minoxidil2 Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Dottor gigli mi risulta che Psorinase non venga piu prodotta.Lei pensa che una farmacia che non la prepari abitualmente e non la abbia mai preparata la possa produrre facilmente?mi puo dare la composizione? Ionltre altri farmaci per la cura della psopriasi potrebbero secondo lei avere effetti simili?E il nizoral crema se usato sulle tempie potrebbe stimolare una ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 1) betametasone valerato0,025% Tretinoina 1% Unguento base gr 30 2) non ho esperienza con il nizoral in crema. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 non vorrei sembrare presuntuoso a correggere il dottore, ma mi sembra che la tretinoina sia allo 0,1%. Almeno da altre parti nel forum era scritto così. Penso che si tratti di un refuso da parte del doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Confermo 0,1% comunque si puo' usare tranquilamente fino anche l'1% . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati