Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ho 21 anni, non ho mai fatto nessuna cura, non ho mai preso nulla né fina né minoixidil né tutte le altre robe di cui non conosco neanche il nome, sto diventando calvo da 3 anni penso, e non ce la faccio più, penso ai capelli tutte le notti, e me li sogno tutti i giorni. Mi hanno rotto le palle, mi stanno facendo diventare matto, ma matto seriamente, fino a punto di non uscire più dalla porta di casa, perché quando la gente mi guarda, di sicuro lo fa perché mi nota i capelli che stanno andando a farsi fottere alla mia giovane età. Qua sotto posto le mie foto, i capelli sono asciutti e lavati, ecco la mia situazione, secondo me è una M E R D A. poi ppena mi lavo la testa metto pure delle foto dei capelli bagnati, comunque già è possibile farsi un'idea così. -_- CHIERECA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) STEMPIA DESTRA Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) STEMPIA SINISTRA Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) LA RIGA Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 TIRATI ALL'INDIETRO FRONTALE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 ACCONCIATURA QUOTIDIANA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Sul vetice non hai assolutamente nulla, e con nulla intendo neanche il minimo segno. Per quanto riguarda le tempie ok sono un po arretrate, ma fammi capire tut ti sei rasato(in una foto lo eri) perchè ti vedevi stempiato? Con la pettinatura che avevi secondo me non si vedeva assolutamente niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 La rasatura è di 1 anno fa, mi sono rasato, perchè volevo vedere che effetto mi facevo da calvo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Posto che tu abbia davvero problemi di alopecia (???), alla tua età e nella tua situazione, sei assolutamente ancora in tempo per prendere delle precauzioni...non parlerei nemmeno di rimedi!! Vivi tranquillo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Io credo che l'androgenetica ci sia al 99%...quindi, non piangerti addosso ma prenota la visita da un buon dermatologo e inizia una terapia il prima possibile in modo tale da mantenere la tua, per ora, invidiabile chioma :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 cmq sei messo bene, con l'acconciatura quotidiana non si vede niente. inizia a curarti e avrai risultati ottimi, almeno si spera. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 a parte le tempie (dove io ero meglio e forse lo sono tutt'ora, qnd è soggettivo), hai il mio stesso tipo di capelli e la situazione che io avevo a 17/18 anni. Ora...vedi mio post. è androgenetica sicuramente, poi se c'è dell'altro non so (dermatite?). ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 penso anche io sia a.a. quindi basterebbe andare da un derma qualsiasi e farsi prescrivere le classiche cure per la a.a. altro non puoi fare. e cmq sei messo ancora bene.L?unica è curarsi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 11 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 si si, adesso prenoto subito la visita da un derma... Su questo non ci piove. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 perché quando la gente mi guarda, di sicuro lo fa perché mi nota i capelli che stanno andando a farsi fottere questa è una tipica paranoia....però nel tuo caso mi pare un pò esagerato in quanto la gente "normale" neanche ci fa caso quando il problema non è evidentissimo come il tuo...cmq direi che è un buon momento per iniziare a curarsi in quanto niente è compromesso ancora.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 ero curioso d vedere la situazione del nemico numero delle donne ehhe.. cmq secondo me potrebbe anche nn essere a.a. dipende da che attaccatura aveva prima... Piu o meno siamo simili come situazione...anzi,io ho l'attaccatua quella sopra l'orecchie per intenderci piu arretarata.ma sul vertex nn ho nessun diradamento..nemmeno sulle tempie..ho sl un'attaccatura a V simile alla mia... nn t allarmare..hai un sacco d capelli...e t r o m b a!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 27 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2006 l'attaccatura ce l'ho sempre avuta a V, anche nelle foto di quando avevo 12, 13 anni, sempre la V. Il diradamento credo di avercelo da un paio d'anni, e mi fa girare mostruosamente i c o g l i o n i. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 E allora curati, e vedrai che gradualmente riuscirai a recuperare, ecchechezz: la situazione di partenza è ottima! Basta che non stai lì immobile a guardarteli cadere uno dopo l'altro...io, proprio in questi giorni, inizio fortemente a vedere i benefici di 5 mesi di Minoxidil. Sarà uno scxxxx applicarlo, ma credimi che, se funziona, è uno scotto che si paga ben volentieri... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 ma scusa...che cxxxx ti deprimi ora che nn hai nessun problema evidente???esci e divertiti...le ragazze nn noteranno d certo un accenno di aga...sempre che d aga si tratti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 29 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2006 che poi non è detto che si evolva, potrebbe rimanere anche cosi' (o peggiorare un po'). Sii serio, cercati un dermatologo esperto in capelli, fatti dare una cura (se deve dartela), e FALLA! Eppoi ricorda che ci sono anche studi e sperimentazioni per una cura definitiva, se tu vorrai il domani da 30enne-35enne potresti fartelo con l'attaccatura da 15-enne (a patto che i tempi degli studi siano rispettati e che la storia funzioni davvero), il problema è adesso: 21ANNI VENGONO UNA VOLTA SOLA, LO VUOI CAPIRE O NO? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 stai molto bene rasato mi pare di vedere.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evolux Inviato: 1 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2006 stai molto bene rasato mi pare di vedere.. <{POST_SNAPBACK}> Chi è il rasato? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2006 Qualcosa c'è che non va, una cura potrebbe essere risolutiva. Sicuramente non sei in una condizione da non poter uscire di casa o che tutti ti stanno a guardare perchè si vede che stai diventando calvo, con l'acconciatura quotidiana non si vede nulla mentre è normale che uno sembra più diradato se si stira i capelli. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati