Vai al contenuto

Happy Days Oddiooo!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Scoop nel mondo della Calvizie....

Oddiomioooooooooooo come direbbe Renzo Montagnani ma non è di lui che vi voglio parlare bensi' di Ricky Cunningam il mio eroe, il Gianni Morandi della serie Tv Happy Days.

non ci posso credere, lo ricordate il buon Ricky Cunningam???? eccolo qui' com'era felice e contento

richie2.jpg

Oddiooooooooooooooo ecco come lo ha ridotto l'Aga! non avrà nemmeno 50 anni ma glie ne davo 75!

howardwinner.jpg

ma quale happy....me viè da piagne hihihi! :cry: :cry: :lol: :lol:

Regiss_r_Ron_Howard__49608c.jpg

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza! E' difficile sceglie qual è il + brutto dei due!

Mi viene in mente una mitica scena del film FANTOZZI CONTRO TUTTI, quando cecco (alias Diego Abatantuono nella sua migliore forma), riferendosi alla pina e alla mariangela disse......."Mhhh Fantozzo, Fantozzo.....Ah quello che c'ha la collezione dei MOOSCTRI!!!!! C'ha il Mosctro crande e il mosctro piccolo"..... :lol: :lol: :lol:

Killing fratello! Spero tu abbia visto che capolavoro hanno fatto ieri sera su italia 7gold........

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaarghhh!!!! Capolavoro assoluto!!! Gigi e Andrea ar meglio!!! Sono un agente d'affari in mediazione nel settore formaggi e latticini. Una volta presa la laurea alla Bocconi, ho fatto un master di due anni alla Sapienza a Roma, e a settembre sono due anni che lavoro a tempo pieno qui a Mantova...ma vojo tornà a ROMA, uèèèèèèè :cry: :cry: :cry:

E tu ZZ di cosa ti occupi? Se non sbaglio una volta mi accennasti qualcosa riguardo i mobili...

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

hai buona memoria fratello! :okboy:

sono anch'io nel ramo vendita ;) . Per la precisione sono export manager per una ditta che produce sedie x ufficio...in pratica quasi ogni settimana sono all'estero...minchia ma sei andato alla bocconi e hai fatto pure un master a roma? complimenti davvero... :)

Link al commento
Condividi su altri siti