castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Andrea Cardillo quello di Saranno Famosi: frontale addio, dietro nun zo :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 questa è vecchia...si li sta perdendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 allora n'ho sgamato n'antro?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Questa sezione der forum fa schifo perché ce sta ggente che piija per er cu.lo i problemi di chi perde i capelli...so' Batman, e 'mo arivo a finì er lavoro de' xxxxxman: ve riempio di Bat-DHT!!! Scherzo!! :lol: Certo che Cardillo, anche se col frontale non è proprio al top, tanto messo male a capelli non credo ci stia (stando alla foto qui riportata, almeno)...considerata la mia situazione, dovrei allora farmene un problema...'sti cazzi:devo andare a prendere la mia morosa. Stasera disco, e poi trombate assicurate!!! :supersorriso: :supersorriso: Ciauz! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fumetta Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Stasera disco, e poi trombate assicurate!!! :supersorriso: :supersorriso: Ciauz! :ok2: <{POST_SNAPBACK}> Ufficiale e gentiluomo!!!!! Ma chi è Geere in confronto?! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Castano dovresti vergognarti...ma come puoi prendere in giro persone per i problemi di capelli?siete solo dei sociofobici che vi nascondete dietro al monitor...e prendete in giro persone che soffrono x i problemi...ora ti scruto il capo con la mia vista al dht e ti faccio diventà come me...SUPERPELATO :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 spero vi cadano tutti i capelli così imparate a prendere in giro le persone...questa sezione paparazzate dovrebbe essere chiusa...mi rivolgo ai moderatori :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) Ufficiale e gentiluomo!!!!! Ma chi è Geere in confronto?! :D Perché Fumé, tu quando hai una relazione sentimentale con qualcuno fai assoluto voto di castità?! :lol: Eh, caro Gere, era il 1982 quando facesti "Ufficiale e Gentiluomo" Te sei divertito, ok, ma adesso lascia spazio alle nuove generazioni :D Eh, va beh, ma non ti abbattere così: mo' ce provi pure cor Dalai Lama!!! :lol: :lol: :lol: Modificato 9 Aprile 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Evvai, tutti i supereroi contro la sezione "Paparazzate"...solo un cattivo la vuole boicottare MING, nemico storico di Flash Gordon, invidioso marcio del supereroe perché quest'ultimo è pieno di capelli, mentre lui en testa nun c'ha più 'na "ming"...ah,ah,ah,ah!!!! :lol: :lol: :lol: Flash:"So' bello, so' figo, eh? Guarda quanti capelli che c'ho!!" Ming:"Aho', che capelli che c'ha...che je venisse 'n emorroide gigante en testa da farlo diventà come me" Il tempo trascorre, e Ming cerca in ogni modo, invano, di sopperire all'inconveniente, finché, disperato, va a "cesararsi", visti gli ottimi risultati che ha ottenuto il suo amico Augusto, ora nella "caaasa" del Grande Fratello Ming: "Allora Flash, ora c'ho li capelli:adesso 'so bello come te!" Flash: "Ma statte zitto, che 'se vede che 'so finti, a cazzaro! Pare che t'hanno sfasciato 'na coppa dell'olio en testa!!" Ming: "Che tte venisse en coccolone, bastardo! Mo', col mio anello al DHT te li faccio cade' tutti!" Manco a dirlo, Ming venne sconfitto, e Flash continuò a trombarle tutte ...e al povero Ming nun je resta che piagne' "oh,oohh, sigh, sigh, pecché, pecché, sigh, sigh...!" Finché un giorno incontrò xxxxxman, e si mise d'accordo per boicottare la sezione "Paparazzate" di un famoso sito, rea di creargli angoscianti paranoie...ma questa è un'altra storia... THE END Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) killing zoe Ieri, 09:49 PM Questa sezione der forum fa schifo perché ce sta ggente che piija per er cu.lo i problemi di chi perde i capelli...so' Batman, e 'mo arivo a finì er lavoro de' xxxxxman: ve riempio di Bat-DHT!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Tralasciando Flash Gordon film Cult vedo che ci sono ancora persone come Billy Corgan che scrivono: questa sezione paparazzate dovrebbe essere chiusa...mi rivolgo ai moderatori Billy Billy :D noi sfottiamo gente dello spettacolo se ti rode tanto non venirci in questa sezione ma non farci pure te du palle! :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 9 Aprile 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ma penso che Billy stesse scherzando, Casta... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 :lol: :lol: :lol: :lol: Tralasciando Flash Gordon film Cult vedo che ci sono ancora persone come Billy Corgan che scrivono: questa sezione paparazzate dovrebbe essere chiusa...mi rivolgo ai moderatori Billy Billy :D noi sfottiamo gente dello spettacolo se ti rode tanto non venirci in questa sezione ma non farci pure te du palle! :lol: :lol: :lol: :lol: <{POST_SNAPBACK}> ahahahahah...ma vedi che mi stavo solo cimentando in una parodia di xxxxxman84,tranquillo...se questa sezione nn mi divertisse non ci entrerei...ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ahhh me no male, ero io che me stavo a senti' male dopo aver visto la foto del pelato-comunista di zelig (xchè a zelig so tutti comunisti) :lol: quello li mi ricorda molto un altro sempio di 'calvizie comunista' Maurizio Ferrini :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati