Vai al contenuto

sondaggio ! topik = bufala o no ?


Messaggi raccomandati

RONALD sei l'unico che ha fatto polemica...mica gli vado contro voglio solo esser sicuro prima di acquistare un prodotto on-line ....il mio era solo un sondaggio ..altrimenti mettevo solo cercasi pareri negativi ...vabbo' ciao rolleyes2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio + che positivo , direi che per molti di noi sia proprio l'ultima spiaggia.L'unico prodotto che dà immediatamente dei risultati tangibili non certo come certe lozioni che le applichi per anni eppoi cerchi di vedere se ti è cresciuto un capello o 2 in più.Certo su qualcuno può non funzionare ma perlomeno te ne rendi conto subito , per me vale assolutamente la pena di provarlo. Ciao un ormai drogato del toppik cool.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

........Si crea un sito,si creano un po' di nicks dietro ai quali si celano gli stessi fondatori del sito(o forse i loro cugini o fratelli o amici prezzolati)e si propongono prodotti curativi dell'Alopecia androgenetica o per mascherare la stessa(es.Toppik).

Facendo leva sulla fragilità psicologica(perchè di questo si tratta e includo anche me)di chi vede svanire una cosa importante come la capigliatura,si alimentano speranze,si fanno intravedere soluzioni,si "testimoniano"risultati positivi(i fratelli o cugini),si VENDONO PRODOTTI!!!

Certo,spesso è stato detto che il sito non ha scopi commerciali,che si pone l'obiettivo di informare e di scambiare esperienze,che tanto non ci sarebbe pur volendo,un gran margine di guadagno nel vendere qualche lozione.Non credo che sia così:Quasi 2000 iscritti al sito!!!!se ciascuno di essi acquistasse un flaconcino di toppik io già vedo margini di guadagno notevoli!

Ho provato il toppik e non funziona,contro di me si sono levate le voci dei "soliti ignoti"(5 0 6)ma gli altri 1800?che fanno?

comprano e forse non degnano neanche di una risposta chi vende,dopo aver capito di aver comprato una stronzata di prodotto:in fondo si tratta di poche decine di euro e non val la pena perder tempo a protestare.

Non parliamo poi delle lozioni "artigianali"

"...create dalla community.."

Fina e minox. sono le uniche armi(molto relative e con considerevoli controindicazioni cliniche)a disposizione dei calvi o quasi,questo non deve dircelo un sito,lo sappiamo già come sapremo da riviste o mass-media quando e se ci saranno novità degne di rilievo!

Così la penso,buoni guadagni a tutti!!!!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

shon...ma come ***** fai ad alzare sempre polemiche sul niente?

 

specifichiamo in primis che il toppik è un COSMETICO prodotto dalla spencer forrest e se ti colleghi sul sito americano www.toppik.com potrai constatare quanto il prezzo proposto da salusmaster sia assolutamente onesto, comprendendo questo un servizio di consegna merce efficientissimo e rapido(cosa che con i corrieri internazionali sarebbe alquanto improbabile e dispendiosa).

Il toppik per molti di noi è diventato come il dentifricio o le lenti a contatto e salus ci ha semplificato le cose creando una distribuzione per il territorio nazionale italiano

 

Non disprezzare questo sito, io sono quì a difenderlo e a sostenerlo pur non essendone uno degli ideatori né un parente di salus.

 

tornando al nostro citrullo...il mio parere circa il toppik é assolutamente positivo, é un prodotto ottimo per ritrovare una parziale serenità estetica aspettando che la terapia seguita (per ora finasteride e minoxidil) faccia effetto.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

Shon,

è parecchio che leggo i tuo post, se dovessi fare un'analisi del tuo pensiero,

potrei dire che Tu di ogni cosa guardi ( o forse vuoi guardare) sempre l'aspetto negativo; rispetto il tuo modo di ragionare, ci mancherebbe, ma ti do un consiglio, per un attimo guarda le cose come un super-partes e ti accorgerai che forse non è tutto come credevi; io ho fiducia in salus; è come un amico che ogni giorno puo riservarmi buone notizie come cattive, ma comunque sia sempre utili; non voglio credere che salus agisca per il solo scopo di lucro, credo che potrebbe esserci anche quello....ma forse solo in minima parte!

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

signori miei(e sergente mio ) nessuno mi farà mai cambiare idea:sono stato truffato!Non mi convincono i pareri favorevoli espressi su Salusmaster circa il toppik,non mi convince la stronzata che "c'è a chi funziona e a chi no"(ma che ***** .....adesso oltre ad esserci differenze fra chi perde i capelli e chi no,ci sono anche fra coloro su cui il toppik funziona e chi no?),non mi convince inoltre la scritta sulla confezione che mi è giunta a casa(distribuito da:Orange srl,Bergamo,ITALIA).

Caro nicolo tu che sei Bergamo(come forse SAlus e altri)sappi che non avrò pace fino a che non mi vedrò risarcito dei soldi spesi per quella cagata di polvere!!!!).

Il tuo numero non ce l'ho più,se vuoi fammelo riavere,se no non rompere più e lasciami dire(e fare!).

Ho una memoria da elefante quando si cerca di fottermi........vedrete!

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore nicolo

Con Shon67 ho parlato al telefono un pò di tempo fa proprio in merito al fatto che lui con il toppik non si è trovato bene, è stata una chiacchierata tranquilla e serena, lo pregheri quindi se ha qualcosa da dire a chi si fa in 4 per Salusmaster di contattarmi ancora al telefono. Se al contrario continuerà ad "alzare sempre polemiche sul niente" come giustamente detto da Sgt. Pepper di certo qui non sarà persona gradita.... decida lui io comunque aspetto una telefonata...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

shon,

davvero, il toppik non è semplice da usare.

Non è immediato riuscire ad uniformarlo al resto dello scalpo e in ogni caso anche diventati esperti è un operazione che richiede almeno dieci minuti un quarto d'ora.

Io ti invito a far crescere i capelli di almeno uno o due centimetri(dai tuoi post mi sembra di aver capire che sei rasato) e riprovare con calma prima di asserire che il toppik sia una bufala.

 

Keep growin'

Sgt. Pepper

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Toppik è un prodotto eccellente. Obiettivamente è ottimo e funziona davvero. Chi si è trovato male è perché molto probabilmente lo ha utilizzato male. Anche io all'inzio lo utilizzavo in maniera scorretta: troppa polvere, oppure polvere direttamente sulla cute (sbagliatissimo). Il proddotto deve essere sparso a 10 cm circa dalla testa direttamente sui capelli, un paio di picchiettate e via. Il risultato è ottimale se si hanno capelli neri, o molto scuri: chi ha capelli chiari deve stare attento alla scelta del colore. Inoltre è sempre obbligatoria una passata con la lacca (leggera). Esistono altri prodotti simili al Toppik, più convenienti sotto l'aspetto economico (costano circa il 20% in meno) fatti con polveri simili, di rayon per esempio (se non mi sbaglio)... Altra cosa, molto importante: chi è molto diradato dovrebbe usarlo con attenzione perché si rischia di ottenere un effetto "ridicolo". Il mio parere sul prodotto è più che positivo. Io stesso ho verificato che la Spencer Forrest non dice falsità sui prodotti: sono davvero di qualità altissima. Aggiungo che acquistavo il prodotto direttamente dalla Spencer Forrest: poi ho fatto un confronto sulle spese di spedizione e per piccole quantità è più conveniente l'"hairshop" di Salusmaster (se non ci si vuole avvalere dell'offerta Spencer Forrest di acquistare periodicamente il prodotto con carta di credito). Per il resto su chi ci "guadagna" lascio le discussioni agli altri, che personalmente trovo inutili su questo forum anche se rispetto moltissimo le opinioni degli altri: a me basta, una volta scelto il prodotto, confrontare i siti sui quali acquistarlo per comprarlo al prezzo minore. tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shon

 

purtroppo non riesco a capire il motivo di questa tua continua polemica;

 

Ricordo invece perfettamente della tua chiaccherata telefonica con Nicolò, e ricordo anche perfettamente della tua richiesta di Rimborso, come tuo diritto, secondo quanto esplicitmente detto e riportato nelle condizioni d'acquisto.

Da parte nostra ti era stata manifestata dunque la piena disponibilità al rimborso, che però tu non hai poi più voluto.

 

Qui nessuno vuole truffare nessuno e non capisco questo tuo atteggiamento a distanza di mesi dalla telefonata chiarificatrice e dall'acquisto.

 

Se vuoi essere rimborsato nessun problema, mandaci i tuoi dati bancari per il rimborso e sarà effettuato, basta che la smetti di dare dei bugiardi o degli imbecilli a tutti quelli che usano il toppik con regolarità e si trovano realmente bene.

 

Giusto qualche giorno fa ho parlato al telefono per 1 ora con una ragazza, disperata, che sta provando qualsiasi terapia per far ricrescere i suoi capelli e che più di una volta ha pensato seriamente al suicidio.

Mi ha detto che il toppik perlomeno riesce a sistemargli il diradamento perfettamente, ma che ovviamente lei vorrebbe risolvere il problema alla radice per non dover ricorrere a questi cosmetici tutta la vita.

 

Ciò che mi da più soddisfazione in Salusmaster è cercare di dare una mano, anche solo un consiglio o un supporto psicologico a chi me lo chiede o ne ha bisogno (e sono tanti).

 

Ciò che non sopporto è sentirmi dare direttamente o indirettamente del truffatore...

 

Di soldi a me ne hanno spillati tanti, centri tricologici ecc;

Se pensi che i tuoi 50 euro o i 50 euro di altre persone mi arricchiscano e questo sia il modo furbo di prenderti per il **** così come io sono stato preso per il **** in tanti anni di lotta alla calvizie, beh allora non hai proprio capito niente di salusmaster e dei suoi obiettivi.

 

Ti invito quindi a mandarmi per e-mail i tuoi dati di modo che possa farti rimborsare;

Poi altrettanto educatamente ti invito a non partecipare più a questo forum, o se vorrai continuare a farlo, come è tuo diritto, fallo almeno nel rispetto nostro e degli altri.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ricercatore!

Il punto di tutti i prodotti è cosa ci si aspetta da essi, e quale stadio di diradamento uno si trova! Se un soggetto è calvo, o diradatissimo, anche fina e minoxidil, sono prodotti che non servono a nulla o quasi!

Lo stesso discorso vale per il toppik, esso funziona bene nel vertice, sempre che si ha una discreta quantità di capelli e lo si sappia applicare! wink.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore nicolo

Dato che non ho ricevuto nessuna telefonata da shon e sono ormai passati un pò di giorni, non posso che constatare che evidentemente quando ci siamo sentiti l'ultima volta ha fatto il doppio gioco, dicendomi che lui non ce l'aveva con Salusmaster (inteso come coloro che frequentano il sito) ma solamente che non si era trovato bene con il Toppik. Ok problema risolto, cacchio ci sono persone che si sono trovate male magari acquistando un Porsche o una Ferrari, ci mancherebbe che tutto andasse bene per tutti.

 

Il fatto è che Shon con il suo atteggiamento pare essere ostinato oltre che ottuso, evidentemetne ha molto tempo da dedicare a questo suo nuovo lavoro "mettere in discussione Salusmaster". La sua missione suona molto come una ripicca personale nei confronti di Salusmaster e quindi nei confronti di tutti quelli che qui ci sono e ci saranno per informarsi.

 

Caro Shon io sono stato molto sincero con te quando ci siamo sentiti al telefono, e non ho fatto il doppio gioco, tu sei sicuro di avere la coscenza a posto?

 

Un consiglio:

leggiti i commenti che molti hanno fatto sul tuo modo di vedere le cose, capirai che in fin dei conti il vero problema del fatto che il Toppik con te non funziona sta proprio nella tua testa..... ma per quella mi sa che non hanno ancora inventato nulla... wink.gif

 

ciao

ps se vuoi chiamami...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...