Vai al contenuto

CURA DELLA CALVIZIE IN INDIA

Lucio01

Messaggi raccomandati

L'altro giorno in palestra siamo entrati nel discorso calvizie, quando un mio amico che fa spesso viaggi in India mi ha raccontato di una specie di Ospedale o Clinica privata in una città del sud dove curano la calvizie. Ha portato anche come esempio un suo conoscente che sembra aver risolto definitivamente il problema. La cura consiste nel ricovero per 1 o 2 mesi in questo centro dove, tramite la medicina naturale Ayurveda, impacchi, massaggi e altro, si guarirebbe definitivamente dalla calvizie. Il tutto ad un costo di circa 2.000 Euro. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che ne ha sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...intanto "definitivamente" è ben da valutare.

Penso che se ciò fosse vero...io come molti degli affetti da a.a. si prenderebbero 2 mesi di ferie senza farsi tanti problemi per i 2.000 €...se veramente questi "impacchi" curano definitivamente la calvizie.

N.B.: Mai visto un indiano calvo comunque! Teniamo presente anche questo.

Modificato da evolux
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che in India la penetranza della calvizie è minore è solo una questione di genetica di popolazione e non riguarda la presenza sul territorio di una medicina alternativa più efficace di quella occidentale.

Penso che se ciò fosse vero...io come molti degli affetti da a.a. si prenderebbero 2 mesi di ferie senza farsi tanti problemi per i 2.000 €...se veramente questi "impacchi" curano definitivamente la calvizie.

Il discorso è sempre quello: "chi vuole essere il primo"?? 2000 Euro credi bastino??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...intanto "definitivamente" è ben da valutare.

Addirittura questo tizio sarebbe ritornato una seconda volta per completare la "ricrescita"!

N.B.: Mai visto un indiano calvo comunque! Teniamo presente anche questo.

Vero!

Comunque se scopro altri particolari o notizie più dettagliate ve le farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io a queste cose credo...

in questi paesi c'è molta spiritualità...e quindi piu benessere...

anche il fatto che gli stessi indiani siano fisicamente piu avanti..si siedono su lettini di chiodi e facciano altro...(il kamasutra è sempre opera loro eh ahahahahhah)

Boh...secondo me potrebbe esser vero...

maagri il fatto che nessuno lo abbia mai fatto è dovuto proprio allo scetticismo...nessuno vuole provare a farlo...io preferisco spendere 2000 euro e visitarmi un paese come l'india...ed ottenere un risultato naturale..piuttosto d spendere il doppio..il triplo...per un trapianto...

intanto faccio le corna sperando che alla prossima visita dal derma m confermi la stempiatura fisiologica e nn l'aga :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massaggio ayurvedico in Italia è arrivato.. vuoi che non ci sia un indiano che voglia esportare il miracolo della chioma che rinasce?

siamo sempre alle solite, non documentando si puo dire qualunque cosa..

Datemi un pò di tempo e cercherò di documentare il più possibile. Spero in settimana di avere qualche dettaglio in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scusandomi del ritardo, sono riuscito ad avere qualche informazione in più.

Il nome della clinica è:

ANOOP AYURVEDA NURSING HOME

del Dr. G. Unnikrishnan

Tel. +91 0474/2764893 (non so se è scritto correttamente)

La clinica si trova nella città di Kollam, nella regione di Kerala, a sud dell'India.

Purtroppo ho provato a fare qualche ricerca su Internet per vedere se esiste il sito, ma non sono riuscito a trovarlo.

L'unica cosa che ho trovato è l'indirizzo esatto sul sito della compagnia di telefoni locale, che vi riporto.

Adesso cercherò di contattare il tipo che è andato in questa clinica e sembra aver risolto il problema della calvizie.

Datemi un altro pò di tempo....

Indirizzo.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

carlo quali sarebbero i metodi alternativi?

questo dell'india? :cry:

...potrebbe essere uno.

Chi mi ha fornito queste informazioni mi ha assicurato che è una cosa seria.

E' giusto essere un pò scettici, anche io lo sono.

Infatti spero tanto di poter parlare con questa persona (e magari vederla) di questi metodi contro la calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti