Vai al contenuto

cerco una canzone

fumetta

Messaggi raccomandati

Visto che mi trovo qui, provo a chiedere a voi che, da quanto leggo ( spesso non ho parole per rispondere), siete degli inguaribili sentimentali. :wacko:

Avete visto la nuova pubblicità del profumo miss Dior cherie? Sono innamorata follemente della canzone in sottofondo... ho trovato il nome in giro per la rete ("My cherie amour" di Stevie Wonder) ma non sono riuscita a scaricarla da nessuna parte, ci sono solo dialer.

Secondo voi, esiste la cover usata nello spot o magari si tratta solo di quel pezzettino creato appositamente?

E casomai, non è che qualcuno sa dove posso scaricarla o riesce a procurarmela?!

(scusate la sfacciataggine... sono una donzella fra gentiluomini e ne approfitto spudoratamente)

Miei eroi, stupitemi :wub:

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io di musica non ne capisco nulla,ascolto quelle che mi piacciono e penso "to va che bella canzone"

non conosco neanche i cantanti gruppi ecc ecc......figurimaoci il festival di sanremo.pero' oggi a radio italia ho sentito l'alfabeto degli amanti di zarrillo e l'ho torvata molto bella come canzone e come parole......anzi,non capisco come abbia fatto a vincere quel xxx che fa il verso del piccione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,io di musica non ne capisco nulla,ascolto quelle che mi piacciono e penso "to va che bella canzone"

non conosco neanche i cantanti gruppi ecc ecc......figurimaoci il festival di sanremo.pero' oggi a radio italia ho sentito l'alfabeto degli amanti di zarrillo e l'ho torvata molto bella come canzone e come parole......anzi,non capisco come abbia fatto a vincere quel xxx che fa il verso del piccione.....

Occhio raffa a parlare male dei piccioni...MAREMMA VOLATILE!....

piccione.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti