Vai al contenuto

La mia schifosissima capigliatura

Messaggi raccomandati

Ho 21 anni, non ho mai fatto nessuna cura, non ho mai preso nulla né fina né minoixidil né tutte le altre robe di cui non conosco neanche il nome, sto diventando calvo da 3 anni penso, e non ce la faccio più, penso ai capelli tutte le notti, e me li sogno tutti i giorni.

Mi hanno rotto le palle, mi stanno facendo diventare matto, ma matto seriamente, fino a punto di non uscire più dalla porta di casa, perché quando la gente mi guarda, di sicuro lo fa perché mi nota i capelli che stanno andando a farsi fottere alla mia giovane età.

Qua sotto posto le mie foto, i capelli sono asciutti e lavati, ecco la mia situazione, secondo me è una M E R D A.

poi ppena mi lavo la testa metto pure delle foto dei capelli bagnati, comunque già è possibile farsi un'idea così. -_-

CHIERECA

20060410123125_Chier1.jpg

20060410123209_Chier2.jpg

20060410123232_Chier3.jpg

20060410123257_Chier4.jpg

20060410123319_Chier5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul vetice non hai assolutamente nulla, e con nulla intendo neanche il minimo segno. Per quanto riguarda le tempie ok sono un po arretrate, ma fammi capire tut ti sei rasato(in una foto lo eri) perchè ti vedevi stempiato? Con la pettinatura che avevi secondo me non si vedeva assolutamente niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché quando la gente mi guarda, di sicuro lo fa perché mi nota i capelli che stanno andando a farsi fottere

questa è una tipica paranoia....però nel tuo caso mi pare un pò esagerato in quanto la gente "normale" neanche ci fa caso quando il problema non è evidentissimo come il tuo...cmq direi che è un buon momento per iniziare a curarsi in quanto niente è compromesso ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ero curioso d vedere la situazione del nemico numero delle donne ehhe..

cmq secondo me potrebbe anche nn essere a.a. dipende da che attaccatura aveva prima...

Piu o meno siamo simili come situazione...anzi,io ho l'attaccatua quella sopra l'orecchie per intenderci piu arretarata.ma sul vertex nn ho nessun diradamento..nemmeno sulle tempie..ho sl un'attaccatura a V simile alla mia...

nn t allarmare..hai un sacco d capelli...e t r o m b a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora curati, e vedrai che gradualmente riuscirai a recuperare, ecchechezz: la situazione di partenza è ottima! Basta che non stai lì immobile a guardarteli cadere uno dopo l'altro...io, proprio in questi giorni, inizio fortemente a vedere i benefici di 5 mesi di Minoxidil. Sarà uno scxxxx applicarlo, ma credimi che, se funziona, è uno scotto che si paga ben volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è detto che si evolva, potrebbe rimanere anche cosi' (o peggiorare un po').

Sii serio, cercati un dermatologo esperto in capelli, fatti dare una cura (se deve dartela), e FALLA!

Eppoi ricorda che ci sono anche studi e sperimentazioni per una cura definitiva, se tu vorrai il domani da 30enne-35enne potresti fartelo con l'attaccatura da 15-enne (a patto che i tempi degli studi siano rispettati e che la storia funzioni davvero), il problema è adesso: 21ANNI VENGONO UNA VOLTA SOLA, LO VUOI CAPIRE O NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa c'è che non va, una cura potrebbe essere risolutiva. Sicuramente non sei in una condizione da non poter uscire di casa o che tutti ti stanno a guardare perchè si vede che stai diventando calvo, con l'acconciatura quotidiana non si vede nulla mentre è normale che uno sembra più diradato se si stira i capelli. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...