omissis Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 http://www.salusmaster.com/documento.asp?args=37.1.948 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 mah...a me mi sembrano pazzi! Per loro va bene anche lo spironolattone e la flutamide per via sistemica. Roba da matti! Una ragazza a Genova mi sembra che ci sia rimasta secca con la flutamide per via sistemica. In Italia non è approvata nemmeno per via topica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 Per me che assumo Duta a gioni alterni e' disorientante,leggendo il post avrei voglia di aumentare il dosaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 xxxxx...mi sono perso qualcosa, ma la DUTA è già commerciabile in Italia? Va fatta prescrivere da un medico? E per gli effetti collaterali si sà qualcosa di più di prima? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati