Vai al contenuto

becchi e contenti ma come si puo'?

Messaggi raccomandati

Oggi mi sono visto con un mio amico del liceo col quale siamo andati a bere un aperitivo per parlare dei vecchi tempi. ci siamo seduti a tavolino di questo bar e abbiamo iniziato a chiacchierare.

poco dopo sono arrivate due cavalle (intendo due belle donne sulla 30ina, jeans aderentissimi e top scollato con push-up modello sellerona). si siedono e iniziano a discutere.

la nostra conversazione si è stoppata e siamo rimasti allibiti entrambi ad ascoltare i discorsi delle due che vi riporto per sentire i vostri commenti.

una faceva all'altra: ma tu claudio lo ami? e lei: non lo so comunque non è vero amore ma gli voglio bene. e l'altra: ma diamine è un'anno che gli fai le corna con paolo. e lei: ma con paolo è un'altra cosa e poi claudio a letto è una frana, ne abbiamo discusso, ho fatto il possibile ma non va come vorrei e alla fine mi sembro di essere sua madre non la sua donna.

la discussione tra le due è proseguita senza che si preoccupassero minimamente del fatto che noi ascoltassimo, tutt'altro, poi le squilla il cellulare, lei risponde: paolo, angelo dove sei.....no oggi proprio non posso.....una palla ma ci devo andare......si ok ci vediamo domani da te, baci ciao.

a un certo punto arriva sto claudio (il fidanzato) na mezza sega con un mercedes esagerato ma una mezza pippa d'uomo senza scendere in particolari estetici. lei si alza e lo abbraccia manco avesse visto l'uomo della sua vita. lui si siede con loro poi gli da un pacchetto, lei lo apre, un orologio bellissimo (doveva costare un botto perchè era di cartier visto sul cofanetto). lei lo bacia, lui: volevo dartelo ieri ma mi sembrava piu' una sorpresa dartelo oggi: lei: amore sei unico! (altro bacio). l'amica imbarazzata evidentemente sapendo delle corna che il poverino si portava da una vita.

questo fatto mi ha fatto porre dei ragionamenti del tipo: noi uomini tradiamo anche ma siamo piu' schietti e secondo me anche se le corna sono di per se sbagliate noi non le sappiamo nascondere piu' di tanto. secondo me un uomo che tradisce ce l'ha scritto in faccia. le donne al contrario hanno una falsità unica, come nel caso di questa qui' che un secondo prima parlava della sua insoddisfazione sessuale col compagno, un secondo dopo rispondeva al cellulare prendendo appuntamento con l'amante e una manciata di minuti dopo era capace di cambiare faccia e prendere per il cxxx il suo uomo che evidentemente non sospetta niente.

ma come si puo' essere cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana scorsa parlavo in palestra con uno che si vanta delle sue conquiste. io dissi che volevo togliermi lo sfizio di andare a cuba a vivere una settimana di sesso pagato per fare una nuova esperienza. lui mi ha risposto che era deludente che un bel ragazzo come me pagasse per fare sesso (lo penso anch'io in effetti), ma gli risposi: scusa non offenderti ma quando tu conosci una bella topa, la porti in giro con la macchina di lusso (che lui ha), la porti a cena fuori e le fai un regalo quindi te la porti a letto e dopo 2-3 volte la scarichi non fai lo stesso di uno che paga? la differenza è che gente cosi' non paga materialmente ma lo fa tramite regali e cene fuori ma cmq è un baratto in cambio di sesso.

io invece mi domando come funziona in ambienti dove il denaro non dovrebbe contare cosi' tanto eppure non voglio credere che le corna siano solo legate ai soldi, sarebbe strano perchè le corna fanno parte dell'umanità.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la politica castano si dedica alle donne,era ora!!!

Ci sono donne e donne.Se la smettiamo di pensare solo all apparenza estrema,all apparire figo ed essere se stessi,una donna che ci ami per quello che siamo la troviamo sempre.proviamo a farci un autocritica piuttosto :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

billo

Se la smettiamo di pensare solo all apparenza estrema,all apparire figo ed essere se stessi,una donna che ci ami per quello che siamo la troviamo sempre.

cultura comunista= ecce bombo, valori che nel 2006 non contano apparte gli ex pci :D

io preferisco essere tra i belli spiacente :D cmq il porello cui mi riferivo era tutt'altro che figo il che a mio avviso significa che le donne magara stanno anche per amore con qualcuno bruttarello, trascuratello, con la panzettella ecc. ma alla fine tradiscono per un bel paio di pettorali e glutei maschili e soprattutto che gli funziona tutto :D cosi' come gli omoni tradiscono la moglie buzzicona con la segretaria, la polacca, la ragazza conosciuta in palestra ecc.

io credo che la carne è debole e lo è ancor di piu' se si ha un cesso a fianco, pertanto secondo me apparire 'figo' significa essere desiderabile ed esserlo significa avere piu' possibilità di non essere traditi. di sicuro un uomo o una donna che si trascurano sessualmente non sono appaganti o mi sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

CARLO85  Oggi, 07:12 PM

ahah...tranquillo che t fan le corna anche se sei bello..e magari t metton le corna cn uno sfxxxto maledetto

e vabbè se è pe fa felice no s.f.i.g.a.t.o. ben venga visto che modestamente le donne che c'ho io so tutte da copertina famo n'opera de bene :lol: :lol: :lol:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

SONO TUTTE COSì! TUTTE!  SPECIALMENTE IN QUELLA FASCIA D'ETA' IL LORO GARDO DI xxxxxxx  RAGGIUNGE LIVELLI ALLUCINANTI!

SE FOSSI UNA DONNA FAREI UGUALE,SE NON DI PEGGIO.....

CIAO :ciao:

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Carlo, parlando onestamente io credo che nelle coppie il tradimento alla fine scatta per motivi di sesso cioè quando c'è insoddisfazione il che vuol dire:

- non essere soddisfacenti a letto in termini di prestazioni

- trascurarsi fisicamente (ciccia, peli, cattiva igiene ecc.)

- portarsi a casa lo stress della vita lavorativa trasformando la vita privata in liti continue.

- problemi economici dovuti ad acquisti sbagliati, lavori precari, troppi figli, mogli disoccupate.

ecco, se si è egoisti sotto le lenzuola (gli uomini spesso lo sono conoscendo poco la sessualità femminile), se le donne dalla loro ingrassano come maiali dopo il matrimonio, non si fanno i peli sotto le ascelle e vanno a dormire coi gambaletti o con pigiami modello gabibbo, se spesso non ci si lava i denti dopo aver mangiato e si fuma (vedi quella gente col tartaro da vomito), se sul lavoro di diventa animali rabbiosi (qualcuno frequenta anche questo forum) :D se non si ha un lavoro fisso e si fanno 2-3 figli beh allora che cazzò volete, è colpa vostra!

se la vita va male spesso lo si attribuisce ad altri ma al 99% dei casi la responsabilità è molto personale e credimi di persone cosi' come quelle che ho detto ne incontro ogni giorno dal taxi al giornalaio, dal bar al casellante dell'autostrada ecc.

nb: di sicuro al 99% dei casi sono comunisti :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì concordo...anche se sn troppo giovane per dire se è vero o no....cmq penso sia così...soprattutto per il discorso comunisti..ahahahahahhaha..scherzo...

cmq penso che c sia molta ipocrisia in qst aspetto...e il fatto che se uno dei due..o entrambi...nn è soddisfatta a letto va a cercare qst soddisfazione altrove...

Link al commento
Condividi su altri siti

castano ma tu i comunisti li vedi dappertutto.Scetate guagliò che fai la fine del cor nuto!!!Sei il classico uomo potenzialmente a rischio

Visto che sei cosi f ig o perchè ti scandalizzi a sentir parlare due z occ ol e di tradimento??Troppo preso dalla palestra e poco dalla vita reale? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

le donne tradiscono anche perchè fondamentalemnte sono complesse e complessate,non sanno mai ciò che vogliono.L importante è sapere ciò che vogliamo noi,giusto? :bacio:

Secondo me le donne tradiscono gli uomini come gli uomini tradiscono le donne....

per certi versi siamo tutti uguali

le donne dalla loro ingrassano come maiali dopo il matrimonio, non si fanno i peli sotto le ascelle e vanno a dormire coi gambaletti o con pigiami modello gabibbo

Egregio castano chiaro dimetichi i bigodini , i cetrioli su gli occhi e la maschera di bruttezza di wanna marchi fatta con le alghe di rimini il tutto al prezzo di 1300 euro

iva esclusa e con la benedizione del maestro do nacimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio castano chiaro dimetichi i bigodini , i cetrioli su gli occhi e la maschera di bruttezza di wanna marchi fatta con le alghe di rimini il tutto al prezzo di 1300 euro

iva esclusa e con la benedizione del maestro do nacimento.

Quoto certo!! con calma ci aggiungo il resto della lista :lol: :lol:

Secondo me le donne tradiscono gli uomini come gli uomini tradiscono le donne....

per certi versi siamo tutti uguali

il problema è come lo fanno: gli uomini li sgami subito, le donne sono a mio avviso piu' furbe e subdole e piu' disposte a compromessi per danaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una questione generazionale...

internet ha influito molto nell'involuzione sociale che tende sempre piu' a massificare un estetismo ideologico scevro di spiritualita'....

ma xxxxx le donne serie esistono...

cominciate a cambiare VOI STESSI..e le vostre abitudini

allontanatevi dalle chat..

le persone che le frequentano sono dei cessi...dei perdenti...gente che non ha il coraggio di mostrare il cuore attraverso la luce del sole

fecciume insomma

...il distacco sociale oggi deve essere intesocome vettore di liberta' e non come sintomo di emarginazione e solitudine

solo edificando voi stessi potrete ambire a qualcosa di piu' e potrete guardare dall'alto questo stupido mondo che brucia nell'idiozia...

Link al commento
Condividi su altri siti

cominciate a cambiare VOI STESSI..e le vostre abitudini

allontanatevi dalle chat..

le persone che le frequentano sono dei cessi...dei perdenti...gente che non ha il coraggio di mostrare il cuore attraverso la luce del sole

fecciume insomma

...il distacco sociale oggi deve essere intesocome vettore di liberta' e non come sintomo di emarginazione e solitudine

Le chat c'entrano poco. il punto non è questo Sad, io sto parlando di corna vere fatte con persone vere in contesti reali, non sto parlando di tradimenti online a base di sesso in webcam ecc. io parlo di relazioni che nascono in palestra, in vacanza, soprattutto in luoghi di lavoro, dove i rapporti si creano dal nulla e spesso si intrecciano relazioni pericolose, a me è accaduto piu' volte in palestra e al lavoro.

sto parlando di donne spesso annoiate che sognano relazioni esplosive con uomini piacenti perchè è troppo facile dare la colpa alle donne quando spesso la colpa è degli uomini che le trascurano.

io che amo il sesso mordi e fuggi, che odio le situazioni pallose e le palle al piede ci sguazzo in queste situazioni dove ragazze fidanzate o sposate che stufe del compagno orso e pantofolaio con la panza che alla sera si butta sul divano sbuffando, vorrebbero di piu', cioè sentirsi donne, desiderate.

ecco che donne cosi' alla fine quando incontrano il bel ragazzo col fisicaccio e i capelli lunghi perdono la testa e le capisco! l'ultima me la sto coltivando da una settimana e tra poco vado a mietere il grano.... :lol: :lol: :lol: purtroppo dopo tocca scaricarle ed è la parte piu' dura ma è la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le corna sono solo una demonizzazione del sesso inventata dalla chiesa, che ha profondamente influenzato il nostro modo di pensare, unendo amore e sesso, mentre queste due cose sono troppo spesso separate. Ognuno è libero di scegliere, ma sono convinto che nel nostro modo di comportarci la chiesa abbia fatto anche troppo.

Io non faccio le corna alla mia donna perchè la amo. Ma le ho fatte in passato, e non mi sono sentito in colpa. Quando me le hanno fatte, ed è successo, me lo meritavo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...