Vai al contenuto

Diamo una chance all'Adenosil

Messaggi raccomandati

sto utilizzando la nipo e la qualità dei capelli è di sicuro migliorata anche se un pò cadono lo stesso.... ero scettico ma mi sono dovuto ricredere. Visto che sono scettico anche sull'adenosil non mi resta che dare una chance anche a questo prodotto fitologico. C'è qualcuno che ha avuto esperienza con l'adenosil? come vi sembra? Sarà davvero in grado di sostituire il minoxidil (il quale tra l'altro non è da me tollerato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

essendomi trovato bene con la nipo ho iniziato anch'io adenosil...lo sto applicando da 23 giorni....verso il quinto mese vedo un pò come va....se vuoi un consiglio procurati un dosatore che con la pipetta che c'è è difficile regolarsi...secondo le istruzioni bisogna riempire 4 volte la pipetta per avere i 2 ml e dovrebbe durare un mese....a me è durato un mese riempiendo solo 2 volte sta pipetta... :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

non era solo per te la domanda ma soprattutt rivolta a qualcuna che lo usa da piu tempo.Penso ci vorrà un anno per sapere se il nuovo minoxidil è effettivamente tra noi.Ma ad una domanda puoi rispondere:anche l adenosil rende impresentabili i capelli?che altra cura associ all adenosil?

Inoltre cosa ne pensate della ricerca del dottor Rinaldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

no devo dire che i capelli sono abbastanza normali dopo l'applicazione. La mattina dopo l'applicazione serale spesso non li lavo nemmeno i capelli. In teoria prendo anche la nipo ma ora è un pò che non la prendo perchè voglio vedere di riprendermi del tutto dagli effetti collaterali che ho subito usando una lozione di minox+antiandrogeni:Calo della libidio, cefalee, brufoli...

Appena torna tutto ok riprendo anche la nipo.

Link al commento
Condividi su altri siti