fumetta Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Visto che mi trovo qui, provo a chiedere a voi che, da quanto leggo ( spesso non ho parole per rispondere), siete degli inguaribili sentimentali. :wacko: Avete visto la nuova pubblicità del profumo miss Dior cherie? Sono innamorata follemente della canzone in sottofondo... ho trovato il nome in giro per la rete ("My cherie amour" di Stevie Wonder) ma non sono riuscita a scaricarla da nessuna parte, ci sono solo dialer. Secondo voi, esiste la cover usata nello spot o magari si tratta solo di quel pezzettino creato appositamente? E casomai, non è che qualcuno sa dove posso scaricarla o riesce a procurarmela?! (scusate la sfacciataggine... sono una donzella fra gentiluomini e ne approfitto spudoratamente) Miei eroi, stupitemi :wub: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Non deve essere difficile scaricare quella song...soprattutto a quest'ora dopo un pranzo luculliano... :cry: gh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Meglio i Cure, eh Sad? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 (modificato) xxxxxxxx entra e clicca su: download now :zorro: Modificato 11 Aprile 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 GRAZIE MIEI PRODI (maremma elettorale... non in senso politico!!!!) Parlando seriamente, grazie xxxxx siete stati veramente gentili e pure magggggicissimi :mago: Vi bacio con passione... immaginatemi gnoccolona!!!! :blink: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 eh eh killing joke :okboy: ...hai per caso sentito l'ultimo dei bloc party? bellissimo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Sad, adoro i Bloc Party: "Silent Alarm" è un disco strepitoso!! :okboy: A proposito dei gloriosi Killing Joke (tra i nobili assoluti degli eighties), secondo me il loro nuovissimo "Hosannas from the Basements of Hell" è davvero molto bello...sono tornati in forma smagliante!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 (modificato) Per curiosita' l'ho scaricata anchio sta' canzone..... Maremma discografica! non è proprio il mio genere....io pensavo ascoltassi jimmy endrisse o gli airon maide, i righeira! :P Modificato 11 Aprile 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 guarda,io di musica non ne capisco nulla,ascolto quelle che mi piacciono e penso "to va che bella canzone" non conosco neanche i cantanti gruppi ecc ecc......figurimaoci il festival di sanremo.pero' oggi a radio italia ho sentito l'alfabeto degli amanti di zarrillo e l'ho torvata molto bella come canzone e come parole......anzi,non capisco come abbia fatto a vincere quel xxx che fa il verso del piccione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 guarda,io di musica non ne capisco nulla,ascolto quelle che mi piacciono e penso "to va che bella canzone"non conosco neanche i cantanti gruppi ecc ecc......figurimaoci il festival di sanremo.pero' oggi a radio italia ho sentito l'alfabeto degli amanti di zarrillo e l'ho torvata molto bella come canzone e come parole......anzi,non capisco come abbia fatto a vincere quel xxx che fa il verso del piccione..... <{POST_SNAPBACK}> Occhio raffa a parlare male dei piccioni...MAREMMA VOLATILE!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Scaricare i file musicali è illegale a meno che non sia roba di vostra produzione e vogliare divulgarla pubblicamente, gentilmente evitate di usare il forum a tale scopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati