Vai al contenuto

che ne pensate...

Messaggi raccomandati

v racconto tutta la mia storia,ho 19anni: allora 1 anno fa vado dal dermatologo perchè avevo un piccolo quasi insignificante diradamento di una piccola parte del vertex credo ke si chiami(cmq intendo d una parte superiore della testa). il dermatologo m dice che sono perfetto e m da uno shampo per la dermatite seborrica da fare 3 volte alla settimana e uno shampoo delicato "mellis" da fare le restanti 3 giorni xchè in uno giorno della settimana dovevo fare un shampo per i capelli grassi. Per 2 mesi dovevo mettere mattina e sera 0,5 ml d minox 2%...cmq ritorno dopo 3 mesi e tutto resta come..allora m da delle ignezioni d tranquillanti, nn sò dirvi cos'erano d preciso, cmq dovevano ridurmi lo stress,e m prescrive mino2% per altri 2 mesi...fatto tutto ciò arriva l'estate e sono alla grande quel difettuccio nn s vedeva +.... allorchè arriva questo settembre m raso i capelli corti e tutto ok...ma cosa vedo? un piccolo arretramento dell'attaccatura dei capelli frontali e laterali..allora scappo dal dermatologo e gli dico tutta la situazione..allora m prescrive finasteride 1mg, minox 2% per 3 mesi di cui in uno devo usare 1ml la mattina e 1ml la sera e i restanti 2 mesi 0,5 la mattina 0,5 a sera, il tutto accoppiato da 1 capsula d vitamine al dì per 3 mesi....dopo 5 mesi d questa cura rivado e la situazione nn è migliorata anzi un pò peggiorata anche se d poco..allora m dice d co ntinuare con la finasteride e il minox 0,5 la mattina e 0,5 la sera(ke è la cura attuale)....adesso qualche miglioramento lo vedo però nn abbastanza....v allego le foto della mia situzione attuale....

ditemi cosa ne pensate....

p.s.=i miei nn m capiscono e m prendono per pazzo

post-7637-1145637369_thumb.jpg

post-7637-1145637386_thumb.jpg

post-7637-1145637398_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

infatti io pago 90e dal mio però nnè tricologo...pensate faccia differenza??a poii m ha detto ke è in sperimentazione un macchinario che tramite delle particolari onde (applicate nei punti dove s ha carenza o diradamento)favorisce la circolazione(la riattiva)e portando nutrimento al capello lo fa crescere e ingrossare...lui dice che se lo fa ma a me ha detto ke nn ne ho d bisogno...bo...voi lo sapevate??

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io pago 90e dal mio però nnè tricologo...pensate faccia differenza??a poii m ha detto ke è in sperimentazione un macchinario che tramite delle particolari onde (applicate nei punti dove s ha carenza o diradamento)favorisce la circolazione(la riattiva)e portando nutrimento al capello lo fa crescere e ingrossare...lui dice che se lo fa ma a me ha detto ke nn ne ho d bisogno...bo...voi lo sapevate??

sono stron.zate quelle sulla circolazione...non siamo + negli anni 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il macchinario mi sa' tanto di speculazione/puxxxxxta.

In effetti sembri piu diradato al centro ma il gel e la luce diretta dello scalpo possono trarre in inganno.

La cura prescritta dal dermatologo mi sembra quella che va' per la maggiore e aspetterei qualche tempo (un annetto o piu') per vedere risultati se fossi in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...