Vieri Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) ecco la mia situazione con capelli bagnati e riga in mezzo. secondo voi quanti capelli dovrei trapiantare per avere un netto miglioramento? :34: grazie :fiorellino: :okboy: :ok2: :) P.S:la cosa strana è che nella attaccatura,per i primi mm,ho un ottima densità! Modificato 19 Aprile 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) la situazione non mi sembra critica anzi invidiabile da molti partecipanti (sono il primo della lista). Quanti anni hai ? ------ aggiungo solo questo: dalle foto che ho visto di trapiantati ... oddio mi sembra che tu abbia una densità tale da non richiedere un'operazione.. cmq molte persone si rovinano l'esistenza come meglio credono :D Modificato 19 Aprile 2006 da Bellosenzacapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) ho 24 anni. guarda non sono messo bene,anzi!l'hai zoomata la foto? poi metto anche una foto con capelli asciutti,bagnati forse inganna,non si valuta bene! Modificato 19 Aprile 2006 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 perke dici cosi?rovinare?ma come? tante persone hanno risolto il loro problema con il trapianto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ho 24 anni. guarda non sono messo bene,anzi!l'hai zoomata la foto? poi metto anche una foto con capelli asciutti,bagnati forse inganna,non si valuta bene! <{POST_SNAPBACK}> tanto per fare il trapianto da quel che si legge è ancora troppo presto.. goditi quel che hai, poi ti fasci la testa (in tutti i sensi ) :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 allora so di essere noioso a fare questa domanda,ma chi vuole può dirmi secondo lui chi reputa il miglior trapiantatore di capelli in italia,in europa e nel mondo? mi farebbe molto piacere visto che mi voglio operare.... naturalmente vi darò tutte le notizie dell'iter con tanto di foto,faro un reportage completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 tanto per fare il trapianto da quel che si legge è ancora troppo presto.. goditi quel che hai, poi ti fasci la testa (in tutti i sensi ) :60: <{POST_SNAPBACK}> ma ke dici??????se si sono visti risultati straordinari tipo con hasson e wong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 vieri.. è inutile ci sto solo io :-) Da quel che si legge: o ti affidi ad Hasson & Wong oppure in Italia da Tesauro (ma è distante dall'efficienza della coppia cino-canadese ). Alvi Armani e i "turchi" (non i ricordo i nomi) non ho capito ancora se sono bravi o "trafficoni " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ma ke dici??????se si sono visti risultati straordinari tipo con hasson e wong <{POST_SNAPBACK}> si ma sei troppo giovane.. dicevo fai maturare la tua "bella" calvizie poi passerai al trapianto. A 24 anni corri il rischio di sistemarti il frontale e scucuzzarti dietro.. aspetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 allora so di essere noioso a fare questa domanda,ma chi vuole può dirmi secondo lui chi reputa il miglior trapiantatore di capelli in italia,in europa e nel mondo?mi farebbe molto piacere visto che mi voglio operare.... naturalmente vi darò tutte le notizie dell'iter con tanto di foto,faro un reportage completo. <{POST_SNAPBACK}> In Italia Tesauro o Gambino; per il resto è pazzesco spostarsi in Europa e non andare a trovare il meglio oltre oceano: Hasson, Wong, Alvi Armani, Shapiro (le sue quotazioni pare, in altri lidi, un pò in calo)...ovviamente stiamo parlando di tecnica strip. Per il numero di uf, invia questa foto e altre da più angolazioni al sito di Hasson e facci sapere la risposta. Stai facendo qualche cura? Credo sarebbe corretto iniziarla (fina), nel caso volessi sottoporti all'intervento, per preservare i capelli che hai. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 perke dici cosi?rovinare?ma come? tante persone hanno risolto il loro problema con il trapianto.... In poche parole : hai troppi capelli per poter essere un buon candidato al trapianto. Trapiantando tra i capelli gia' esistenti corri il rischio di accelerarne la caduta e potresti ritrovarti tra un anno dal trapianto con meno capelli di quando hai iniziato. Inoltre la tua situazione non mi sembra cosi' disastrosa. Jotronic (uno dei risultati di spicco del duo H&W, nonche' loro consulente) mi sembra messo peggio di te come densita' dopo tre trapianti e 7500 UF : ma ke dici??????se si sono visti risultati straordinari tipo con hasson e wong Io ho visto risultati straordinari ma sempre con i limiti dettati dalle tecnologie attuali. Se per te la tua situazione non e' soddisfacente, dubito che potresti rimanere soddisfatto dal risultato di un trapianto, chiunque sia il chirurgo scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Cappy d'accordo....ma se tagliasse i capelli cosa vedremmo? Inoltre la tua situazione non mi sembra cosi' disastrosa. Jotronic (uno dei risultati di spicco del duo H&W, nonche' loro consulente) mi sembra messo peggio di te come densita' dopo tre trapianti e 7500 UF : Però bisogna, appunto, valutare la situazione di partenza e considerare che per sottoporsi ad un tarpianto non necessariamente bisogna essere NW5 e giù di lì... Boh, non è che ne capisca molto ma casi estremi credo non siano un buon parametro da giudicare....correggimi se sbaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Vieri devi aspettare ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Cappy d'accordo....ma se tagliasse i capelli cosa vedremmo? Una densita' inferiore a quelle di una persona che non soffre di calvizie :) Il succo del mio discorso era proprio quello : pensare che un trapianto ti ridia tutti i capelli che avevi un tempo e' un utopia. Vieri parla di persone che "hanno risolto" ma secondo me non ha ancora realizzato bene quali siano gli effettivi limiti del trapianto e i relativi rischi (l'alta possibilita' di transection nel suo caso tanto per citarne uno). In ogni caso nella sua condizione attuale non credo lo opererebbe nessuno a parte qualche macellaio nostrano senza scrupoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Quoto Cappy: in sostanza cio che ti consiglio io è la cura farmacologica con costanza se già non la segui. Ha veramente troppi capelli per pensare ad un trapianto: ho visto casi di Alvi ed Hasson intervenuti si in presenza di diradamento ma ben oiu accentuato del tuo. Se ti operi, rischi di danneggiare i bulbi sani (transection) e un forte shock loss. Hai 24 anni e sei messo comunque bene. Il trapianto e questo non mi stanchero mai di ripeterlo è un illusione di densità, un effetto estetico non un miracolo che ti fa tornare 13enne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 be' sti cazzi, vedi casi come cameron e yuri e poi dimmi se quella è illusione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 A parte rifare l'hairline ovviamente: Cam e Yuri hanno avuto densità di 100 e 90 uf su poco piu di 30 cm2 ma questo ragazzo non deve rifare l'hairline. Bisogna essere realisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 (modificato) sì ma ha già molti capelli suoi cmq Vieri, prova a spedire le tue foto a Hasson e Wong e Alvi e senti cosa ti dicono, sono curioso di sapere in quanto ho un diradamento molto simile al tuo. Tienici informati per favore! Modificato 20 Aprile 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 certo!il prima possibile mando le foto e vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 dico solo una cosa: ROBE DA PAZZI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Ciao Vieri, io ho 31 anni e vedendo la tua foto mi sono riconosciuto nella mia situazione, con l'unica differenza che io ho i capelli biondi e già un trapianto (di cui non sono rimasto soddisfattissimo). Il nostro problema, rispetto alla stragrande maggioranza di quelli che ho potuto notare qua è il diradamento. Stavo cmq pensando anche io ad un ulteriore "ritocco", magari da Tesauro...ma ancora non so di preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 20 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 teniamoci in contatto allora,magari si va insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 vieri stai messo bene -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 21 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2006 ok vieri, rimaniamo sicuramente in contatto, io sono di roma, non so tu, cmq io stavo pensando ad andare a fare una visita da Tesauro a Maggio (la data precisa ancora non la so), cosi, per farmi vedere, per sentire lui cosa consiglia....si insomma per farci due chiacchiere e sperare di chiarirmi un pò di + le idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati