fumetta Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 se qualcuno di voi è così mi posti il suo curriculum :) thanX <{POST_SNAPBACK}> Qualcuno nel forum ha "velatamente" ipotizzato che io sia un cincinin sborona... E' arrivato il momento che io dia una conferma chiara e definitiva a questa tesi! Mi azzardo a dire che il mio prode fidanzato ricorda nell'aspetto il gentile signor Bono... stessa capigliatura, occhiali da sole più discreti e un basso al posto della chiatarra! Cmq a me Clooney piace tantissimo!!!!!!! :wub: Besos :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raviolo Inviato: 20 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2006 Clooney è pure malato... dice che non si ricorda le cose... E poi ho visto uno di 41 anni che è 1) molto piu' magro di lui 2) nessun capello bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 fumetta di dov'è che sei? hem...e sei gelosa per caso? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 fumetta di dov'è che sei? hem...e sei gelosa per caso? :lol: <{POST_SNAPBACK}> Sono ciociarella.... e sì, sono gelosa, ma solo di Mismo!!!!! eheheheheh :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 (modificato) Sono ciociarella.... e sì, sono gelosa, ma solo di Mismo!!!!! eheheheheh :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Cignalina mia.... :wub: Anche io so' geloso marcio di te......Maremma sicula! scappiamo insieme nella selvaggia maremma... mon amourre.... :bacio: Modificato 27 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 27 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 Cignalina mia.... :wub: <{POST_SNAPBACK}> Tra l'altro, hai notato come stanno bene vicini i nostri karmici avatar?!!! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati