Vergil Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 Concentratevi sui capelli e, lasciate stare il resto, come sta messa? (non come la mettereste) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 ha un'attaccatura tipo roberta capua e a me personalmente non mi dice nulla. mi piacciono le donne piu' piene non le mazze di scopa ma degustibus.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 15 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2006 E infatti io chiedevo il commneto solo sulla capigliatura, manco a me piace, al massimo una pecorina e via... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 Neferteri? mi sembra il nome di un faraone egizio....se ne parliamo male non è che ci lancia una maledizione del tipo tutti calvi nel giro di due giorni? :D Ha un attacatura altissima che sembra pippo baudo pero' non si puo' dire che sta' male....come sapete io ho dei parametri molto ampi del tipo basta che respiri... ah ah ah :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Ma chi è? E la fronte che è cosi',fra l'altro è di colore quindi l'incidenza per la caduta dei capelli statisticamente diminuisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Non mi dice niente (proprio NON MI PARLA!!!) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati