fumetta Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Notizia fresca fresca.... http://ansa.libero.it/primapagina/ne.php?id=7370732 Se cercate casa è il momento buono.... COMPRATE xxxxx!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Notizia fresca fresca.... http://ansa.libero.it/primapagina/ne.php?id=7370732 Se cercate casa è il momento buono.... COMPRATE xxxxx!!!!! <{POST_SNAPBACK}> come mi dispiace x la falchi......................... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ma vedrete lei gli starà vicino anche in questo momento difficile come aveva dichiarato subito dopo l'accusa.........questo si che è vero amore ..... :innocente: a proposito gliela compro io la villa sul mare dove si era sposato.....basta che mia diate 75 mln di euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 ma chissenefrega di ricucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 .....basta che mia diate 75 mln di euro Certamente passa pure da me domani , ti do' quelli del monopoli... :P Sinceramente ne so' poco su questa faccenda,tanto non vi preoccupate tra pochi giorni sara' scarcerato fidatevi, male che vada fara' gli arresti domiciliari su uno yacht o nella villa che vuole comprare zz79......c'è chi puo e chi non puo',lui puo' Per fumetta:Ti piace il mio nuovo avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 (modificato) Per fumetta:Ti piace il mio nuovo avatar? <{POST_SNAPBACK}> L'avevo notato dalla discussione sugli auguri di buona Pasqua ma non ho commentato per non farti montare la testa... avrei dovuto dirti che sei sempre più irresistibile mon chér :bacio: Ti prego però... non cambiare adesso che sei consapevole del tuo fascino :sudato: Modificato 18 Aprile 2006 da fumetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 18 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Maremma illusionista.... è cambiato mentre inviavo la risposta!!! I cche l'è il mago Silvan???? GANZO! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Maremma illusionista.... è cambiato mentre inviavo la risposta!!! I cche l'è il mago Silvan???? GANZO! :D <{POST_SNAPBACK}> Sim salamin..... Grazie fumetta,sei sempre molto gentile con me.....MAREMMA COMMOSSA :cry: grazie anche da teuccio.... vabe' che siamo su off-topic ma io sforo sempre l'argomento, non c'è verso SCUSATE..sorry :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Diamond Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Notizia fresca fresca.... http://ansa.libero.it/primapagina/ne.php?id=7370732 Se cercate casa è il momento buono.... COMPRATE xxxxx!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Chiaramente la Falchi dichiarerà che da tempo erano in crisi e adesso lei avrà importantissimi impegni lavorativi oltreoceano che la occuperanno per un po'... :diavoletto: Salve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 killing! come stai fratello? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Chiaramente la Falchi dichiarerà che da tempo erano in crisi e adesso lei avrà importantissimi impegni lavorativi oltreoceano che la occuperanno per un po'... :diavoletto: Salve! <{POST_SNAPBACK}> Già dichiarato... confermo. Ma che nessuno si azzardi a fare un parallelo col caso Elkan-Martina Stella del tipo "quando il gioco si fa duro... te la vedi da solo!" :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Già dichiarato... confermo. Ma che nessuno si azzardi a fare un parallelo col caso Elkan-Martina Stella del tipo "quando il gioco si fa duro... te la vedi da solo!" :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> si...e magari dopo vien fuori che pure ricucci faceva le scappatelle con l'amico (o amica :blink: ) di lapo elkann :fischietto: come si chiamava quel bel pezzo di trans???? quella li giovane..... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 19 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 si...e magari dopo vien fuori che pure ricucci faceva le scappatelle con l'amico (o amica :blink: ) di lapo elkann :fischietto: come si chiamava quel bel pezzo di trans???? quella li giovane..... :lol: <{POST_SNAPBACK}> Patrizia!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 Patrizia!!!!!! :D <{POST_SNAPBACK}> :ph34r: :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 [iMMAGINE CENSURATA] :ph34r: :ph34r: :ph34r: M'hai fatto venire un colpo! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati