minoxidil2 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 Qual è il peggior shampoo che avete mai utilizzato? personalmente i peggiori sono stati Pantene capelli fini e Intesa Homme anticaduta!Naturalmente è una mia personale impressione e non mi sento di esprimere giudizi assoluti sui due prodotti in questione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Pantene capelli grassi per la detersione quotidiana e lo stiprox per la forfora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 neril shampoo, decos vichy antiforfora, biopoint complex 5, bilba semi di lino.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 lele io ho provato il neril qualche giorno fa e non mi sono trovato malissimo,come mai lo giudichi cosi pessimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 a me il neril sgrassava troppo i capelli e inoltre l'odore nn mi era molto piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Bioscalin Giuliani: pessimo oltre misura. Non vorrei riaprire una questione obsoleta, ma il tanto decantato Bio Mellis, secondo me, è di un'aggressività allucinante. Contiene un marasma di tensioattivi aggressivi, e viene spacciato per delicato non solo dalla casa produttrice, ma anche da molti utenti del forum! :huh: Mi ha pure procurato un prurito che non vi dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 di bioscalin ho usato sia maschera che balsamo e sono ok,magari non eccellenti ma nella media.Di shampoo non l ho usato quindi non so.Io ancora non riesco a distinguere la composizione di un delicato da uno aggressivo, quindi vorrei che qualcuno cortesemente me lo spiegasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 concordo! anche il bioscalin nn mi è piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 ma perchè le ditte commercializzano prodotti non cosi buoni quando con lo stesso prezzo,continuando a fare grossi guadagni potrebbero migliorarli di moltissimo, e poi non li testano prima di venderli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati