oruam Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 informazione: foto di protesi in PELLICOLA con front SCOPERTO? xxxx dice che sono naturali come il lace.... e gli altri rivenditori? nessuno le ha pubblicate sui vari siti? se voglio una pellicola i prezzi variano molto (da 100 a 800) la naturalezza o non del front potrebbe spiegare molte cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr. X Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Sono curioso anch'io :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ho visto (e provato!) una pellicola dal vivo (capelli molto lunghi) e la naturalezza mi è sembrata ottima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 ho visto (e provato!) una pellicola dal vivo (capelli molto lunghi) e la naturalezza mi è sembrata ottima <{POST_SNAPBACK}> io vorrei comparative!!! naturalezza front pellicole di: xxxx, toplace e h.r. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) Ciao, questa è 1 PSB con vista fronte&lato: Modificato 28 Aprile 2006 da Hair_forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) HF sono capelli europei? che % è? Modificato 28 Aprile 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 No, capelly Remy. La % è 65 Ecco un'altra PSB con front esposto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 HF sono capelli europei?che % è? <{POST_SNAPBACK}> ..il tipo in questione porta solo una piccola parziale sul front(4-5cm),la densità dovrebbe essere 70-75%! eccone un'altra con densità 90-95% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 (modificato) ...hair mi hai battuto sul tempo! :okboy: (colin è un grande!!!) Modificato 28 Aprile 2006 da pakmd76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oruam Inviato: 28 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 grazie!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 eccone un'altra con densità 90-95% Impossibile poichè la PSB accetta al max 75% ,non 1 capello in più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 eccone un'altra con densità 90-95% Impossibile poichè la PSB accetta al max 75% ,non 1 capello in più! <{POST_SNAPBACK}> ...scusami hair,ma sai com'è...paregonata a quella di altri rivenditori quella mi sembrava come densità! il 75% di topolace è davvero ottimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 attualmente, la mia preferenza va al lace, al retino insomma, piuttosto che alla pur buona pellicola. La resa estetica del lace è sensazionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 attualmente, la mia preferenza va al lace, al retino insomma, piuttosto che alla pur buona pellicola. La resa estetica del lace è sensazionale... <{POST_SNAPBACK}> Se non possiedi la linea frontale ti do ragione... il lace è scomodissimo e al tatto "ruvido"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 quelle protesi nelle foto fanno pena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 le protesi della foto che base sono?cmq sono entrambe troppo folte sul front secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 quelle protesi nelle foto fanno pena. <{POST_SNAPBACK}> si sa come la pensi sulle protesi, ma dire così è veram eccessivo. la 2' foto mi pare buona, nel front è assodato che il lace sia molto meglio (insgamabile), ma con un altro taglio la psb e altre pellicole immagino possano essere esteticamente soddisfacenti. Cmq nel sito di BA alcuni clienti, con pellicola e con la pretesa del front completamente scoperto, hanno anche postato foto che :( ... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 Chiariamo subito una cosa: i miracoli non esistono,e diffidate da chi vi dice il contrario. Secondariamente:state guardando foto di protesi in una sezione di un forum relativa alle protesi, cosa aspettate di trovare,coccodrilli? :blink: Terzo,forse la + importante:se volete indossare una protesi, provateci.Sappiate che ci sono pro ,contro è nn è una passeggiata di salute Non è per tutti, certamente.Se lo fate però evitate di fossilizzarvi con le fobie e le varie paranoie...Con i parametri giusti, il giusto colore, una densità adeguata alla vs età godetevi la vita con i capelli,questa dovrebbe essere la regola... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 30 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2006 a volte è anche il condizionamento psicologico... se già sai che il tipo in questione è un portatore di protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 (modificato) secondo me,al di la del fatto che si è condizionati,chi porta una protesi semplicmente deve farlo bene. A mio avviso i risultati piu brutti sono quelli di persone che ci dedicano dietro troppo poco tempo. La protesi a mio avviso va curata,nei dettagli sopratutto. Non dimentichiamo che di artifizio si tratta.E che quindi bisogna cercare di renderla il piu naturale possibile. Se uno ha densità altissima ma sono suoi,non gli verrà detto nulla.A parte magari "sembra che hai una parrucca". Ma siccome il tizio in questione nn c'e l'ha,non si farà certo problemi. Quindi,secondo me,non bisogna eccedere con la densità.Soprautto nel frontale.Anzi,il frontale deve sembrare quasi diradato. C'e poco da fare,le protesi che mi hanno di piu impressionato sono state proprio quelle "rade". Chi potrebbe mai pensare che sono finti dei capelli cosi? Non dimentichiamo che per la gente parrucca =capigliatura folta,foltissima in cui la cute nn di vede. Modificato 2 Maggio 2006 da Sephiroth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati