boro Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 :fischietto: :60: eccomi qui,di ritorno da parecchio tempo,troppo tempo lo ammetto. Giro anche su altri forum,ma ho avuto parecchi casini questi mesi,poi metti anche il PC che va ko e la frittata(buona quelle con le zucchine :D )è fatta. I capelli ormai sono a pezzi :34: ,gavino è sempre un mio amico,compagno di tante cerette :cry: :D ,gli altri li sento e li vedo ogni tanto,ma va bene così. Avrei parecchie pagine da vedere del forum,ma non posso stare troppo tempo davanti al pc,pago troppo :ph34r: se magari underdog mi passasse la sua fastWeb sarei a posto :P un saluto veramente a tutti qui di salusM,il mio primo sito di capelli :visitor: ma avete bannato bellicapè nel frattempo anlà? :ph34r: :ph34r: :supersorriso: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Ciao come va? Non so,ultimamente abbastanza tranquillo,forse dobbiamo chiamare chi l'ha visto con la Poggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 A Boro n'te se fila nessuno ahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Ciao boroooooooooooooooo era ora che te facevi vivo! Pensavo che qualche ragazza ti aveva messo in clausura! Non di' bugie che i capelli te reggono bene, sei troppo fissato! Insomma la papaina ora e' parecchio che la usi che me dici? Castano , boro e' troppo simpatico! E' anche un bravo cuoco! Come dice lui: eccezionale! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 Anche a me mi sta simpaticissimo.....è solo il suo cane-avatar che mi sta sui maroni non so xchè! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2006 azz,e pensare che avevo mandato un pvt ad anlà per bannà castà :60: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2006 Anlan in questo momento non frequenta più il forum e si è destituito dalla carica di moderatore ormai già da un po'. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 azz,rund si vede che sono mancato parecchio tempo,non sapevo di questa cosa :34: allora provvedi tu :diavoletto: :fiorellino: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati