castano_chiaro Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) Scoop nel mondo della Calvizie.... Oddiomioooooooooooo come direbbe Renzo Montagnani ma non è di lui che vi voglio parlare bensi' di Ricky Cunningam il mio eroe, il Gianni Morandi della serie Tv Happy Days. non ci posso credere, lo ricordate il buon Ricky Cunningam???? eccolo qui' com'era felice e contento Oddiooooooooooooooo ecco come lo ha ridotto l'Aga! non avrà nemmeno 50 anni ma glie ne davo 75! ma quale happy....me viè da piagne hihihi! :cry: :cry: :lol: :lol: Modificato 26 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) Ma quello a fianco chi è??? Fonzi o Johnny Rotten dei Sex Pistols :lol: "la mia chioma è sotto controllo....a stronzi!!" Modificato 26 Aprile 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ammazza che scoop....castano stai perdendo colpi? saranno 15 anni che si sa che ron howard non c'ha + un capello in testa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ...quello in fianco ad Howard nella foto degli Oscar è il produttore Brian Grazer...e prima de fa la foto s'è magnato 'na torta de dutasteride,ah,ah,ah,ah!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ahahah io pensavo che quello a fianco era il sarto Valentino :lol: :lol: :lol: sto proprio a perde colpi se! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ammazza! E' difficile sceglie qual è il + brutto dei due! Mi viene in mente una mitica scena del film FANTOZZI CONTRO TUTTI, quando cecco (alias Diego Abatantuono nella sua migliore forma), riferendosi alla pina e alla mariangela disse......."Mhhh Fantozzo, Fantozzo.....Ah quello che c'ha la collezione dei MOOSCTRI!!!!! C'ha il Mosctro crande e il mosctro piccolo"..... :lol: :lol: :lol: Killing fratello! Spero tu abbia visto che capolavoro hanno fatto ieri sera su italia 7gold........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 No, che hanno fatto?! Ieri sera ero ad una pallosissima cena di lavoro... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 darko ha scritto: "la mia chioma è sotto controllo....a stronzi!!" <{POST_SNAPBACK}> AAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ....................................................Uno dei capolvori della cinematografia italiana anni 80..........................................ACAPULCO PRIMA SPIAGGIA A SINISTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :60: Ps che lavoro fai vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Aaarghhh!!!! Capolavoro assoluto!!! Gigi e Andrea ar meglio!!! Sono un agente d'affari in mediazione nel settore formaggi e latticini. Una volta presa la laurea alla Bocconi, ho fatto un master di due anni alla Sapienza a Roma, e a settembre sono due anni che lavoro a tempo pieno qui a Mantova...ma vojo tornà a ROMA, uèèèèèèè :cry: :cry: :cry: E tu ZZ di cosa ti occupi? Se non sbaglio una volta mi accennasti qualcosa riguardo i mobili... Modificato 27 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 hai buona memoria fratello! :okboy: sono anch'io nel ramo vendita ;) . Per la precisione sono export manager per una ditta che produce sedie x ufficio...in pratica quasi ogni settimana sono all'estero...minchia ma sei andato alla bocconi e hai fatto pure un master a roma? complimenti davvero... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ti ringrazio, vecio! :60: Ahimè, io giro un sacco solo in Italia, ma raramente vado all'estero...ti invidio una cifra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 darko ha scritto: Ma quello a fianco chi è??? Fonzi o Johnny Rotten dei Sex Pistols :lol: "la mia chioma è sotto controllo....a stronzi!!" Beh, "sotto controllo" mica tanto Er ciuffettone ribelle...s'è ribellato, ed è partito!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 killing zoe ha scritto: Beh, "sotto controllo" mica tanto Er ciuffettone ribelle...s'è ribellato, ed è partito!!! :lol: <{POST_SNAPBACK}> Nun se pò più giocà :60: :60: ce stà 'o zenigata da'a carvzie!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Ah,ah,ah!!! :lol: :lol: :lol: Mo' becco la chierica pure a Lupin!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 capirai lo scoop.... è un regista famoso per altro,sono anni che si sa che ha perso i capelli..ma casty ndo vivi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati