, se abiti dalle parti di uno dei centri xxxx o Gentile, vai da loro senza impegno, e chiedigli di farti vedere qualche loro protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me spendi i soldi inutilmente ordinando una protesi adesso. se hai iniziato da poco le cure per l'aga, direi che dovresti aspettare di vedere i primi risultati (e già si parla di almeno un anno di tempo) ... puoi continuare a seguire questa sezione ogni tanto, e aggiornarti sui sistemi, i prezzi e i rivenditori...

al massimo puoi vedere se c'è qualche portatore che abita dalle tue parti e chiedergli se è disponibile ad un incontro...così ti rendi conto con i tuoi occhi.

l'informazione per prima cosa. ordinare una protesi adesso senza esserea  conoscenza dei segreti del mestiere non mi sembra una grande idea. potresti sbagliare qualcosa nell'ordine e avere un prodotto che non rende bene l'idea di come debba essere una protesi ben fatta. questo è il mio suggerimento.

Apro una parentesi che non c' entra nulla con questa discussione, se non per la "commozione" dovuta all' intervento di BA...vorrei sottolineare la correttezza ed onestà dimostrata con il suo post...da portatore di xxxxx (ancora x poco) dico che altri rivenditori non so se avrebbero risposto con questa onestà...anzi sicuramente qualcuno Sephiroth ti avrebbe detto che necessiti assolutamente di una protesi il più presto possibile solo x accaparrarsi un altro cliente...vedere invece qui in questo forum questa onestà mi fa un' enorme piacere...ancora una volta ripeto: W questo forum e chi vi partecipa in questa maniera costruttiva !!!

:okboy:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io pensavo di rasarmi direttamente tutta la parte superiore.Nel senso che se aga è ,e avanza..cmq tutti i capelli della zona superiore diventano orrendi.

infatti non capisco come si possano portare parziali,visto che con l'aga col passare del tempo tutti i capelli peggiorano.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera

ho iniziato da poco a curarmi per l'aga....

Diciamo che sono messo ancora discretamente bene,ma se le cure non mi daranno i risultati sperati,o se dovessi peggiorare ancora...vorrei subito passare alla protesi.

Avendo io un dirdamento generalizzato,mi sa che opterei per una protesi grande.Quindi rasando la parte superiore.

Nel frattempo cosa mi conviene fare?Diciamo che quando sarà ora ,non voglio perdere tempo.Voglio passare subito alla protesi,una buona protesi,ecc

Mi conviene nel frattempo ordinarne una per vedere com'è ?

datemi qualceh dritta per favore..grazie.

Sinceramente per mia esperienza ti consiglio di pazientare ancora per qualche altro anno,e di seguire lattentamente la cura che ti e stata assegnata,e se vedi che il diradamento va avanti,allora quello e il momento di pensare a un protesi.

Un'altra cosa se ordini una protesi ora,potresti prendere delle misure errate per il calco,e la protesi non servirebbe a nulla,secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti