killing zoe Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 (modificato) Mah, Luca, io credo che per iniziare con i Faith l'acquisto più indicato sia "The Real Thing": per quanto sia bello, in "King for a Day" manca la fantastica chitarra di Jim Martin, fondamentale nell'apporto di un sound davvero unico come il loro. "King for a Day", secondo me, è privo purtroppo della genialità che risiede in ogni singolo brano dei dischi precedenti: è "solo" un album di ottimi brani appartenente ad un genere quasi del tutto diverso l'uno dall'altro. Questo non vuol dire che non abbia fornito grande ispirazione a molti gruppi a venire, System of a Down su tutti. :okboy: Poi credo sia giusto andare in ordine cronologico per capire meglio un gruppo ricco di soprese (anche a quasi 10 anni dal loro scioglimento) come questo. Comunque il disco più venduto dei Faith No More è "Angel Dust": inizialmente non venne capito molto per via delle sonorotà decisamente più dure e dark del precedente "The Real Thing"; poi è diventato una sorta di bibbia per tutti coloro che volevano dal rock una marcia in più. Riguardo alla genialità del canto del grande Mike Patton ti straquoto in pieno: è il Frank Zappa dell'ultimo decennio! :okboy: Modificato 26 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 Sono andato a guardarmi il video di EPIC, tratto da THE REAL THING su yahoo.....adesso ho capito a chi si sono ispirati i RED HOT x prima du pubblicare Blood sugar sex magic e in particolare Anthony per le movenze nel video di Give it Away!!!! Minchia sono uguali!!! :P Penso che comprerò quest'ultimo album, perché poi ho ascoltato anche A SMALL VICTORY tratto da ANGEL DUST, ma come genere in effetti prediligo quella precedente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) Ascoltato ieri "Stadium Arcadium": una mezza delusione. :( 28 brani che spaziano dal rock (la chitarra di Frusciante offre una discreta gamma di sonorità e talvolta diventa cattivella come non lo era più da tempo) al funk addomesticato (nulla a che vedere con la potenza di "Mother's Milk" e "Blood Sugar") e pop mieloso ma, ahimé, abbastanza insignificante (nessun lento ai livelli delle gloriose "Under The Bridge", "I Could Have Lied", "Californication" e "Scar Tissue", purtroppo). E'senza dubbio superiore al precedente "By The Way", comunque e, in piena estate, nel bel mezzo di una spiaggia assolata, in una di quelle lunghe e piacevoli giornate all'insegna del dolce far nulla, può essere una buona colonna sonora :okboy: Forse è anche questo il motivo per cui lo acquisterò, anche perché possiedo tutti quelli precedenti. I Red Hot di un tempo risiedono comunque altrove... <_> Modificato 8 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ascoltato ieri "Stadium Arcadium": una mezza delusione. :( 28 brani che spaziano dal rock (la chitarra di Frusciante offre una discreta gamma di sonorità e talvolta diventa cattivella come non lo era più da tempo) al funk addomesticato (nulla a che vedere con la potenza di "Mother's Milk" e "Blood Sugar") e pop mieloso ma, ahimé, abbastanza insignificante (nessun lento ai livelli delle gloriose "Under The Bridge", "I Could Have Lied", "Californication" e "Scar Tissue", purtroppo). E'senza dubbio superiore al precedente "By The Way", comunque e, in piena estate, nel bel mezzo di una spiaggia assolata, in una di quelle lunghe e piacevoli giornate all'insegna del dolce far nulla, può essere una buona colonna sonora :okboy: Forse è anche questo il motivo per cui lo acquisterò, anche perché possiedo tutti quelli precedenti. I Red Hot di un tempo risiedono comunque altrove... <_< <{POST_SNAPBACK}> cxxxx killing mi hai preceduto! io il CD l'ho comprato ieri ma non l'ho ancora ascoltato.....lo farò domani perché mi aspetta un lungo viaggio in auto x motivi di lavoro....l'importante è che sia meglio di BY THE WAY...... :sudato: ho preso anche The best of FAITH NO MORE....EPIC ormai è entrata di diritto a far parte delle mie 10 canzoni preferite.... ieri sera su mtv hanno fatto vedere il live dei Red all'alcatraz di Milano di qualche tempo fa......grandi livelli.... :sudato: a fine esibizione Frusciante ha fatto un assolo di chitarra che è durato un minuto e mezzo di pura follia, un vero pazzo ma davvero virtuoso come pochi.... senti fratello , stavo pensando questo w-e.....se fanno un concerto in nord italia verresti con me???? sai x caso di qualche data prevista??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Tranquillo, bro: è superiore a "By The Way" alla grande :okboy: ...non che ci volesse molto, però... :D Devo informarmi sulle date, ma se fanno un concerto al Nord Italia possiamo metterci d'accordo senza problemi! :okboy: Ah, hai preso un Best of dei Faith No More!! Che cosa ha in copertina? Secondo me i loro album singoli sono ancora meglio, ma comunque ci sono sempre dei pezzi bellissimi!! E di "Falling To Pieces" cosa mi dici? A me fa letteralmente impazzire! Anche "Midlife Crisis" è stupenda...mitici, mitici Faith No More!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Tranquillo, bro: è superiore a "By The Way" alla grande :okboy: ...non che ci volesse molto, però... :D Devo informarmi sulle date, ma se fanno un concerto al Nord Italia possiamo metterci d'accordo senza problemi! :okboy: Ah, hai preso un Best of dei Faith No More!! Che cosa ha in copertina? Secondo me i loro album singoli sono ancora meglio, ma comunque ci sono sempre dei pezzi bellissimi!! E di "Falling To Pieces" cosa mi dici? A me fa letteralmente impazzire! Anche "Midlife Crisis" è stupenda...mitici, mitici Faith No More!! :60: <{POST_SNAPBACK}> falling to pieces l'ho ascoltata un volta sola (ho solo in testa EPIC :60: )..se non sbaglio è molto strumentale ma non male davvero....l'altra invece non l'ho ancora ascoltata...... ieri ho fatto una cazzata bro.... sono andato in un centro commerciale dove c'è una commessa stracarina che avevo conosciuto 3 mesi fa e con la quale si era creata una certa intesa già la prima volta...ieri sono tornato alla carica, gli suagrdi e le battute ancora lì. ma mi è mancato il guizzo...da'altronde il negozio è un buco e ci sono anche il titolare e altre due commesse a un metro....insomma x non metterla in imbarazzo e chiederle di uscire davanti a ho pensato di usare la tecnica del biglietto (dandole la mia business card con scritto "EXPORT MANAGER tanto x fare un pò il figo col nr del mio cell aziendale), tra l'altro quella del biglietto era un tecnica comprovata dall'anno scorso in cui mi imbarcai quella cameriera fxxx di cui ti avevo già accennato... :okboy: .... però quando stavo x darglielo sono arrivati altri clienti e a quel punto, avendo ormai già pagato sono andato via senza star li ad aspettarla :cry: che cazz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Dai, avrai un'altra occasione: è uscito anche l'ultimo dei "Pearl Jam", magari può essere l'occasione buona per fare un altro tentativo!! :60: Mica è facile attaccare bottone con una tipa che sta lavorando, soprattutto se poi il momento non è dei migliori, visto che vi erano anche gli altri clienti... Un aneddoto: circa un mese fa, in una libreria, vi era alla cassa una ragazza bellissima e, al momento di pagare, notai che vi era un polipone che ci provava nei modi più patetici (seguitava a dirle "ma quan'è che stacchi?", "Sei così bella...mica sarai single?!", "cosa fai, dove vai stasera?! Usciamo insieme? Ti dò il mio numero?!"). Sulle prime, la ragazza non replicava, mostrando totale indifferenza; nel frattempo, pagai i miei acquisti, presi il resto, e via. Mentre facevo per uscire dal negozio, sentii la ragazza sbottare e pronunciare "Senti ciccio, mi hai rotto i coglioni: sto lavorando io qui, non sono al bar a prendermi un drink! E, comunque, mai nella vita proverei interesse per una sanguisuga come te!". Il tipo se ne andò a gambe talmente levate che, in dieci secondi, mi diede almeno 50 metri di stacco!! :lol: :lol: Mo' non voglio fare er Califfo, ma quello è il metodo più sbagliato in assoluto!! Il tuo del biglietto da visita, invece, mi pare elegante e non invadente: da porgerle, magari, dopo un breve dialogo che ha lasciato intravedere un minimo di autentico feeling (non facile da decifrare, ma nella vita bisogna pur buttarsi)... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Dai, avrai un'altra occasione: è uscito anche l'ultimo dei "Pearl Jam", magari può essere l'occasione buona per fare un altro tentativo!! :60: Mica è facile attaccare bottone con una tipa che sta lavorando, soprattutto se poi il momento non è dei migliori, visto che vi erano anche gli altri clienti... Un aneddoto: circa un mese fa, in una libreria, vi era alla cassa una ragazza bellissima e, al momento di pagare, notai che vi era un polipone che ci provava nei modi più patetici (seguitava a dirle "ma quan'è che stacchi?", "Sei così bella...mica sarai single?!", "cosa fai, dove vai stasera?! Usciamo insieme? Ti dò il mio numero?!"). Sulle prime, la ragazza non replicava, mostrando totale indifferenza; nel frattempo, pagai i miei acquisti, presi il resto, e via. Mentre facevo per uscire dal negozio, sentii la ragazza sbottare e pronunciare "Senti ciccio, mi hai rotto i coglioni: sto lavorando io qui, non sono al bar a prendermi un drink! E, comunque, mai nella vita proverei interesse per una sanguisuga come te!". Il tipo se ne andò a gambe talmente levate che, in dieci secondi, mi diede almeno 50 metri di stacco!! :lol: :lol: Mo' non voglio fare er Califfo, ma quello è il metodo più sbagliato in assoluto!! Il tuo del biglietto da visita, invece, mi pare elegante e non invadente: da porgerle, magari, dopo un breve dialogo che ha lasciato intravedere un minimo di autentico feeling (non facile da decifrare, ma nella vita bisogna pur buttarsi)... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ehm...il negozio era quello di vestiti infatti essendo stato con lei mezz'ora alla fine ho dovuto pure comprà un par de pantaloni che manco me fanno impazzi :lol: vabbé ce ne sarà un altra si di occasione....d'altronde non a caso quello è uno dei miei negozietti di fiducia :D la prossima volta le chiederò il nome e con nonchalance le porgerò il mio bigliettino da visita :P ovviamente se funzia sarai il primo a saperlo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ah, era il negozio di vestiti!! :D Pensavo fosse quello di dischi!! :lol: Infatti non mi ricordavo che era del centro commerciale... Sì, se davvero ti piace, ti consiglio almeno di farci un tentativo; poi, se non va come speravi, pazienza! Me so' preso tanti di quei due di picche pure io...Tant'è: le belle ragazze non mancano, ovunque ci troviamo!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ah, era il negozio di vestiti!! :D Pensavo fosse quello di dischi!! :lol: Infatti non mi ricordavo che era del centro commerciale... Sì, se davvero ti piace, ti consiglio almeno di farci un tentativo; poi, se non va come speravi, pazienza! Me so' preso tanti di quei due di picche pure io...Tant'è: le belle ragazze non mancano, ovunque ci troviamo!! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> non mancano no! però adesso che ti racconto questa m'ammazzerai........sabato sera vado ad una festa strafxxx....intravedo una tipa carina che avevo già notato in giro, la guardo, vedo che mi guarda.....di nuovo e ancora lei mi fissa....insomma due o tre volte...poi decido di attaccarla e lei si mette a parlare con uno sfxxxto per tre ore...alla fine non ci spero +, un mio amico mi dice se vado a fare un giro con lui e pensa un pò con chi si ferma a parlare??? lei!!!! li mortacc :sudato: intervengo subito presentandomi e dicendo che sto organizzando una festa x il 24 giugno (è vero)....e le faccio "ci tengo eh" e lei mi fa..."sennò ti offendi??????" con quel bel sorrisino.... :bacio: " ecco in quel caso li dove ho parlato un minuto scarso non le ho chiesto il numero col pretesto della festa e mi sono trovato di fronte ad un bivio...avrei voluto chiederle il cell ma non l'ho fatto per non sembrare un allupato :ph34r: .....e non saprò mai se ho fatto bene o male..... in ogni caso il mio amico abita vicino a lei e ha detto che la ribeccherà x la festa.....li mortacc'...adesso c'è un mese e mezzo di tempo, l'ideale sarebbe ribeccarla magari in centro così chiaramente scatterebbe il nr di tel.... ho fatto male a non chiederle il nr subito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 ok...metti caso l'avessi chiesto e lei te lo avrebbe dato... magari ci saresti uscito...l'avresti portata a letto....magari poi te ne saresti innamorato nella forma piu' idilliaca..idealizzando prototipi saffiani...sino a quando giorno 24 giugno...noterai che la tua ragazza guardera' con insistenza un'altro ragazzo...e poi verrai a sapere che lei le ha dato il suo numero di cell.......... Okkio xxxxx... diffidate dalla superficialita'...generalmente tutti gli uomini credono di fottere le donne ...pochi sanno che in realta' sono loro a fottere... Okkio xxxxx... soprattutto se affetti da quell'incurabile malattia chiamata "CUORE"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 (modificato) non mancano no! però adesso che ti racconto questa m'ammazzerai........sabato sera vado ad una festa strafxxx....intravedo una tipa carina che avevo già notato in giro, la guardo, vedo che mi guarda.....di nuovo e ancora lei mi fissa....insomma due o tre volte...poi decido di attaccarla e lei si mette a parlare con uno sfxxxto per tre ore...alla fine non ci spero +, un mio amico mi dice se vado a fare un giro con lui e pensa un pò con chi si ferma a parlare??? lei!!!!li mortacc :sudato: intervengo subito presentandomi e dicendo che sto organizzando una festa x il 24 giugno (è vero)....e le faccio "ci tengo eh" e lei mi fa..."sennò ti offendi??????" con quel bel sorrisino.... :bacio: " ecco in quel caso li dove ho parlato un minuto scarso non le ho chiesto il numero col pretesto della festa e mi sono trovato di fronte ad un bivio...avrei voluto chiederle il cell ma non l'ho fatto per non sembrare un allupato :ph34r: .....e non saprò mai se ho fatto bene o male..... in ogni caso il mio amico abita vicino a lei e ha detto che la ribeccherà x la festa.....li mortacc'...adesso c'è un mese e mezzo di tempo, l'ideale sarebbe ribeccarla magari in centro così chiaramente scatterebbe il nr di tel.... ho fatto male a non chiederle il nr subito??? Fratello ZZ, credimi che ben mi guarderei dal risponderti che hai fatto male, perché è facilissimo ostentare pacatezza, sicurezza e personalità dalla tastiera di un computer. :D Se poi ci metti che ormai con la morosa è come se fossi pensionato :lol: :lol: Scherzo, sul pensionamento! :D In quei momenti è difficile sul serio sapere l'effettivo "da farsi", soprattutto se si comincia ad avere il timore di apparire ad un tipa allupato solo perché le si chiede il numero del cellulare; tuttavia, credo che il timore maggiore risieda nell'eventualità che lei si rifiuti categoricamente di dirtelo, magari inventando chissà quale fantascientifico pretesto, o facendo delle battutine che ti designano come un polipone, appunto. Spero che tu abbia la possibilità di rivederla presto, e, nel caso si dimostrasse gioviale, direi che allora il numero glielo puoi chiedere in tutta tranquillità. :okboy: Comunque mi sento anche di straquotare in toto Sad: sai ZZ, le eventualità sono infinite. Mai dare nulla per scontato, nel bene e nel male. :60: Modificato 8 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2006 Ti posso dire che ha già vinto il disco di Platino. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Fratello ZZ, credimi che ben mi guarderei dal risponderti che hai fatto male, perché è facilissimo ostentare pacatezza, sicurezza e personalità dalla tastiera di un computer. :D Se poi ci metti che ormai con la morosa è come se fossi pensionato :lol: :lol: Scherzo, sul pensionamento! :D In quei momenti è difficile sul serio sapere l'effettivo "da farsi", soprattutto se si comincia ad avere il timore di apparire ad un tipa allupato solo perché le si chiede il numero del cellulare; tuttavia, credo che il timore maggiore risieda nell'eventualità che lei si rifiuti categoricamente di dirtelo, magari inventando chissà quale fantascientifico pretesto, o facendo delle battutine che ti designano come un polipone, appunto. Spero che tu abbia la possibilità di rivederla presto, e, nel caso si dimostrasse gioviale, direi che allora il numero glielo puoi chiedere in tutta tranquillità. :okboy: Comunque mi sento anche di straquotare in toto Sad: sai ZZ, le eventualità sono infinite. Mai dare nulla per scontato, nel bene e nel male. :60: <{POST_SNAPBACK}> :lol: :lol: fratello non mi dirai che quel giovane sei tu in versione palestra??? :lol: :lol: lo so, l'altra volta mi è mancato il guizzo ma sono sicuro che mi capiteranno altre occasioni....anche se il vecchio e saggio sad ha ragione sulla commessa, x una così i rischi me li prendo volentieri :sudato: ....eppoi la vita senza un pò di pepe che vita è???? :60: Ho ascoltato anch'io tutto l'album e a parte qualche canzoncina smelensa devo dire che ce ne sono un bel pò di parecchio interessanti...in ogni caso dani california resta la migliore...adoro l'ultimo minuto strumentale con i cambi di ritmo di chad e le schitarrate goduriose del vecchio john.... the best dei faith è stupendo (ha la copertina in bianco e nero con la foto di un tipo su di una bicicletta con le ali)....ho scoperto che alcuni pezzi incredibili che conoscevo senza saperne l'autore appartengono a loro tipo "EASY" oppure quella che fa "There's something in there's something out........" troppo bello!!!!! Faith nr 1 :okboy: ciao bro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Guarda che Easy non è dei Faith no More. E' uno dei pezzi più famosi di Lionel Ritchie. Patton e company c' hanno fatto la cover, che stà su "Angel Dust". L' altra che dici dovrebbe esse "Digging the Grave", e stà sul disco che t' avevo consigliato (King for a day). Cmq la canzone fà: "Let something in, or throw something out". Quel disco lo puoi comprare benissimo a scatola chiusa: è stupendo. Se hai Emule o robba simile, scaricati queste: - Get out - Evidence - Star A. D. - King for a day - Just a man Tieni conto che le restanti 9 che stanno sempre su quel disco non sono assolutamente da meno... Per quanto riguarda l' ultimo dei Red Hot: Alla larga! Già con Californication se poteva capì quale sarebbe stato l' andazzo... Ti consiglio un altro bel disco: "Frances the mute" dei "The mars volta". E' molto particolare come album, e ce stà un pò de tutto: crossover, hardcore, progressive, emo: il tutto inzuppato in un mare di psichedelia... La voce è bella e squillante (assolutamente particolare); ed i musicisti sono molto tecnici (poi ce stanno un sacco di strumenti: chitarre, violini, trombe, ecc.). Te lo consiglio anche perchè come special guest troverai sia John Frusciante che Flea (da quanto ho capito sono 2 dei tuoi musicisti preferiti). Frusciante fà 2 bei assoli in una canzone spettacolare ("L' via l' viaquez"), mentre Flea suona addirittura la tromba in altre 2 canzoni (con un assolo in "The widow"). Scaricati queste: - "L' via l' viaquez" - "The widow" Poi dimmi se ti garbano. Se ti vuoi fare due risate vai su stò sito: http://www.bunglefever.com/ Clicca su Audio e poi su Live/Rare. Scaricati la cover di 24000 baci (stà a fondo pagina). La canta Mike Patton in italiano con i Mr. Bungle (il suo gruppo più scocciato...) Se ti và puoi cercarti anche la cover di "hit me baby one more time"... Patton è un genio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Complimenti luca tu si che sei un vero appassionato! :okboy: secondo te al mediaworld posso trovare il disco dei "The mars volta" oppure devo andare a pescarlo in uno di quei negozietti di musica specializzati .... A killing ndo stai??? :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 ZZ sei di Treviso, no? Io sono di Roma, e la maggior parte dei miei dischi li ho comprati nei gossi store musicali: Ricordi, Messaggerie Musicali, Discoteche Laziali. Lì di solito trovo tutto... Da Mediaworld non c' ho mai preso nulla, quindi non saprei dirti... Cmq non era un negozio specializzato in informatica? Che c' azzecca coi dischi? Il disco dei Mars Volta (che è del 2005) l' ho comprato (appena uscito) dal Ricordi Store di Roma, e se non sbaglio l' ho pagato sui 17 euro. Nei negozietti specializzati trovi un pò di tutto, e spesso anche qualche "rarità" interessante (di sicuro quello dei Mars Volta lo becchi); l' unica cosa è che i prezzi sono leggermente più alti. I dichi appena usciti, infatti, me li vado sempre a comprà negli store, risparmiando 2-3 euro a disco. Prima di comprartelo, però, scaricati quelle 2 tracce, così vedi un pò... Se decidi di comprarlo, ora dovrebbe stare intorno ai 15 euro; non spendere di più! L' hai sentita 24000 baci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 (modificato) i grossi store musicali tipo ricordi o virgin non esistono qui......ci sono solo nelle grandi città -_- in tutti i mediaworld ci sono dei reparti musica fornitissimi...al max conosco un negozietto di musica dove tengono dischi un pò particolari.... 24000 baci la sentirò + avanti...ora sono a lavoro ciao Modificato 12 Maggio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca87 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ZZ, allora, te la sei scaricata qualche canzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ciao luca...ho ascoltato le canzoni che mi hai consigliato dei mars volta, ma non mi sono piaciute...x fortuna che non ho comprato il cd.... grazie lo stesso del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 zz79 scaricati gli at the drive in... "one armed scissor" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 grazie del consiglio sad.....ma che sono genere dark???? A proposito quale album mi consiglieresti dei Joy Division??? come si chiama quello con "love will tear us apart"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Gli AT THE DRIVE IN fanno un genere noise melodico oserei dire...grandiosi.. Per quanto riguarda i joy division ti consiglio il primo "UNKNOWN PLEASURE" in cui capeggia la famosa "DISORDER"... "LOVE WILL TEAR US APART" e' invece inserita in una raccolta delle migliori canzoni.."SUBSTANCE"... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Personalmente dei Joy Division, ZZ, ti consiglio TUTTO, ovvero, i due album in studio, Unknown Pleasures (1979) e Closer (1980). "Love will tear us apart" non è contenuto in nessun album ufficiale, essendo l'ultimo singolo registrato da Ian Curtis prima del suicidio. Lo puoi comunque trovare nella splendida raccolta "Substance". Che gruppo indimenticabile, xxxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 grazie dei consigli raga! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati