Vieri Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 se qualcuno pensa di andare in quel periodo da hasson mi contatti.potremmo andarci insieme. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Cioè Hasson ti opera a 24 anni senza propecia e con la tua situazione???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Senti in pvt l'utente Pegaso: anche lui sarebbe deciso per Hasson! Ma hai mandato già le foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 (modificato) hasson non ti opera,.... Modificato 21 Aprile 2006 da favolos80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Si infatti fav anche secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 mi ha detto di si,poi fa quel ke ti pare ciccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Sul numero di uf ti ha detto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Vieri quello che ti sto dicendo è che la filosofia di Hasson & Wong era quella di operare solo pazienti che: 1)facessero terapie con finasterie 2)calvizie stabilizzate 3)sui trenta anni Non è un attacco personale, è solo che questa scelta di Hasson mi stupisce perche saresti il primo ad essere operato in queste condizioni (perlomeno dei casi pubblicati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 cmq quante uf ti hanno preventivato? la zona da trattare fin dove arriva? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 (modificato) me lo deve ancora dire. cmq non ha senso parlare di calvizia stabilizzata visto che uno li può' perdere anche a 60 i capelli. posto una foto con i miei capelli d'asciutto. secondo voi quante uf mi servono? Modificato 22 Aprile 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 scusa vieri, ma sei sicuro che è androgenetica, o solo androgenetica? hai fatto visite che abbiano escluso l'effluvio? è vero che, come dice Gigli, ogni androgenetica ha la sua storia, ma il tuo è un pattern un po insolito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 andro al 100%.ho cominciato a perde i capelli in maniera costante da 17 anni. mio padre pelato.mio zio pelato. i miei nonni 3 su 4 pelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 altra foto con capelli bagnati buttati indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 altra foto con capelli bagnati buttati indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 (modificato) e foto laterale. il mio problema è che ho i capelli radi anche dietro! :cry: Modificato 22 Aprile 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 con capelli bagnati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 ma il diradamento raggiunge anche la chierica? cripto anch'io ho una situazione simile alla sua e anche la mia è androgenetica al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 no partendo dalla fronte arriva fino a metà testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 ah beato te, io ho tutto fino alla chierica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 il trapianto nella tua situazione ti portera piu problemi che benefici. accontetati della capigliatura che hai se proprio nn ti vedi bene aiutati con un po di toppik e risulterai avere una capigliatura perfetta. ps il trapianto partendo da una situazione di vero didamento nn riesce a far riaquistare la densita che tu ora hai quindi nn credo proprio che tu sia un buon candidato per l operazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 uso gia il derm match con ottimi risultati,ma un conto e avere capeli veri un conto della tinta che maschera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 il trapianto nella tua situazione ti portera piu problemi che benefici. <{POST_SNAPBACK}> perke? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 rischi un forte shock loss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percival Inviato: 22 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 Vieri quello che ti sto dicendo è che la filosofia di Hasson & Wong era quella di operare solo pazienti che:1)facessero terapie con finasterie 2)... <{POST_SNAPBACK}> Scusa Vagabond, davvero e' "obbligatorio" fare terapie con finasteride per farsi operare da H & W ? LhMc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Guardando le foto nella sezione apposita mi ricredo e concordo con gli altri che sconsigliavano il trapianto...secondo me con una cura farmacologica (hai i capelli spessi mi sembra e l'attaccatura quasi intaccata) potresti davvero fare molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati