Vai al contenuto

integratore Robur

bob79

Messaggi raccomandati

L'ho provato nei periodi in cui praticavo molto sport. Sinceramente non mi sembra tanto interessante, puoi ottenere gli stessi benefici intermini sportivi prendendo del miele oppure facendo una ricca colazione :)

Non ti aspettare di diventare come l'incredibile Hulk. :brucelee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne presi 3 boccette...il contenuto è mieloso e si fanno sciogliere tipo 2 palette sotto la lingua.

Non è che faccia chissachè...all'inizio mi sembrava di sentire un certo effetto poi non ci ho fatto più caso...ora sto usando l'ultima boccetta.

Contiene un sacco di roba ed ora ho visto nel sito c'è una nuova formulazione più ricca ed in capsule vi posto il link se può interessarvi:

http://www.naturdieta.com/erboristeria_pro...mula_robur.html

Ho una domanda già che ci sono...il Robur contiene guaranà dunque caffeina...x chi è intollerante a troppa caffeina...prendere il guaranà può portare agli stessi effetti collaterali tipo dolori intestinali?

Grazie mille.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. nb: che d'è sto Extralarge un film con bud spencer?? :lol: :lol:

xxxxx lasciate perdere sta robba e mangiate una sana bistecca! in natura c'è tutto, non c'è bisogno di affaticare fegato e reni con queste papocchie.

se vi sentite affaticati assumete del buon Reckord B-12 marca sigma-tau in farmacia, è davvero ottimo e contiene anche arginina.

Link al commento
Condividi su altri siti