Vai al contenuto

foto front pellicole

Messaggi raccomandati

informazione:

foto di protesi in PELLICOLA con front SCOPERTO?

xxxx dice che sono naturali come il lace....

e gli altri rivenditori?

nessuno le ha pubblicate sui vari siti?

se voglio una pellicola i prezzi variano molto (da 100 a 800)

la naturalezza o non del front potrebbe spiegare molte cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle protesi nelle foto fanno pena.

si sa come la pensi sulle protesi, ma dire così è veram eccessivo.

la 2' foto mi pare buona, nel front è assodato che il lace sia molto meglio (insgamabile), ma con un altro taglio la psb e altre pellicole immagino possano essere esteticamente soddisfacenti.

Cmq nel sito di BA alcuni clienti, con pellicola e con la pretesa del front completamente scoperto, hanno anche postato foto che :( ... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo subito una cosa: i miracoli non esistono,e diffidate da chi vi dice il contrario.

Secondariamente:state guardando foto di protesi in una sezione di un forum relativa alle protesi, cosa aspettate di trovare,coccodrilli? :blink:

Terzo,forse la + importante:se volete indossare una protesi, provateci.Sappiate che ci sono pro ,contro è nn è una passeggiata di salute

Non è per tutti, certamente.Se lo fate però evitate di fossilizzarvi con le fobie e le varie paranoie...Con i parametri giusti, il giusto colore, una densità adeguata alla vs età godetevi la vita con i capelli,questa dovrebbe essere la regola... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me,al di la del fatto che si è condizionati,chi porta una protesi semplicmente deve farlo bene.

A mio avviso i risultati piu brutti sono quelli di persone che ci dedicano dietro troppo poco tempo.

La protesi a mio avviso va curata,nei dettagli sopratutto.

Non dimentichiamo che di artifizio si tratta.E che quindi bisogna cercare di renderla il piu naturale possibile.

Se uno ha densità altissima ma sono suoi,non gli verrà detto nulla.A parte magari "sembra che hai una parrucca".

Ma siccome il tizio in questione nn c'e l'ha,non si farà certo problemi.

Quindi,secondo me,non bisogna eccedere con la densità.Soprautto nel frontale.Anzi,il frontale deve sembrare quasi diradato.

C'e poco da fare,le protesi che mi hanno di piu impressionato sono state proprio quelle "rade".

Chi potrebbe mai pensare che sono finti dei capelli cosi?

Non dimentichiamo che per la gente parrucca =capigliatura folta,foltissima in cui la cute nn di vede.

Modificato da Sephiroth
Link al commento
Condividi su altri siti