castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) Ebbene cari forumusti, non so se sarà accaduto anche a voi, ma io col barbiere ho un pessimo rapporto. l'ultima volta risale ad alcuni anni fa dopo una caduta impressionante di capelli. capitai nelle 'grinfie' di un apprendista invidioso (già completamente calvo a soli 20 anni) che evidentemente noto' la mia situazione e ci diede dentro con una energica frizione. fu devastante notare quando mi asciugo' i capeli e continuava a darci dentro con spazzola e phon. io da 25 enne molto timido e impacciato (mmazz quanto so cambiato), subii passivamente tutto quando alla fine lui escalmo': guarda te lo voglio dire hai person una miriade di capelli. questo evento era seguito ad un altro altrettanto traumatico di una mia amica che rifiutata dal sottoscritto (na cozza tremenda) prese a fare battute sui miei capelli. ecco fatte le dovute premesse vi dico che io da quella volta non ho messo piu0' piede da un barbiere. sono andato con molto imbarazzo a farmi qualche aggiustatina da paco, il parrucchiere di mia madre, oltretutto molto effemminato che ci prova sempre. in conclusione anche voi avete un pessimo rapporto col barbiere? io sinceramente trovo che i barbieri sono tutti 'bruce lee' e se je dici famme na spuntanina te ritrovi come se dovessi parti' per militare :D sti bastardi nun conoscono er senso della misura. io onestamente mi sto preparando il taglio alla Francesco Coco, pertanto li spunto solo un po ai lati e per il resto la manutenzione non è molta anzi oggi ho inaugurato anche un bel frontino rivestito di stoffa nera, na figàta :D ma avevo detto 'na spuntatina' :lol: :lol: Modificato 9 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 è da molto che non vado proprio per questi motivi, anche se non ho trovato gente bastarda però è innegabile che non sono delicati e io ci soffrivo, inoltre ti vergogni a presentare una chioma non perfetta, per cui ho imparato a fare da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 per cui ho imparato a fare da solo :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 che ti ridi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 :D :D !!Io ho buoni rapporti col mio barbiere anche perchè non ci prova mai per fortuna....Ma castà sta gente che conosci vota tutta per forza italia? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 (modificato) xxxxxxx! Ma proprio dal barbiere devi andare? Io vado dal parrucchiere per donne, dove ci vanno tutte xxxxxxx dai 15 ai 28 anni, fino alle scope morte che se la tirano dai 30 ai 40, e le xxxxxxx dai 45 in su.. Tizie che stanno sempre là, 3 o 4 volte la settimana! -_- Non ho mai messo piede da un barbiere, finché avrò una capigliatura degna di questo nome, andrò sempre da un parrucchiere. Modificato 10 Aprile 2006 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 ammazza come stai arrabbiato, vergil ma di questa marea di donne n'tela vole da proprio nissuna?? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 allora sono stato molto fortunato col mio barbiere.FOrtunatamente,non solo non ha mai fatto di queste cose,ma anzi quando ho iniziato a perdere i capelli mi ha sempre confortato e nel possibile mi ha dato consigli fino alla rasata che è stata la cosa migliore. ora non ci vado piu' da un po' perchè ho deciso di risparmiare e me li raso da solo a casa! Cmq so che moltissime persone non hanno avuto o non hanno tutt'ora un buon rapporto con i barbieri e a volte anche con i parrucchieri. sono una strana razza :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Io dal barbiere mi ci sono trovato l'attuale fidanzata...è accaduto un mese e mezzo fa. Solitamente vado da un tizio che abita a pochi km dal mio paese; un paio di anni fa mi triturò di stronzaggini perché, avendo notato che andavo diradandomi, voleva a tutti i costi che facessi una cura "rigenerante" da lui, composta da fiale vitaminiche, massaggi per ripristinare la circolazione (del tutto inutili) e menate varie. Gli risposi "no, grazie", precisando che una cura contro l'aga non richiede perdite di tempo del genere;da quel momento divenne di ghiaccio. Seguitai ad andarci comunque, vista l'alta professionalità (vi è da dire che sa tagliare, e pure bene), e i prezzi contenuti:poi 'azzo mi frega se gioca a fare l'offeso. La prima volta dopo il gentil rifiuto della sua sedicente cura,notai però che divenne insolitamente aggressivo nel pettinarmi i capelli: va bene una, va bene due volte, alla terza gli ho detto: "Senti, già è un bel perido di mmm e r d a per i miei capelli:non occorre ti ci metta pure tu". E da lì è tornato più mansueto, anche se le lunghe e baldanzose chiacchierate che facevamo prima sono andate raggelandosi in tutt'al più un paio di "ciao"...kazz mi frega! :D Poi ho iniziato a prendere la fina (due anni fa), e da 4 mesi vi ho integrato il Minoxidil 5%: i risultati, se fino all'anno scorso zoppicavano, iniziano a vedersi, tant'è che sono tornato a farmeli crescere, per poi spararmeli tutti in piedi alla "Dragon Ball". Tornando alla tipa, l'ho conosciuta proprio lì: vi lavora da cinque mesi come parrucchiera, e ci siamo parlati per la prima volta due mesi fa (ovvero, il tempo che è trascorso dall'ultimo taglio). Risultato: da un mese e mezzo stiamo insieme, è del mio stesso paesino (lei ha 5 anni meno di me -io ne ho 25-, e, per un motivo o per l'altro, non abbiamo mai avuto occasioni di conoscerci al meglio), e stiamo alla grande! :okboy: E pensare che io mi facevo pure dei problemi perché sono un po' stempiato, soprattutto quando il barbiere me li tirava all'indietro...ebbene, a lei non frega una minchia, e, pur essendo di parte, vi assicuro che è tutt'altro che una cozza (e ridaje co' 'sti luoghi comuni)! :ok2: Auguro a tutti voi di vivere una storia così:se ci sono riuscito, credo sia perché, ad un certo momento me ne sono fregato di devastarmi psicologicamente per l'aga;ho iniziato a seguire, con buona volontà e in maniera pedissequa le cure, e i risultati ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Scusa Killing ho solo una domanda: cosa ci faceva una ragazza dal barbiere?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Ci lavora, Casta: quel negozio è suddiviso in due, per così dire, sezioni. Una riguarda strettamente il reparto "barbiere", con il proprietario, che è colui che voleva propinarmi la sua dubbia cura, e i suoi aiutanti maschi (sob). Poi vi è il frangente "parrucchiera", gestito dalla sorella, e ora anche dalla mia ragazza che, lo scorso mese, da "apprendista" è divenuta "parrucchiera" a tutti gli effetti. Io, due mesi fa, durante una sua pausa caffè, dopo che mi è stato fatto il taglio, sono andato da lei, un po' con l'alibi di chiederle se lei abita nel mio stesso paese (già lo sapevo), un po' (parecchio :D ) per fare il polipone...e alla fine direi che è pure andata bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Scusa Killing ho solo una domanda: cosa ci faceva una ragazza dal barbiere?? :blink: <{POST_SNAPBACK}> PER UN ATTIMO HO TEMUTO.CREDEVO ERA LI PER FARSI LA BARBA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montalbano Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Castà, bisogna dire che hai buona volontà. Se non fosse per te, i topic più interessanti di questo forum non sarebbero stati aperti. :okboy: Passando al dunque: anche a me è capitato quanto da te citato. Vado dal barbiere, e tra shampoo aggressivi, mani rabbiose, forbici impietose...gel (che non voglio)...esco e sembro un pirla...poi, dopo un paio di giorni, i miei capelli cominciano ad avere senso un'altra volta. Eh già...l'invidia... :rolleyes: X killing: mi piace come ragioni. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 Grazie, Monta! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 PER UN ATTIMO HO TEMUTO.CREDEVO ERA LI PER FARSI LA BARBA! No, Billo,tranquillo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 PER UN ATTIMO HO TEMUTO.CREDEVO ERA LI PER FARSI LA BARBA! :lol: :lol: :lol: :lol: donna baffuta sempre piaciuta!! grazie Montalbà ma non credo che i miei topic siano piu' interessanti di altri. a me siete (quasi) tutti simpatici eheh :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati