Vai al contenuto

Ricucci addio

fumetta

Messaggi raccomandati

Notizia fresca fresca....

http://ansa.libero.it/primapagina/ne.php?id=7370732

Se cercate casa è il momento buono.... COMPRATE xxxxx!!!!!

come mi dispiace x la falchi......................... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

ma vedrete lei gli starà vicino anche in questo momento difficile come aveva dichiarato subito dopo l'accusa.........questo si che è vero amore ..... :innocente:

a proposito gliela compro io la villa sul mare dove si era sposato.....basta che mia diate 75 mln di euro

Link al commento
Condividi su altri siti

.....basta che mia diate 75 mln di euro

Certamente passa pure da me domani , ti do' quelli del monopoli... :P

Sinceramente ne so' poco su questa faccenda,tanto non vi preoccupate tra pochi giorni sara' scarcerato fidatevi, male che vada fara' gli arresti domiciliari su uno yacht o nella villa che vuole comprare zz79......c'è chi puo e chi non puo',lui puo'

Per fumetta:Ti piace il mio nuovo avatar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fumetta:Ti piace il mio nuovo avatar?

L'avevo notato dalla discussione sugli auguri di buona Pasqua ma non ho commentato per non farti montare la testa...

avrei dovuto dirti che sei sempre più irresistibile mon chér :bacio:

Ti prego però... non cambiare adesso che sei consapevole del tuo fascino :sudato:

Modificato da fumetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma illusionista.... è cambiato mentre inviavo la risposta!!! I cche l'è il mago Silvan???? GANZO! :D

Sim salamin.....

Grazie fumetta,sei sempre molto gentile con me.....MAREMMA COMMOSSA :cry:

grazie anche da teuccio....

vabe' che siamo su off-topic ma io sforo sempre l'argomento, non c'è verso SCUSATE..sorry :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fresca fresca....

http://ansa.libero.it/primapagina/ne.php?id=7370732

Se cercate casa è il momento buono.... COMPRATE xxxxx!!!!!

Chiaramente la Falchi dichiarerà che da tempo erano in crisi e adesso lei avrà importantissimi impegni lavorativi oltreoceano che la occuperanno per un po'... :diavoletto:

Salve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente la Falchi dichiarerà che da tempo erano in crisi e adesso lei avrà importantissimi impegni lavorativi oltreoceano che la occuperanno per un po'...  :diavoletto:

Salve!

Già dichiarato... confermo. Ma che nessuno si azzardi a fare un parallelo col caso Elkan-Martina Stella del tipo "quando il gioco si fa duro... te la vedi da solo!" :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dichiarato... confermo. Ma che nessuno si azzardi a fare un parallelo col caso Elkan-Martina Stella del tipo "quando il gioco si fa duro... te la vedi da solo!" :diavoletto:

si...e magari dopo vien fuori che pure ricucci faceva le scappatelle con l'amico (o amica :blink: ) di lapo elkann :fischietto: come si chiamava quel bel pezzo di trans???? quella li giovane..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti