atoxx Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 v racconto tutta la mia storia,ho 19anni: allora 1 anno fa vado dal dermatologo perchè avevo un piccolo quasi insignificante diradamento di una piccola parte del vertex credo ke si chiami(cmq intendo d una parte superiore della testa). il dermatologo m dice che sono perfetto e m da uno shampo per la dermatite seborrica da fare 3 volte alla settimana e uno shampoo delicato "mellis" da fare le restanti 3 giorni xchè in uno giorno della settimana dovevo fare un shampo per i capelli grassi. Per 2 mesi dovevo mettere mattina e sera 0,5 ml d minox 2%...cmq ritorno dopo 3 mesi e tutto resta come..allora m da delle ignezioni d tranquillanti, nn sò dirvi cos'erano d preciso, cmq dovevano ridurmi lo stress,e m prescrive mino2% per altri 2 mesi...fatto tutto ciò arriva l'estate e sono alla grande quel difettuccio nn s vedeva +.... allorchè arriva questo settembre m raso i capelli corti e tutto ok...ma cosa vedo? un piccolo arretramento dell'attaccatura dei capelli frontali e laterali..allora scappo dal dermatologo e gli dico tutta la situazione..allora m prescrive finasteride 1mg, minox 2% per 3 mesi di cui in uno devo usare 1ml la mattina e 1ml la sera e i restanti 2 mesi 0,5 la mattina 0,5 a sera, il tutto accoppiato da 1 capsula d vitamine al dì per 3 mesi....dopo 5 mesi d questa cura rivado e la situazione nn è migliorata anzi un pò peggiorata anche se d poco..allora m dice d co ntinuare con la finasteride e il minox 0,5 la mattina e 0,5 la sera(ke è la cura attuale)....adesso qualche miglioramento lo vedo però nn abbastanza....v allego le foto della mia situzione attuale.... ditemi cosa ne pensate.... p.s.=i miei nn m capiscono e m prendono per pazzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 (modificato) bhe se il medico ti ha dato fina e minox hai a.a. .....continua a curarti. Modificato 22 Aprile 2006 da Sephiroth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 piu che arretrmaneto frontale si nota la parte centrale diradata o no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 23 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 c'avete ragione vedo se trovo qualche foto con la parte frontale....cmq in quelle foto avevo il gel messo...fa differenza??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 si che fa differenza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 di dove sei ato cosi ti dico se nella tua zona c'è un dottore ce fa parte del sitri?? il presidente del sitri è il dottor gigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 24 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 siciliano.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 la dottoressa Di Prima Tiziana Maria di catania Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 s paga molto?è solo una curiosità nn per altro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 25 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 alla fine un dermatologo minimo che viene sono sempre 60 euro...20 euro in più 20 in meno chiedi per sicurezza!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 infatti io pago 90e dal mio però nnè tricologo...pensate faccia differenza??a poii m ha detto ke è in sperimentazione un macchinario che tramite delle particolari onde (applicate nei punti dove s ha carenza o diradamento)favorisce la circolazione(la riattiva)e portando nutrimento al capello lo fa crescere e ingrossare...lui dice che se lo fa ma a me ha detto ke nn ne ho d bisogno...bo...voi lo sapevate?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 infatti io pago 90e dal mio però nnè tricologo...pensate faccia differenza??a poii m ha detto ke è in sperimentazione un macchinario che tramite delle particolari onde (applicate nei punti dove s ha carenza o diradamento)favorisce la circolazione(la riattiva)e portando nutrimento al capello lo fa crescere e ingrossare...lui dice che se lo fa ma a me ha detto ke nn ne ho d bisogno...bo...voi lo sapevate?? <{POST_SNAPBACK}> sono stron.zate quelle sulla circolazione...non siamo + negli anni 70... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 infatti io pago 90e dal mio però nnè tricologo...pensate faccia differenza??a poii m ha detto ke è in sperimentazione un macchinario che tramite delle particolari onde (applicate nei punti dove s ha carenza o diradamento)favorisce la circolazione(la riattiva)e portando nutrimento al capello lo fa crescere e ingrossare...lui dice che se lo fa ma a me ha detto ke nn ne ho d bisogno...bo...voi lo sapevate?? <{POST_SNAPBACK}> Sinceramente il macchinario mi sa' tanto di speculazione/puxxxxxta. In effetti sembri piu diradato al centro ma il gel e la luce diretta dello scalpo possono trarre in inganno. La cura prescritta dal dermatologo mi sembra quella che va' per la maggiore e aspetterei qualche tempo (un annetto o piu') per vedere risultati se fossi in te. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 si paga 100 euro io ci vaso, tu di dove 6 atoxx??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atoxx Inviato: 5 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 siciliano,xchè? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 6 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2006 cosi x sapere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2006 xxxxx il mio dermatologo m dice che ho un effluvio....mah c credo poco...cmq speriamo che tutto passi.ho quasi un anno d propecia adosso e quasi 2 d minox 2%.... ke ne pensate voi dalla foto? ho i capelli bagnati così s denota bene la zona.... nella seconda sono asciutti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 nn sono pazzo destroy= atoxx ;) ho cambiato nick Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 se il tuo dermatologo dice che hai un effluvio è strano che ti prescriva finasteride Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 infatti...nn c capisco nulla.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2006 scusa,ma per l'effluvio che cura ti ha prescritto?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 sicuramente parla di effluvio androgenetico,nn si può dare la propecia per il T.E Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 beh se il gel non inganna il tuo diradamento è simile al mio uniforme sulla parte alta della testa comincia subito con propecia e minox poiche adesso ancora nessuno se ne accorge e quindi è meglio stoppare la situazione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2006 Sulle tempie non sembri avere alcun problema, somiglia al percorso che ha fatto la calvizie su Zidane. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
destroy Inviato: 30 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2006 uhm....m ha prescritto minox 2% e propecia....e a mesi alterni vitamine....poi una curiosità: ma perchè m brucia la parte appena sottostante l'attaccatura dei capelli frontale? m devo preoccupare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati